Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - Milan = 2 - 0

Post in rilievo

un grande di solito nn mi piacciono i commenti di parte ma con bergomi e caressa nn potevo fare a meno...x tt la partita ha detto prima o poi lo facciamo ed è stato cosi...oramai tt la stagione con lui un +1 a ki scopre qualcosa su di lui....FORZA JUVEEEEEEEEEEE

trattasi di Enrico Zambruno telecronista di juve channel .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli juventini non esaltiamoci troppo. Adesso bisogna continuare zitti, a testa bassa e lavorare ancora di più. Non abbiamo vinto nulla, la squadra non ha ancora un assetto definitivo, ci sono molti giocatori da inserire (Elia, Estigarribia), altri da recuperare (Bonucci, Krasic, Quagliarella) e altri da rivedere in altre posizioni (Motta alto a destra, Chiellini terzino sinistro). Cerchiamo di fare più punti possibile fino a gennaio dove dovrà essere fatto un mercato per coprire i buchi (Balzaretti, Benatia) escremati giocatori (Giaccherini, De Ceglie, Grosso, Iaquinta, Amauri).

 

Nelle prossime partite voglio tre vittorie altrimenti andiamo a buttare alle ortiche quanto fatto di buono fino ad ora. La partita con il Chievo sarà fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, ma perchè non cambi formato a sti video che in flash non posso vederli sull' ipad e nemmeno sull'iphone???

 

ieri in pullman cercavano tutti i video dei gol, ma nessuno poteva vedere il tuo....neah

 

che è fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trattasi di Enrico Zambruno telecronista di juve channel .ok

 

 

meno male pensavo che avessimo solo quello scemo di paolino a juve channel :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!! Ora l'importante è non sedersi sugli allori como lo scorso anno, come continua a dire il nostro allenatore: "dobbiamo ricordarci da che stagione arriviamo".

infatti, e tanto per cominciare lavorate per essere più concreti e cinici soto porta, ok arturo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo....dopo ogni vittoria la prima cosa devo correre a vedere il tuo video...!

Come sempre è un vero paicere oltre che una soddisfazione vedere questi volti da JUVE...e Conte mi emoziona ogni giorno di più...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON TI POTRO' SCORDAREEEEEE

PIEMONTESINA BELLA

SARAI LA SOLA STELLAAAAA

CHE BRILLERA' PER MEEEEEE.....

 

UN GIORNO MI PIACEREBBE CANTARLA AL SAN PAOLO DI NAPOLI DOPO AVERLI BATTUTI AL POSTO DEL LORO SOLDATO INNAMORATO (SON PIEMONTESE IN NAPOLETANO NON SO COME SI SCRIVE)

 

COMUNQUE FORZA JUVE DAI ANCORA 33 PARTITE E 99 PUNTI DA FARE E SARA' SCUDETTO, DAI CHE SIAMO SEMPRE LASSU'.

 

DUE BACI ALLE TIFOSE MILANISTE E SEMPRE BACI ALLE JUVENTINE.

 

COMUNQUE CHISSA' PERCHE' GLI AVVERSARI HANNO SEMPRE UN BONUS DI 5 FALLI PRIMA DEL CARTELLINO E I NOSTRI AL PRIMO FALLO (VEDI PIRLO) SUBITO GIALLO. CI HAI PROVATO ABETE EH? MI SA CHE A COVERCIANO SONO EDUCATI A "NEL DUBBIO FISCHIA CONTRO LA JUVE".

 

TRA UN'ORETTA PRANZO RISOTTO ALLA MILANESE, BISTECCA ALLA MILANESE UN BEL BICCHIERE DI BONARDA

 

CIAO MILAN

 

GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, da poco ho iniziato ad apprezzare questi video... .ok

 

Puntualizzerei due cosette, però:

1. l'unico tiro in porta arrivava da sinistra

2. se non fosse stato per Speedy Pepe, Ibra era stato lasciato solo in area sulla sinistra

 

Quindi, ve bene che abbiamo vinto, ma Chiello sulla sinistra ha fatto lo stesso che nelle scorse partite ha fatto Grosso. La differenze sta nel risultato finale diverso da quello di Catania e nella grinta che tutta la squadra ha messo in campo. Chiello a sinistra continua a non convincermi per nulla.

 

Comunque è stato godereccio... assai!!!

 

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.