Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - Milan = 2 - 0

Post in rilievo

Grazie Paolo.Finalmente una Juve da Juve.Pure l'anno scorso battemmo il Milan,addirittura a San Siro...però la sensazione del post match era diversa,avevamo subìto molto;stavolta la partita l'abbiamo fatta noi.Grazie Juve...grazie Paolo65!Pensiamo già alla prossima,che sarà col Chievo...i post Nazionale mi preoccupano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min 3,05 del video

 

la mancata seganalazione da parte di Copelli del fallo di Zambrotta su Lichsteiner è da ufficio inchieste.

L'ho pensato in diretta, poi al gol di marchisio con matri in gioco grazie a silva ho temuto che alzasse la bandierina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min 3,05 del video

 

la mancata seganalazione da parte di Copelli del fallo di Zambrotta su Lichsteiner è da ufficio inchieste.

 

Copelli copelli .... oggi gli mancava solo la maglietta rossonera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

Paolone nostro @@.juve

 

Fantastic. I watched the match on ESPN. Juve are going to be the Champions! FORZA JUVE!!

 

Thank you brother @@

 

we are sad for last match of notts,but your ranking is good .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastic. I watched the match on ESPN. Juve are going to be the Champions! FORZA JUVE!!

 

 

Hi Brother !!!! a very great match !!! great JUVENTUS !!!!

 

 

P.S. Go NOTTS !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Paolo. Senza togliere nulla alle musiche dei tuoi video, sempre azzeccate e divertenti, ma la tua scelta di lasciare il suono dello stadio è ancora meglio! Grazie del lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vittoria, sono commossa! Una Juve incredibile, indomabile, insaziabile... Mi ricorda la prima Juve di Lippi! Ah... Vado a letto proprio felice! Sogni d'oro a tutti gli juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sto carro ci ovremmo mettere un controllore, ma noi siamo buoni e facciamo salire tutti.

 

 

Ma chi è il commentatore tifoso di sky????

Non è male.

credo sia di juve channel..però è bravo davvero!

 

SUL CARRO NON DEVONO SALIRE QUELLI CHE "MARCHISIO E' SCARSO E VA VENDUTO"

o "giaccherini è1pippa"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sto carro ci ovremmo mettere un controllore, ma noi siamo buoni e facciamo salire tutti.

 

 

Ma chi è il commentatore tifoso di sky????

Non è male.

un grande di solito nn mi piacciono i commenti di parte ma con bergomi e caressa nn potevo fare a meno...x tt la partita ha detto prima o poi lo facciamo ed è stato cosi...oramai tt la stagione con lui un +1 a ki scopre qualcosa su di lui....FORZA JUVEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Suma oggi ...... non c'era l'audio Milan .boh

Si sa ke sky è filointerista nn fosse solo xkè antiberlusconiana..infatti ieri so riusciti a protestare anke x l'ingresso in area di campagnaro qndo c'era samuel davanti a lui...cmq stasera c'erano gli interisti bergamo e caressa ke gufavano x il pareggio...suca bergomi suca ferri sucate MILANESI!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.