Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Cronaca processo da Napoli del 25/10 Giudice Casoria: «Sentenza 8 o 15 novembre»

Post in rilievo

ma non sai che divertimento è smontargli in faccia le loro credenze? è uno spasso, quando gli sbatti in faccia tutti i dati certi sono come un branco di scimpanzè (con tutto il rispetto per loro che sono nettamente più intelligenti dei prescritti) ai quali togli il casco di banane, prima sbraitano cose senza senso e poi se ne vanno con la coda tra le gambe .ghgh

contento tu ;) da parte mia ho smesso da tempo di discutere coi prescritti (forse anche perchè da diversi mesi mi evitano :d ), il finale delle discussioni da parte loro è quasi sempre stato un disarticolato mugolio del tipo "...simspogliatoiogazzettasvizzeredesantismoggirubbavasequestrato...

chenonlosaichelodiconotuttipersinolagazzettacherubbate..."

il prurito che sento alle mani in seguito a queste loro tristi performance è troppo pericoloso

perchè scelga scientemente questi divertimenti :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante :d

sito del giornalaccio rosa, cerco l'articolo sull'udienza di oggi... click lho trovato, leggerlo e' tempo perso vediamo i commenti. Hanno messo la sezione piu' votati. click

1)

Concordo pienamente con ROBERTOTAIWAN; potreste e dovreste dare più spazio a questa notizia, al pari di quanto avvenuto nel 2006. Non si fa i giornalisti a convenienza!

7 2

Rispondi

2) ometto per idiozia manifesta

3)

GAZZETTA!!!

un articoluccio di 10 righe in basso per un argomento del genere? COSE DA PAZZI!!!

6 2

Rispondi

*

4)

erio martedì 25 ottobre 2011, 14:22 2 risposte

tra un po' capirete ...

A giorni capirete chi faceva intercettare, chi impiegava carabinieri tipo Auricchio, per manomettere ed insabbiare tutto ciò che riguardava l'Inter e faceva uscire solo quello che riguardava la Juve, chi parlava con Arbitri e Designatori, chi se li portava in sede e molto altro!Avete bisogno ancora di altre prove per rendervi conto di quale truffa fu farsopoli per eliminare chi sul campo non avreste mai battuto? Più di dirvi in Aula chi la Telecom fece intercettare e per ordine di chi...! Cosa vi serve ancora?

6 2

Rispondi

*

Papajoe martedì 25 ottobre 2011, 12:37

Psssss.

5)

l unico giornale che non aggiorna l udienza, forse non gli conviene??? qui ce solo il giornale del silenzio degli innocenti..... se le cose dette oggi da Bergomi riguardavano Moggi invece di Moratti, Baldini c era gia il titolone.

5 1

Rispondi

va che la gente si sveglia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza, per il materiale uscito e discusso in questo processo, può essere solo una. Non riesco a credere che non ci sia l'assoluzione per i reati maggiori imputati a Moggi, ma anche a quelli meno gravi su cui forse si attaccheranno i soliti noti per salvare le loro facce in caso venga dichiarato colpevole per gli ultimi citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che Capuano abbia il buon gusto nella sua replica di scusarsi con Moggi e tutti gli altri malcapitati per tutte le cavolate fatte da narducci e auricchio.

ai prescrittifans non badate, probabilmente e' quel numero 23 che avra' creato utenti e cerca di convincere i poveracci perdassurri che lo smoking bianco va ancora di moda.

Bergamo comunque ha sparato delle belle bombe con indirizzo via Turati. vediamo se il petroliere onesto lo querela, visto che e' stato accusato di pedinamenti e controlli prima della sentenza telecom.

noi lo aspettiamo nel nostro stadio tra qualche mese, con le sentenza gia' emesse. immagino la calorosa accoglienza delle curve ai prescritti senza onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito il prescritto in questione, se ha le palle, di citare "le prove che inchiodano senza se e senza ma"

Sul livello morale vabbè.. basta vedere che schifo di forum sia il loro, se solo la polizia postale non dormisse sarebbe chiuso da mesi quel * di posto

la punizione a 2 di Iuliano su Ronaldo(per gli antijuventini è rigore) è la loro prova provata senza se e senza ma..... :d

Grazie a Dio non sono una mer.dainterista!!!

contento tu ;) da parte mia ho smesso da tempo di discutere coi prescritti (forse anche perchè da diversi mesi mi evitano :d ), il finale delle discussioni da parte loro è quasi sempre stato un disarticolato mugolio del tipo "...simspogliatoiogazzettasvizzeredesantismoggirubbavasequestrato...

