Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Sai cosa?

Certo che un uomo qualunque sarebbe stato sotterrato...ovvio...solo che dubito che sarebbe stata ordita una truffa del genere per qualcuno che non conta nulla...perchè si deve presupporre che una cosa del genere venga organizzata per eliminare un qualcuno di "scomodo"! ;)

Si, certo, hai ragione, in linea di massima è così. Però uno può essere anche semplicemente antipatico ad un "Narducci di turno" e se non ha i soldi di Moggi è rovinato... A parte che anche Moggi ha avuto la sua dignità calpestata, pur avendo la possibilità di pagarsi fior di avvocati e periti. E la dignità, una volta calpestata, non la recuperi più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BATTIBECCO TRA NICOLA PENTA E L'AVV. VIGORITI - Alla conclusione della dichiarazione spontanea di Luciano Moggi, dopo l’applauso dei tifosi juventini presenti in aula e nelle immediate adiacenze, l'avvocato dello Stato, Vigoriti, ha mostrato segni di dissenso: «Si sono portati la claque. Fossi stato io il giudice, li avrei cacciati tutti».

Nicola Penta, che era seduto al suo fianco gli risponde a muso duro: «Fortuna sua che lei è solo un avvocato, io avrei cacciato tutti quelli che hanno detto una marea di sciocchezze in questa aula. Le persone che hanno applaudito hanno tutto il diritto di essere qui, assistere ed eventualmente manifestare la loro soddisfazione».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che un punto sia importante e non sottolineato ... se i PM come sembra verranno accusati penalmente , in ambito di processo , credo che dovranno fare dei nomi per pararsi il *.

E se faranno il nome di un colonnello dei carabinieri , anche lui dovrà fare lo stesso per pararsi il *.

E cosi via....

anche secondo me si va verso lo scaricabarile all'italiana... sta a vedere che il burino amico di capello non fa neppure in tempo a rimpatriare che poi... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, allora non mi sono persa nessuna novità :) Grazie :)

Bene bene... Adesso speriamo @@

di nulla ;)...questa giornata è stupenda! a intervalli regolari arriva un aggiornamento che smonta la farsa! godo come un riccio! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bari non ci sono andati perchè credevano ci fosse bisogno di una rogatoria..

Prioreschi qua si sta buttando la zappa sui piedi..doh

uhuh

ma mica lo ha detto lui?! mi vuoi fare uno sgherzo. ho capito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non sono solo gli interisti, ma anche i napoletani, i romanisti, milanisti ecc...su facebook ho dovuto trattenermi sennò finivo col rovinare amicizie, leggendo le * di chi ancora oggi continua a negare l'evidenza..addirittura dicono che oggi moggi si è fatto un autogol con questa intercettazione :o

Bwana noi avere anello al naso.... :p

anello-al-naso.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è veramente da sentirla tutta su radio radicale...

anche perchè Prioreschi è uno che condisce le sue affermazioni con battute continue...

Fino al momento for me the best is: " per fortuna che ora fa l'assessore.." :d :d

Su questa battuta ho rischiato l'arresto cardiaco, micidiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un imbroglione!

Mai vista un arringa andare così pesantemente addosso agli inquirenti...

Dopo la premessa semantica gli sta dando degli imbroglioni ogni dieci minuti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Genchi è scemo, loro i furbi, ci hanno messo un anno, se utilizzavano il programma Analyst ci mettevano una settimana, ma non l’hanno fatto, forse perché il dato fatto a mano non era verificabile ma quello del programma sì e magari utilizzavano il resto del tempo ad arrestare i delinquenti. Ci dice inoltre che non è stata verificata la presenza della persona in quel luogo in quel dato momento. No, se Bertini abita ad Arezzo gli attribuisco una scheda che aggancia Arezzo. Ancora: se l’arbitro era presenta a Coverciano, e la cella agganciava, si mette nell’informativa, se non era presente e non agganciava, si mette, se era presente e non agganciava, non si mette nella informativa. Su mille raduni, mi parli solo di quando ti fa comodo! Sei un imbroglione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena finisci di prendere il the potrai andare ad ascoltare quantre pressioni ha già subito la Casoria e come ha risposto..

Vai su youtube e digita Casoria CSM...

Ok, lo sto facendo...per ora mi sembra una donna sicuramente non priva di carattere...

Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito,mi pare che si siano fatti buoni passi avanti verso la revisione...

perfare una revisione ci calciopoli serve prima di tutto la volontà politica di farla

dove per politica intendo di poteri forti

non basterà la sentenza della casoria, temo

sono convinto che andrea andrà fino in fondo, per lo meno lo spero, ma ci sarà da lottare moltissimo

soprattutto a livello mediatico perchè si arrivi ad una revisione

è per questo che do conto del riverbero mediatico di ciò che accade a Napoli, più che a napoli di per sè, dove credo la Casoria abbia già la sentenza di assoluzione in testa

ma non basterà, non da sola

serve una juve forte, un lavoro mediatico importante e la volontà politica di riscoperchiare un tombino che puzza di marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, lo sto facendo...per ora mi sembra una donna sicuramente non priva di carattere...

Speriamo...

Sul sito di radioradicale trovi anche il fratello della Casoria che aggredisce verbalmente Narducci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BATTIBECCO TRA NICOLA PENTA E L'AVV. VIGORITI - Alla conclusione della dichiarazione spontanea di Luciano Moggi, dopo l’applauso dei tifosi juventini presenti in aula e nelle immediate adiacenze, l'avvocato dello Stato, Vigoriti, ha mostrato segni di dissenso: «Si sono portati la claque. Fossi stato io il giudice, li avrei cacciati tutti».

Nicola Penta, che era seduto al suo fianco gli risponde a muso duro: «Fortuna sua che lei è solo un avvocato, io avrei cacciato tutti quelli che hanno detto una marea di sciocchezze in questa aula. Le persone che hanno applaudito hanno tutto il diritto di essere qui, assistere ed eventualmente manifestare la loro soddisfazione».

nicola penta uno di noi

vigoriti come palombo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il pm Vi ha chiesto di utilizzare le dichiarazioni di Nucini all’ufficio indagini e non quelle del dibattimento, una cosa che detta all’esame di procedura penale si sarebbe sonoramente bocciati, per fortuna ora fa l’assessore."

boooommmmmmmm

ps. per fortuna di chi??? dei napoletani????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.