Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

ma che è successo nel mondo nel frattempo? son al pc dalle 9 e solo su questa discussione :d

ma infatti! io farei anche un applauso a noi che siamo qui da 6 ore, e a chi è impegnato o sta lavorando ma riesce comunque a dare un'occhiata fugace avido di novità e di notizie...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FARSOPOLISMO: Hai due mucche, regolarmente acquistate. Sono tue fino a quando il vicino, che possiede solo una decina di zanzare, si ostina a dire che le mucche sono in realtà sue. Con l'aiuto del Ministero delle Mucche e di una compagnia di macellazione dimostra che in realtà non hai le mucche perché le hai acquistate, ma perché hai creato un clima di terrorismo volto ad assicurare che le mucche ti fossero regalate.

Scatta il processo, dove tu non hai possibilità di difenderti. A decidere sulla proprietà delle mucche è un amico del tuo vicino. Una delle tue due mucche ti viene revocata, l'altra viene regalata al tuo vicino.

peccato che ho finito i + ...comunque :bravo:bravo:bravo:bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è successo nel mondo nel frattempo? son al pc dalle 9 e solo su questa discussione :d

io non ricordo nemmeno se ho pranzato .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é omissione di atti d'ufficio come minimo.

Se poi l'hai fatto per conto di qualcuno è Corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio (2-6 anni)

Credo.

il problema è che bisognerebbe chiedere a questi signori PERCHE' hanno omesso e insabbiato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che le donne dei prescritti fanno le spaccate sulle pannocchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é omissione di atti d'ufficio come minimo.

Se poi l'hai fatto per conto di qualcuno è Corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio (2-6 anni)

Credo.

concussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non sono i soli! sentite il podcast di a tempo di sport su radio24 come farnetica garanzini!

vabbè...un nome, una garanzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

msg inviati nel 3d...

Mr. Bluff 80

ilMATTOdiCHEB 71

Macho Camacho 69

skorpion00 62

certo che non ce siamo regolati come il solito. raga' pensate alla gente che deve leggerci :d

faccio sigaretta va...

dove lo vedi?? sefz io qualcuno l'ho messo pure oggi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro direttore comprava Zidane per un pezzo di pane e Moratti nel frattempo insieme ai suoi scout acquistava i seguenti bidoni e li pagava anche cari pur di prenderli:

Almeyda, Pistone, Angloma, Pacheco, Bergkamp, Bia, Blanc, Brncic, Okan, Carini, Gamarra, Cannavaro, Cauet, Centofanti, Cesar, Choutos, Sforza, Cirillo, Conte, Domouraud, Gilberto da Silva, Dacourt, Pancev, Emre, Fadiga, Favalli, Ferrante, Festa, Fontolan, Coco, Farinos, Frezzolini, Karagounis, Mariano Gonzalez, Sorondo, Georgatos, Hakan Sukur, Helveg, Ince, Tarantino, Brechet, Jonk, Kallon, Kanu, Kily Gonzalez, Lamouchi, Tramezzani, Van Der Meyde, Ventola, Greasko, West, Zè Elias, Camara, Eriberto, M. Boumsong, Maniche, Vampeta, Mazzantini, Silvestre, Padalino, Pasquale, Shalimov, Paulo Sousa, Wome, Rambert, Recoba, Solari, Seno, Serena, S.Conceicao, Morfeo, Guly, Davids, Dell’Anno, Keane, Panucci, Pirlo, Milanese, Dabo, Marazzina, Caio, Pedroni, Martin Rivas, Macellari, Corradi, Batistuta, Vivas, Quaresma

ditemi voi se si poteva vincere con tali scarponi è normale che ogni anno facevano schifo...hanno avuto bisogno di farsopoli per nascondere la loro incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

msg inviati nel 3d...

Mr. Bluff 80

ilMATTOdiCHEB 71

Macho Camacho 69

skorpion00 62

certo che non ce siamo regolati come il solito. raga' pensate alla gente che deve leggerci :d

faccio sigaretta va...

ahhh ma a me me piace da parlà e da ride coll'amichi mia der foru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

msg inviati nel 3d...

Mr. Bluff 80

ilMATTOdiCHEB 71

Macho Camacho 69

skorpion00 62

faccio sigaretta va...

bravo...una sigarettina ci sta tutta... si si si.ok .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvataggio della Fiorentina. Chievo-Fiorentina 1-2. Non affronterò quelo che vi hanno detto i difesnori dei Della Valle e di De Santis, per noi il pm ha messo a carico di Moggi una telefonata di cinque mesi e mezzo prima tra Moggi e Mazzini. Ora, facciamo un discorso sul concorso. Secondo l’accusa, Della Valle e Mencucci si alleavano con Mazzini con l’assenso di Moggi quindi il concorso sarebbe di mero assenso. Cominciamo col dire che ai fini della sussistenza del concorso è necessario un contributo causale specifico perché il semplice consenso non comporta il concorso. Ciò è valido anche per il concorso morale.

