Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

ringrazio tutti per la cortesia e la competenza nelle risposte

quindi pare di capire che il punto cruciale per la Juventus

é la possibilità di arrivare alla revisione del processo sportivo

in base all'Articolo 39 del codice di giustizia sportiva

omissione di un fatto decisivo che non si è potuto

conoscere nel precedente procedimento oppure sono sopravvenuti, dopo che la

decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe

comportato una diversa pronuncia

il problema é capire chi stabilisce se i fatti nuovi sono sufficienti

ad una revisione

e se la FC Juventus vorrà andare fino in fondo

o si 'accontenterà' della revoca del cartonato ai prescritti

decisione che dovrebbe prendere il Tnas a Dicembre se non sbaglio

Visto e considerato che non ci sono PROVE di illeciti sportivi da parte di Moggi e vista e considerata l'invenzione dell'ILLECITO STRUTTURATO in sede di giustizia sportiva, E' PACIFICO che l'art.39 è applicabile per la riapertura e la rivisitazione del processo del 2006!!!

Perchè ricordo, a chi dice che Moggi abbia cmq compiuto illeciti non ha A TUTT'OGGI prove certe di questi illeciti!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che un punto sia importante e non sottolineato ... se i PM come sembra verranno accusati penalmente , in ambito di processo , credo che dovranno fare dei nomi per pararsi il *.

E se faranno il nome di un colonnello dei carabinieri , anche lui dovrà fare lo stesso per pararsi il *.

E cosi via....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Hai mandato Nardone a Como a sentire De Ciliis, mandalo anche a Bari a sentire Chirico, no"

no per carità. dopo pompilio risparmiateci chirico. :d

A Bari non ci sono andati perchè credevano ci fosse bisogno di una rogatoria..

Prioreschi qua si sta buttando la zappa sui piedi..doh

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ambientali. Le ambientali comiciano con una telefonata che, purtroppo, non è una svizzera perché si sente “Tim, informazione grautita”. Chissà perché quando c’è di mezzo Moggi c’è sempre la Tim di mezzo... poi c’è una chiamata Moggi-Bozzo nella quale si innesterebbe una chiamata di Pieri. Ci siamo andati a sentire la telefonata, che dura 4 minuti e 22 secondi, iniziazta alle 14.40. Ebbene, dopo 25 secondi parte l’ambientale che dura 3 minuti e 37 secondi e Bozzo rimane in attesa. Quindi quel contatto non può essere Moggi-Pieri, perché comincia alle 14.40 e 25 secondi e non alle 14.43. La telefonata MoggiGarufi, dove si innesterebbe l'ambientale con Racalbuto: la chiamata dura 3'.33" e l'ambientale dura poco più di un minuto e anche qui con i tempi non ci siamo. Ma sentitela la telefonata, perché alla fine Moggi dice: "Ciao Albè", ma Racalbuto si chiama Salvatore. Io ho prodotto l’elenco degli arbitri, e assistenti degli arbitri, dove l’unico Alberto arbitro è un tale Castellani che ha arbitrato una mezza gara di serie B, quindi al di là del contenuto della telefonata, all’altra parte del telefono non c’era Racalbuto. Moggi-Girotto in cui si innesterebbe un'ambientale attribuita a Racalbuto. Anche qui si sente Moggi salutare l’interlocutore e dice "Achì" (come Achille, anche se qui è meno chiaro di quall’altra). Ma al di là di tutto in quella telefonata per due volte Moggi dice “Ma che procuratore hai”, ma gli arbitri non hanno procuratori da quello che so io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccureddu? Scusa, ma sei avvocato? E se sei dell'ambiente (intendo la giustizia: avvocato, giudice, ecc) non ti fa rabbrividire un' indagine e un' istruttoria come quelle fatte dalla procura di Napoli in questa vicenda?

Ho il titolo ma non esercito, faccio un altro lavoro sempre giuridico (in un ufficio legislativo). La vicenda non mi fa rabbrividire come "giurista" nè come juventino, mi fa rabbrividire come cittadino italiano. E ancor più in quanto non è una vicenda plateale ma isolata. È la normalità della giustizia penale italiana, una realtà incredibile che a molti fa comodo negare nascondendola dietro al comodo paravento-Berlusconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.....ma quel pover'uomo di Baldini che fine ha fatto?

Ma non doveva venire a Roma? Non c'hanno pronto niente per lui?

MI Sà CHE GLI CONVIENE FARE COME LAVITOLA...PRONTO EPR LUI UN BEL CELLULARE PER REGINA CELI, ASSIEME A NARDUCCI E AURICCHIO, IN UN PAESE CIVILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una arringa è una carneficina :|

lo fermerei per tentata strage :|

C'è veramente da sentirla tutta su radio radicale...

anche perchè Prioreschi è uno che condisce le sue affermazioni con battute continue...

