Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Qui sul forum in tanti ti hanno attaccato accusandoti di essere un troll.

Francamente non so se sei un troll o meno, ma una cosa mi sembra evidente: sei un pessimista di prima grandezza!

Non credo che The Ninja sia un troll, anzi se leggete bene i suoi post ha sempre detto di credere nell´innocenza di Moggi ;)

Ma che sia un pó pessimista, questo puó darsi. Ma credo che lui voglia soltanto frenare l´entusiasmo sul forum, secondo me giustamente, perché é troppo presto per cantare vittoria ;)

Secondo me The Ninja lo fa solo per scaramanzia....per me non é un troll e non mi piace vederlo insultato da ore qui sul forum. In fondo non ha nemmeno detto una parola contro Moggi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professionisti come Prioreschi mi fanno credere che in questo Paese non tutto è da buttare.

Ma ufficiali come Narducci e Auricchio ahimè mi levano ogni dubbio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "Metodo Di Laroni". Il metodo Di Laroni: ci ha specificato che quando parla di contatti possono essere sms, tentativi, chiamate vere e proprie. Credo che questo metodo non abbia nulla di scientifico e qui richiamo le conclusioni del consulente di Fabiani alle quali rimando. Lo stesso Di Laroni ci parla di dati alla rinfusa che non si capiscono, di tabulati forniti dai gestori poco chiari, di dati elaborati a mano. Ma il traffico di cella non puoi farlo dal tabulato perché quella cella agganciata può esserlo solo perché quelle vicine erano tutte occupate. Ancora Di Laroni ci dice che non ha verificato il raggio di azione della cella, se erano celle rsd o no, quale era la priorità di roaming, non ha allargato l'indagine ai codici IMEI dei telefoni. Se qualcuno avesse infilato la scheda svizzera in un telefonino italiano, sarebbe stato scoperto subito. Tutti quelli che fanno analisi del genere lo fanno utilizzando un programma specifico, lui lo ha fatto a mano. Genchi è scemo, loro i furbi, ci hanno messo un anno, se utilizzavano il programma Analyst ci mettevano una settimana, ma non l'hanno fatto, forse perché il dato fatto a mano non era verificabile ma quello del programma sì e magari utilizzavano il resto del tempo ad arrestare i delinquenti. Ci dice inoltre che non è stata verificata la presenza della persona in quel luogo in quel dato momento. No, se Bertini abita ad Arezzo gli attribuisco una scheda che aggancia Arezzo. Ancora: se l'arbitro era presenta a Coverciano, e la cella agganciava, si mette nell'informativa, se non era presente e non agganciava, si mette, se era presente e non agganciava, non si mette nella informativa. Su mille raduni, mi parli solo di quando ti fa comodo! Sei un imbroglione!

haha che mito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto all'inzio la definizio di imbroglio, ed e' calzante alla situazione e non offensiva.

si è dimenticato di aggiungere la definizione di pagliaccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di prendere gli indirizzi ip dei troll e di andarli a prendere sotto casa.

ehm si perche' mo l'indirizzo ip e' savona.piazza.nomepiazza.7scalab :d

ah che meraviglia l'ipv6 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi sta lanciando una quantita infinita di insulti e accuse a tutti coloro che hanno contribuito alle indagini del PM.

Non mi sembra una situazione normale, per lo meno rischia una querela.

Ma attenzione:

- La Casoria lo lascia dire (sappiano quanto sia rigorosa nel far rispettare le regole)

Si sta facendo fare pure il verbale in stenotipia ed a spese sue..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di prendere gli indirizzi ip dei troll e di andarli a prendere sotto casa.

si e poi scende uno alto due metri e leggermente incazzato e che fai? hai fatto il viaggio a vuoto. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che The Ninja sia un troll, anzi se leggete bene i suoi post ha sempre detto di credere nell´innocenza di Moggi ;)

Ma che sia un pó pessimista, questo puó darsi. Ma credo che lui voglia soltanto frenare l´entusiasmo sul forum, secondo me giustamente, perché é troppo presto per cantare vittoria ;)

Secondo me The Ninja lo fa solo per scaramanzia....per me non é un troll e non mi piace vederlo insultato da ore qui sul forum. In fondo non ha nemmeno detto una parola contro Moggi!

the ninja non è un troll...e nemmeno stopperesplodere

che facciamo?la caccia alle streghe (troll) come a moggi nel 2006?NOI SIAM MIGLIORI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto all'inzio la definizio di imbroglio, ed e' calzante alla situazione e non offensiva.

