Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - Milan = 2 - 0

Post in rilievo

Andiamoci cauti, solo 7 giorni fà avevamo negli occhi la juve di Catania, adesso questa, il campionato è una lunga corsa su 38 partite, bisogna trovare continuità, ancora questa squadra non ha dimostrato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa ke sky è filointerista nn fosse solo xkè antiberlusconiana..infatti ieri so riusciti a protestare anke x l'ingresso in area di campagnaro qndo c'era samuel davanti a lui...cmq stasera c'erano gli interisti bergamo e caressa ke gufavano x il pareggio...suca bergomi suca ferri sucate MILANESI!!!!!!!!!!!!

ma per me bergomi ha fatto tanti errori...prima dica che e fallo per il milan quando e fallo juventino...e ha dato sempre contro la juve...poi forse ha cambiato la musica...perche io dopo qualche minuto ho cambiato il channel sul Aljazeera....per una interpretazione inglese...piu sportiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caressa ieri ha detto per 5 minuti buoni che "devo rivedere il secondo gol, forse è fuorigioco, forse

 

matri davanti, forse a tocca, forse disturba, aspettiamo, vediamo, devo rivedere il secondo gol..."

 

 

appena ha visto che era regolare, ha avuto una reazione come quella di chi è deluso.

 

 

non vedevano l'ora di inficiare il risultato, godo ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caressa ieri ha detto per 5 minuti buoni che "devo rivedere il secondo gol, forse è fuorigioco, forse

 

matri davanti, forse a tocca, forse disturba, aspettiamo, vediamo, devo rivedere il secondo gol..."

 

 

appena ha visto che era regolare, ha avuto una reazione come quella di chi è deluso.

 

 

non vedevano l'ora di inficiare il risultato, godo ancora di più.

esatto ecco xkè il telecronista juventino su sky è un ottima alternativa a un commento ke dovrebbe essere superpartes e invece nn lo è...

cmq contro tutti e tutto..dai ke a natale ci regalano 2 bei scudetti per poi pensare da gennaio alla terza stella...sarebbe mlt bello arrivare a 30 scudetti con il capitano ancora in campo....da seega!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serata fantastica ma voglio conferme di questa atteggiamento con il Chievo, guai a "guardarsi allo specchio" se teniamo questo ritmo anche con le "piccole" (il nostro tallone d'achille post 2006)allora si che possiamo guardare il futuro con più ottimismo e fiducia e sapremo definitivamente se siamo tornati. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo grazie dei video (che vedrò stasera)... ma anche tu col carro??

Io direi di lasciarlo in garage almeno per un'altra quindicina di partite...

La prossima si và a Verona e se ricordo l'anno scorso....(mi tocco).

In caso tutto vada come speriamo si tira fuori dalla carrorimessa si porta a revisione e poi si vede di farci salire solo i Nostradamus del caso.... :d

Io in ogni caso non ci salgo/salirò perchè ritengo la squadra incompleta e Conte poco esperto...

Ma festeggerò ballando sul tavolo di cucina con un Mega Dom Perignon ed ebbro di alcool e di felicità nell'essere smentito alla grande da Don Antonio....

In fondo ritenevo che la prima Juve di Lippi fosse incompleta come quella di ranieri, ferrara, zaccheroni e del neri...

Ma ho goduto solo nel caso in cui ho sbagliato negli altri ho sofferto come una bestia.

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo grazie dei video (che vedrò stasera)... ma anche tu col carro??

Io direi di lasciarlo in garage almeno per un'altra quindicina di partite...

La prossima si và a Verona e se ricordo l'anno scorso....(mi tocco).

In caso tutto vada come speriamo si tira fuori dalla carrorimessa si porta a revisione e poi si vede di farci salire solo i Nostradamus del caso.... :d

Io in ogni caso non ci salgo/salirò perchè ritengo la squadra incompleta e Conte poco esperto...

Ma festeggerò ballando sul tavolo di cucina con un Mega Dom Perignon ed ebbro di alcool e di felicità nell'essere smentito alla grande da Don Antonio....

In fondo ritenevo che la prima Juve di Lippi fosse incompleta come quella di ranieri, ferrara, zaccheroni e del neri...

Ma ho goduto solo nel caso in cui ho sbagliato negli altri ho sofferto come una bestia.

 

.juve

 

per me il carro è una figura retorica che faccio cigolare per qualche amico "minkione" e prevenuto.

Da buon burocrate sto annotando tutto e devo dire che, a naso, prevedo un carretto station wagon....

Porta l'arbre magique e imbarco pure te :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video Paolo!

Non smetterei mai di vedermeli e rivedermeli

Ieri prova sontuosa, soprattutto perché non gli abbiamo fatto vedere palla tutta la partita

Vidal che si butta letteralmente in terra sul tiro di marchisio è una perla

Se ieri non avessimo vinto sarebbe stata un'ingiustizia tremenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vidal che al momento del tiro del secondo gol di marchisio si butta letteralmente per terra per non ostacolare la traiettoria del tiro è spassosissimo da vedere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.