Fino al momento for me the best is: " per fortuna che ora fa l'assessore.." :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi dice: "Ciao Albè", ma Racalbuto si chiama Salvatore. Io ho prodotto l’elenco degli arbitri, e assistenti degli arbitri, dove l’unico Alberto arbitro è un tale Castellani che ha arbitrato una mezza gara di serie B, quindi al di là del contenuto della telefonata, all’altra parte del telefono non c’era Racalbuto

azz io mi chiamo alberto, non e' che mi vengono a prendere i pm? devo sbarrare la porta della cantina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il futuro di farsopoli è la sentenza ai primi di novembre .ok

Perfetto, allora non mi sono persa nessuna novità :) Grazie :)

Bene bene... Adesso speriamo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' se agli interisti fai sentire una telefonata dove si dice di favorire l inter quelli ti rispono che in realta' e' solo un escamotage per non far capire che in realta' favorivano la juve. ma questa e' l' arrampicata sugli specchi definitiva: se domani trovassero moratto con la pistola fumante direbbero che era per fare scena perche' moggi aveva il mitra, ergo qualsiasi cosa esca sull' inter e' solo la prova che la vera disonesta era la juve.

questi ragionano per paradossi, ribadisco che sarebbe piu facile convertire il papa all'islam che convincere loro. sinceramente sto modo di ragionare coi paraocchi, di risponde ai fatti con supposizioni e chiacchiere da bar, di replicare ai fatti con dietrologie da quattro soldi mi ha stancato.

va bene la diversita' di vedute ma questi credono che siamo stupidi mentre loro ragionano come i bambini dell'asilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho persino saltato il pranzo dal nervoso.

Chiederò alla Juventus di mettere anche le mie visite in gastrologia sul conto di questi maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80000 visite in mezza giornata...a quanto pare la cappa di disinformazione di regime in questo paese non riesce ancora a distruggere la sete di verità e giustizia di tifosi e cittadini a distanza di 5 anni!!!! finchè c'è memoria c'è speranza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è veramente da sentirla tutta su radio radicale...

anche perchè Prioreschi è uno che condisce le sue affermazioni con battute continue...

Fino al momento for me the best is: " per fortuna che ora fa l'assessore.." :d :d

ma vogliamo dimenticare lo scambio su nucini e il contatto intimo cn facchetti ???

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "Metodo Di Laroni". Il metodo Di Laroni: ci ha specificato che quando parla di contatti possono essere sms, tentativi, chiamate vere e proprie. Credo che questo metodo non abbia nulla di scientifico e qui richiamo le conclusioni del consulente di Fabiani alle quali rimando. Lo stesso Di Laroni ci parla di dati alla rinfusa che non si capiscono, di tabulati forniti dai gestori poco chiari, di dati elaborati a mano. Ma il traffico di cella non puoi farlo dal tabulato perché quella cella agganciata può esserlo solo perché quelle vicine erano tutte occupate. Ancora Di Laroni ci dice che non ha verificato il raggio di azione della cella, se erano celle rsd o no, quale era la priorità di roaming, non ha allargato l’indagine ai codici IMEI dei telefoni. Se qualcuno avesse infilato la scheda svizzera in un telefonino italiano, sarebbe stato scoperto subito. Tutti quelli che fanno analisi del genere lo fanno utilizzando un programma specifico, lui lo ha fatto a mano. Genchi è scemo, loro i furbi, ci hanno messo un anno, se utilizzavano il programma Analyst ci mettevano una settimana, ma non l’hanno fatto, forse perché il dato fatto a mano non era verificabile ma quello del programma sì e magari utilizzavano il resto del tempo ad arrestare i delinquenti. Ci dice inoltre che non è stata verificata la presenza della persona in quel luogo in quel dato momento. No, se Bertini abita ad Arezzo gli attribuisco una scheda che aggancia Arezzo. Ancora: se l’arbitro era presenta a Coverciano, e la cella agganciava, si mette nell’informativa, se non era presente e non agganciava, si mette, se era presente e non agganciava, non si mette nella informativa. Su mille raduni, mi parli solo di quando ti fa comodo! Sei un imbroglione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' se agli interisti fai sentire una telefonata dove si dice di favorire l inter quelli ti rispono che in realta' e' solo un escamotage per non far capire che in realta' favorivano la juve. ma questa e' l' arrampicata sugli specchi definitiva: se domani trovassero moratto con la pistola fumante direbbero che era per fare scena perche' moggi aveva il mitra, ergo qualsiasi cosa esca sull' inter e' solo la prova che la vera disonesta era la juve.

questi ragionano per paradossi, ribadisco che sarebbe piu facile convertire il papa all'islam che convincere loro. sinceramente sto modo di ragionare coi paraocchi, di risponde ai fatti con supposizioni e chiacchiere da bar, di replicare ai fatti con dietrologie da quattro soldi mi ha stancato.

va bene la diversita' di vedute ma questi credono che siamo stupidi mentre loro ragionano come i bambini dell'asilo

il problema non sono solo gli interisti, ma anche i napoletani, i romanisti, milanisti ecc...su facebook ho dovuto trattenermi sennò finivo col rovinare amicizie, leggendo le * di chi ancora oggi continua a negare l'evidenza..addirittura dicono che oggi moggi si è fatto un autogol con questa intercettazione :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo di prioreschi è un massacro:qualunque persona onesta, impegnandosi anche solo un pò nel seguire l'arringa dello squalo, dovrebbe rendersene conto.

gli altri sono cattivi, disonesti, in malafede o "covvotti"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.