Fiorentina-Milan. Moggi protesta non per la Fiorentina ma per sé, perché non sono stati ammoniti i tre diffidati e alla fine della telefonata dice: pensiamo a salvà la Fiorentina, e che gli doveva dì? Prenditela in saccoccia? Sono telefonate di vicinanza, sono amici. Che doveva dire? A febbraio Della Valle aveva votato Carraro e che c’entra? A maggio Moggi doveva ancora essere riconoscente? Queste telefonate sono a ridosso dell’incontro a Villa La Massa al quale Moggi non è invitato e, quindi, il capo della cupola all’incontro determinante per salvare la Fiorentina non viene invitato. Auricchio dice ancora che De Santis ha avuto un ruolo determinante per il salvataggio della Fiorentina. Ma ricordo a tutti che il pm ritiene che De santis in quel periodo sia sdoganato, ma questo sdoganamento ad un certo punto deve rientrare. E infatti Auricchio dice che verso la fine del campionato rientra nei ranghi, però la parte finale non è a favore della Juventus ma a favore della Fiorentina! Moggi, quindi, gli va a chiedere il favore di salvare la Fiorentina quando lui sta arbitrando da mesi contro la Juventus. In questo salvataggio della Fiorentina Moggi non c’entra in nessun modo. Di Laroni dice ancora che la scheda attribuita a De Santis dalla fine di marzo non funziona più. Ma poi Presidente, Moggi, criminale così raffinato, aspetta l’ultima gara per salvare la Fiorentina? Ma scherziamo? È demenziale. È un’altra bufala clamorosa. Anche qui abbiamo delle intercettazioni sparite e ritrovate alle quali Vi rimando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...niente di che....tutti i giornalisti del mondo stanno seguendo Forlan che fa shopping a Milano....Moratti aveva una visita odontoiatrica ma il dentista ha chiesto ancora 48 ore di tempo prima di vedere quella bocca spalancata....Narducci sta organizzando un gay pride a Napoli con Auricchio nelle vesti di drag queen....e Sandro Sabatini ha vinto il premio come miglior sosia di Martin Feldman!

Insomma...le solite cose... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garanzini è uno dei peggiori antijuventini della storia. Mi chiedo come radio24 possa dare la conduzione di un programma sportivo (tra l'altro l'unico mi pare dell'emittente) a questo personaggio palesemente fazioso. e glandissimo stlonso

Garanzini è uno dei peggiori antijuventini della storia. Mi chiedo come radio24 possa dare la conduzione di un programma sportivo (tra l'altro l'unico mi pare dell'emittente) a questo personaggio palesemente fazioso. e glandissimo stlonso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma: anche incazzarsi x questa farsa è piu che normale

E' normalissimo. Ma io mi sono incazzato quando ci massacravano e quando usciva la verità durante le udienze del processo. Ora godo perchè è il nostro momento. E godo ancora di più se penso alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve 91 punti....

* 76 punti...

15 punti di differenza a fine anno tra NOI e loro...

Ma che ci stiamo a raccontare le favole????

Pezzi di mer.da ci hanno distrutto come una bomba ad orologeria...

Ma fate il pieno di avvoc. pm e altro ancora perchè NOI ci stiamo riprendendo tutto...tutto....ma con gli interessi pure...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro direttore comprava Zidane per un pezzo di pane e Moratti nel frattempo insieme ai suoi scout acquistava i seguenti bidoni e li pagava anche cari pur di prenderli:

Almeyda, Pistone, Angloma, Pacheco, Bergkamp, Bia, Blanc, Brncic, Okan, Carini, Gamarra, Cannavaro, Cauet, Centofanti, Cesar, Choutos, Sforza, Cirillo, Conte, Domouraud, Gilberto da Silva, Dacourt, Pancev, Emre, Fadiga, Favalli, Ferrante, Festa, Fontolan, Coco, Farinos, Frezzolini, Karagounis, Mariano Gonzalez, Sorondo, Georgatos, Hakan Sukur, Helveg, Ince, Tarantino, Brechet, Jonk, Kallon, Kanu, Kily Gonzalez, Lamouchi, Tramezzani, Van Der Meyde, Ventola, Greasko, West, Zè Elias, Camara, Eriberto, M. Boumsong, Maniche, Vampeta, Mazzantini, Silvestre, Padalino, Pasquale, Shalimov, Paulo Sousa, Wome, Rambert, Recoba, Solari, Seno, Serena, S.Conceicao, Morfeo, Guly, Davids, Dell’Anno, Keane, Panucci, Pirlo, Milanese, Dabo, Marazzina, Caio, Pedroni, Martin Rivas, Macellari, Corradi, Batistuta, Vivas, Quaresma

ditemi voi se si poteva vincere con tali scarponi è normale che ogni anno facevano schifo...hanno avuto bisogno di farsopoli per nascondere la loro incompetenza

loro non è che facessero poi così schifo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.