Imbroglio si, ma pagliacci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che per Moggi si vada inevitabilmente verso un verdetto di assoluzione

direi scontato a questo punto

ma non ho capito ancora i termini per la revisione del processo sportivo

che é l'unica strada che ci puo restituire i titoli

e magari inguaiare altri, che a suo tempo l'hanno fatto franca

innanzitutto tutta la storia della prescrizione

dietro cui vigliaccamente si continuano a nascondere gli onestoni

puo essere aggirata proprio con l'Articolo 39?

inoltre quale organo decide materialmente se ci sono i termini per una revisione

FIGC? Alta Corte? TAR? O altri

abbiate pazienza per un ignorante della materia forense :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah a proposito...tra un'arriga e l'altra...tra una graffiata di Prioreschi e l'altra...tra un "pagliacci" e l'altro...sarebbe gradita una bella letterina per il compleanno di Mr. "Mecojoni" Totti...

Gliela dobbiamo....senza lui non avremmo mai conosciuto Poulsen! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "Metodo Di Laroni". Il metodo Di Laroni: ci ha specificato che quando parla di contatti possono essere sms, tentativi, chiamate vere e proprie. Credo che questo metodo non abbia nulla di scientifico e qui richiamo le conclusioni del consulente di Fabiani alle quali rimando. Lo stesso Di Laroni ci parla di dati alla rinfusa che non si capiscono, di tabulati forniti dai gestori poco chiari, di dati elaborati a mano. Ma il traffico di cella non puoi farlo dal tabulato perché quella cella agganciata può esserlo solo perché quelle vicine erano tutte occupate. Ancora Di Laroni ci dice che non ha verificato il raggio di azione della cella, se erano celle rsd o no, quale era la priorità di roaming, non ha allargato l'indagine ai codici IMEI dei telefoni. Se qualcuno avesse infilato la scheda svizzera in un telefonino italiano, sarebbe stato scoperto subito. Tutti quelli che fanno analisi del genere lo fanno utilizzando un programma specifico, lui lo ha fatto a mano. Genchi è scemo, loro i furbi, ci hanno messo un anno, se utilizzavano il programma Analyst ci mettevano una settimana, ma non l'hanno fatto, forse perché il dato fatto a mano non era verificabile ma quello del programma sì e magari utilizzavano il resto del tempo ad arrestare i delinquenti. Ci dice inoltre che non è stata verificata la presenza della persona in quel luogo in quel dato momento. No, se Bertini abita ad Arezzo gli attribuisco una scheda che aggancia Arezzo. Ancora: se l'arbitro era presenta a Coverciano, e la cella agganciava, si mette nell'informativa, se non era presente e non agganciava, si mette, se era presente e non agganciava, non si mette nella informativa. Su mille raduni, mi parli solo di quando ti fa comodo! Sei un imbroglione!

verissimo.......ed ancora più strano.....visto che i Carabinieri sono stati i primi, tra le forze di polizia, a farlo loro, ereditandolo dai servizi segreti inglesi.......

scandaloso che gli incroci delle telefonate siano stati fatti a mano......veramente sono senza parole.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz che riassunto perfetto!! .ok

No ti sbagli amico mio..

Il riassunto perfetto sarebbe : un interista..!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah a proposito...tra un'arriga e l'altra...tra una graffiata di Prioreschi e l'altra...tra un "pagliacci" e l'altro...sarebbe gradita una bella letterina per il compleanno di Mr. "Mecojoni" Totti...

rigore pa rioommmmmma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi sta lanciando una quantita infinita di insulti e accuse a tutti coloro che hanno contribuito alle indagini del PM.