chenonlosaichelodiconotuttipersinolagazzettacherubbate..."

il prurito che sento alle mani in seguito a queste loro tristi performance è troppo pericoloso

perchè scelga scientemente questi divertimenti :d

Però dopo 5 anni vedere la faccia di quel gran cog.lione di gianlucarossi ieri sera che non osava proferire parola e aveva lo sguardo rasente il suolo non ha prezzo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trofino è un grande. Concluderà il giorno 8 per non dare tempo a Capuano di preparare una risposta schematica alla sua arringa che credo avrà ancora delle sorprese per cui il PM sarà costretto, a breve giro di posta, ad improvvisare. Scacco matto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima osservazione Vilos

alla quale in effetti non ero arrivato

vista sotto quest'ottica mi pare davvero brillante la scelta di concludere l'8

ma daltronde se fossi un genio non starei rinchiuso in un ufficio a fare lo schiavo eh eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trofino è un grande. Concluderà il giorno 8 per non dare tempo a Capuano di preparare una risposta schematica alla sua arringa che credo avrà ancora delle sorprese per cui il PM sarà costretto, a breve giro di posta, ad improvvisare. Scacco matto.

Giustissima osservazione alla quale non avevo pensato!;)

Su Prescrittifans dicono che anche se Moggi viene assolto per loro è un vantaggio(non mi chiedete il perchè,però.Non lo so nemmeno io).

Molto semplice!

Perchè secondo la loro brillante logica...se Moggi venisse assolto vorrebbe dire che nessuno sarebbe colpevole...prescritti compresi!

Certo...bisognerebbe anche spiegare loro che l'inter è l'unica societa' accusata di articolo 6...proprio perchè l'unica ad aver commesso illeciti sportivi non interpretabili!

Avete capito..balordi?

Non è che se Moggi viene assolto anche voi siete illibati...perchè cio' di cui viene accusato Moggi(e inventato di sana pianta)non c'entra un casso con quello che di infinitamente piu' grave hanno combinato i vostri eroi! :d

Sai qual è la cosa veramente divertente???

Che loro considererebbero un vantaggio un'eventuale assoluzione di Moggi...ma mica penserebbero al fatto che questo certificherebbe che solo una truffa li ha resi temporaneamente dei vincenti! .ghgh

SVEGLIATEVI PRESCRITTI...SIETE SOLO DEGLI ACCATTONI...NE AVETE ALMENO LA CONSAPEVOLEZZA??? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Prescrittifans dicono che anche se Moggi viene assolto per loro è un vantaggio(non mi chiedete il perchè,però.Non lo so nemmeno io).

hahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi trovano vantaggi per loro in ogni situazione, in fondo sono riusciti a "vincere" uno scudetto arrivando terzi, non è da tutti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per precisare:non sono andato a leggere quel forum,ma li ho letti dall'utente Juventino,che ha riportato alcuni commenti nel topic"Circo Inter,per ridere in compagnia"e ho pensato di segnalarvelo per farvi 2 risate :d:d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa ancora non l'avevo sentita :rofl: se non ci fosse l'interista medio bisognerebbe inventarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Capuano che * dovrà dire di tanto importante? perchè non va a nascondersi su un atollo del pacifico dalla vergogna? dopo questo processo voglio Narducci e i suoi sgherri alla sbarra!!!!! * senza onore!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate .. io ho letto tutto, e dice ad un certo punto che capuano il PM vuole ancora parlare.. ma che ha ancora da dire?

Ma può farlo dopo che ha già parlato?

Possono essere parole che deviano la Casoria?!

grazie, scusate ma sono ignorante in materia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate .. io ho letto tutto, e dice ad un certo punto che capuano il PM vuole ancora parlare.. ma che ha ancora da dire?

Ma può farlo dopo che ha già parlato?

Possono essere parole che deviano la Casoria?!

grazie, scusate ma sono ignorante in materia .ok

Può farlo. Ma qui secondo me Trofino è stato un genio a chiedere di finire nella prossima udienza. Perchè se deve sparare una bomba o cmq qualcosa di importante,ha fatto in modo che capuano non possa preparare la replica :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, in giro si comincia a dire che le difese stanno giocando al tutti contro tutti, e che ciò non gioverà affatto alla presunta cupola.

Ora, dico io, va bene che la Morescanti ha sottolineato in modo un po' piccato che qualcuno ha selezionato delle telefonate scomode per Bergamo, ma poi mi pare che la linea difensiva sia stata uguale per tutti? Sbaglio? Chiedo lumi agli esperti giuridici del forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.