Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Le telefonate in contemporanea. Mentre una scheda è al telefono con un'altra scheda, parte una telefonata verso un’altra scheda ancora. C’è un contatto di 40 secondi tra due schede ma due secondi dopo una delle due ne chiama una terza. Di queste telefonate ce n’è una marea e non è possibile! E le conclusioni di Di Laroni è che non sapremo mai i dati certi sulle telefonate. Altro elemento di incongruenza è il 119 Tim che chiama le schede svizzere. Di Laroni, poi, quando fa riferimento alle telefonate dice sempre “Circa”, poi ci ha raccontato la storiella che se è Tim si divide per tre, se è Wind i divide per cinque, e io non ci ho capito niente se non che questo è il processo del circa.

Ma il vero punto debole è che i contatti non corrispondono. Presidente, se io Vi chiamo 5 volte, sul mio telefono ci saranno 5 chiamate in uscita, sul Vostro 5 in entrata, ce ne fosse uno che corrisponda a questo criterio! Ad esempio tra Moggi e Bertini non corrispondono e Di Laroni ha detto di non sapere il perchè. Se non ho chiamate in entrata da un numero, non possono essercene 9 in uscita dall’altro. Qui facciamo ridere! Di laroni ci dice di non sapere con certezza quante volte una scheda ha chiamato l’altra e Bertini si è beccato 4 capi di imputazione solo per questi contatti con Moggi e Fabiani! E Di Laroni si permette di dire che non sa quantificare questi contatti! E quando gli facciamo queste contestazioni, risponde: "si saranno parlati almeno una volta". Ma che facciamo a peso? Che pagliacci!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ che gli scudetti che nn mi sento di averli mai per persi io voglio le me.rde in interregionale....

A me basta che siano processati regolarmente come tutte le altre squadre coinvolte e che abbiqno una pena equa come tutte le altre squadre coinvolte.

Inoltre voglio che una volta per tutte facciano finita di professare onesta' quando si comportavano allo stesso modo degli altri, questa è la cosa che mi da piu' rabbia.

Gli auguro tutto il male possibile a tutti i protagonisti

MERD*E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il vero punto debole è che i contatti non corrispondono. Presidente, se io Vi chiamo 5 volte, sul mio telefono ci saranno 5 chiamate in uscita, sul Vostro 5 in entrata, ce ne fosse uno che corrisponda a questo criterio! Ad esempio tra Moggi e Bertini non corrispondono e Di Laroni ha detto di non sapere il perchè. Se non ho chiamate in entrata da un numero, non possono essercene 9 in uscita dall’altro. Qui facciamo ridere! Di laroni ci dice di non sapere con certezza quante volte una scheda ha chiamato l’altra e Bertini si è beccato 4 capi di imputazione solo per questi contatti con Moggi e Fabiani! E Di Laroni si permette di dire che non sa quantificare questi contatti! E quando gli facciamo queste contestazioni, risponde: "si saranno parlati almeno una volta". Ma che facciamo a peso? Che pagliacci!

UNICO A DIR POCO UNICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il diavolo è un ottimista se spera di peggiorare gli uomini". Figurarsi umiliare gli'interisti

non sanno mai rispondere sui fatti (e gli atti).

sono come le scimmie: provano a renderle simili a noi, ma quando gli parli ti rispondono con i versi.

ecco, io faccio lo stesso. mi diverto con le scimmie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questa risposta ad un interista sotto un video di youtube.

Non sò chi l'abbia scritta ma è un grande!!!!!!!

"TU non sai che succede a Napoli *. TU non sai che sareste dovuti retrocedere in B per passaportopoli, deficiente. TU non sai che le riserve della grande Inter sono morti tutti di cancro *. TU non sai che Moggi non ha mai telefonato ad un arbitro in attività mentre i due ladroni Moratti e Facchetti sì cretino. TU non sai i magheggi che hanno fatto con il marchio Inter *... Tutte queste offese non sono nulla di fronte all'ultima: INTERISTA"

.allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah

Genio assoluto, quella parola contiene già in se tutte le negatività possibili. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il diavolo è un ottimista se spera di peggiorare gli uomini". Figurarsi umiliare gli'interisti

infatti presuppone che gli intertristi avessero una dignita' per poterli far sentire umiliati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il vero punto debole è che i contatti non corrispondono. Presidente, se io Vi chiamo 5 volte, sul mio telefono ci saranno 5 chiamate in uscita, sul Vostro 5 in entrata, ce ne fosse uno che corrisponda a questo criterio! Ad esempio tra Moggi e Bertini non corrispondono e Di Laroni ha detto di non sapere il perchè. Se non ho chiamate in entrata da un numero, non possono essercene 9 in uscita dall'altro. Qui facciamo ridere! Di laroni ci dice di non sapere con certezza quante volte una scheda ha chiamato l'altra e Bertini si è beccato 4 capi di imputazione solo per questi contatti con Moggi e Fabiani! E Di Laroni si permette di dire che non sa quantificare questi contatti! E quando gli facciamo queste contestazioni, risponde: "si saranno parlati almeno una volta". Ma che facciamo a peso? Che pagliacci!

UNICO A DIR POCO UNICO

http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le telefonate in contemporanea. Mentre una scheda è al telefono con un'altra scheda, parte una telefonata verso un’altra scheda ancora. C’è un contatto di 40 secondi tra due schede ma due secondi dopo una delle due ne chiama una terza. Di queste telefonate ce n’è una marea e non è possibile! E le conclusioni di Di Laroni è che non sapremo mai i dati certi sulle telefonate. Altro elemento di incongruenza è il 119 Tim che chiama le schede svizzere. Di Laroni, poi, quando fa riferimento alle telefonate dice sempre “Circa”, poi ci ha raccontato la storiella che se è Tim si divide per tre, se è Wind i divide per cinque, e io non ci ho capito niente se non che questo è il processo del circa.

.allah .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pure voi che lo quotate,tempo perso

concentriamoci su Priorschi e lasciamogli bruciare il ... se non fosse cosi non sentirebbe il bisogno di venire qui a postare barzellette che fanno ridere solo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliacci!

no dai, questa non l'ha detta..... :o :o :o

Immagino la faccia del collegio..... .asd .asd .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per scelta dopo che ho saputo di FARSOPOLI ho deciso di non seguirlo più, mi sarei fatto male da solo, voi alla luce di quando sta emergendo, siete ottimisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfare una revisione ci calciopoli serve prima di tutto la volontà politica di farla

dove per politica intendo di poteri forti

non basterà la sentenza della casoria, temo

sono convinto che andrea andrà fino in fondo, per lo meno lo spero, ma ci sarà da lottare moltissimo

soprattutto a livello mediatico perchè si arrivi ad una revisione

è per questo che do conto del riverbero mediatico di ciò che accade a Napoli, più che a napoli di per sè, dove credo la Casoria abbia già la sentenza di assoluzione in testa

ma non basterà, non da sola

serve una juve forte, un lavoro mediatico importante e la volontà politica di riscoperchiare un tombino che puzza di marcio.

Qui sul forum in tanti ti hanno attaccato accusandoti di essere un troll.

Francamente non so se sei un troll o meno, ma una cosa mi sembra evidente: sei un pessimista di prima grandezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pure voi che lo quotate,tempo perso

concentriamoci su Priorschi e lasciamogli bruciare il ... se non fosse cosi non sentirebbe il bisogno di venire qui a postare barzellette che fanno ridere solo loro

quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.