Non mi sembra una situazione normale, per lo meno rischia una querela.

Ma attenzione:

- La Casoria lo lascia dire (sappiano quanto sia rigorosa nel far rispettare le regole)

- Prioreschi non e' uno sprovveduto

Credo che Prioreschi sia talmentte sicuro del fatto suo che anche una querela nei suoi confronti finirebbe nel ritorcersi contro il PM. :8

Che ne pensate?

Che sta andando giû con la motosega contro i pm

.allah Prioreschi The Best .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non istigare allo spreco dei francobolli...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Besterebbe già questo ma ad un certo punto ci siamo accalcati a fare verifiche e che abbiamo trovato? Perché non è stato accertato a chi erano anagraficamente intestate le schede? Lo fanno solo con le prime 3 e, visto che era così semplice come dice Auricchio, perché non lo fanno per le altre? Magari qualcuno di questi aveva commesso l'errore di intestarla a un amico o a un parente. O forse sono state fatte e non si è voluto dirlo? Io non mi meraviglio più di niente dopo le porcherie che ho visto in questo processo! Qui siamo all'ABC e questo era il Reparto Operativo di Roma!

Secondo: ma perché non vai ad interrogare coloro che vengono contattati dalle schede? O lo hai fatto informalmente e non lo hai mai detto? Io non posso pensare che i carabinieri siano così stupidi da non fare le due cose principali che qualunque allievo carabinieri farebbe. Le prime nove schede sono state attivate dopo nove mesi dall'acquisto eppure Bertolini in quel periodo fa altri viaggi per comprarne altre. Ma perché?

Incongruenze tecniche: Di Laroni ci dice che la sim di Bergamo, dopo una certa data, fa chiamate solo verso numeri italiani e che ad un certo punto chiama il marito della Fazi: la chiamata dov'è? Ancora: su tutta una serie di arbitri, nella prima informativa la scheda di Bertini agganciava il 1° marzo 2005 Coverciano. Nella seconda, o nella terza, aggiungevano ulteriori celle e non c'è nulla di male, ma non puoi far sparire quelle che già c'erano prima. Le celle compaiono e scompaiono. Si prova a dire che la prima informativa non era attendibile in quanto non c'era il prefisso. Ma il problema non è questo, il ponte o si aggancia o non si aggancia.

Le telefonate in contemporanea. Mentre una scheda è al telefono con un'altra scheda, parte una telefonata verso un'altra scheda ancora. C'è un contatto di 40 secondi tra due schede ma due secondi dopo una delle due ne chiama una terza. Di queste telefonate ce n'è una marea e non è possibile! E le conclusioni di Di Laroni è che non sapremo mai i dati certi sulle telefonate. Altro elemento di incongruenza è il 119 Tim che chiama le schede svizzere. Di Laroni, poi, quando fa riferimento alle telefonate dice sempre "Circa", poi ci ha raccontato la storiella che se è Tim si divide per tre, se è Wind i divide per cinque, e io non ci ho capito niente se non che questo è il processo del circa.

Ma il vero punto debole è che i contatti non corrispondono. Presidente, se io Vi chiamo 5 volte, sul mio telefono ci saranno 5 chiamate in uscita, sul Vostro 5 in entrata, ce ne fosse uno che corrisponda a questo criterio! Ad esempio tra Moggi e Bertini non corrispondono e Di Laroni ha detto di non sapere il perchè. Se non ho chiamate in entrata da un numero, non possono essercene 9 in uscita dall'altro. Qui facciamo ridere! Di laroni ci dice di non sapere con certezza quante volte una scheda ha chiamato l'altra e Bertini si è beccato 4 capi di imputazione solo per questi contatti con Moggi e Fabiani! E Di Laroni si permette di dire che non sa quantificare questi contatti! E quando gli facciamo queste contestazioni, risponde: "si saranno parlati almeno una volta". Ma che facciamo a peso? Che pagliacci!

haha haha haha haha

vi prego fermatelo!! sto morendo dal ridere haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.