Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Inter - JUVENTUS = 1 - 2

Post in rilievo

Dai Ragazzi.. L'Inter non deve far punti in queste partite.. ci stà di perdere contro un squadra che lotta per lo scudetto.. Loro devono pensare al Lecce, al Novara, al Siena.. e devono star attenti perchè han già perso molti scontri diretti come a Lecce e a Novara!!! ahahahah :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI DEVO SMERDARE ALCUNI AMICI!!! Per piacere mi dite se questo video si puo' condividere su facebook,è l'unico che fa vedere x bene tutte le occasioni goal che abbiamo avuto!!! VI PREGO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi interisti sono come i maiali: testa bassa e grufolare con la faccia nel fango.

che goduria domani al lavoro. un maiale mi ha detto per sms che abbiamo avuto solo fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita come le altre. L'unica cosa che mi fa godere e che NONOSTANTE il rigore clamoroso negato (vedi che lamentarsi fa bene escremento di un paolillo?) li abbiamo distrutti anche psicologicamente. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei scaricare il video come si fa

 

Se hai firefox c'è un plug-in che va installato: download helper

e con quello lo salvi sul tuo pc

 

In caso contrario devi trovare dei programmi come youtube downloader o simili,

installarli e scaricare il video copiandoci il link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un'altra cena alla milanese, stavolta anche il panatun de milan per festeggiare. E comunque gli arbitri sono addestrati a NEL DUBBIO FISCHIA CONTRO LA JUVE...vero Abete? 2 baci alle interiste e baci sempre alle Juventine. Ancora 29 partite e 87 punti da fare e poi sara' scudetto.

 

Ma perche' quando vinciamo su questo forum facciamo anche 20 pagine e se pareggiamo solo 3. Dobbiamo esserci sempre nella gioia e nel dolore questo e' essere fedeli alla Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate gli ultimi secondi di questo video e Trovate le differenze:

 

Anno scorso: si perdeva e si scherzava con l'avversario con abbracci e sorrisi

 

Quest'anno: Si vince e si rimane cazzuti e inca**ati con l'avversario dopo il fischio finale. Onore a Pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meno male che abbiamo battuto una provinciale,ed abbiamo aperto 2500 topic sull'argomento!!! bah

 

io al 90' pensavo già al napoli, l'inter è stata battuta pure dal novara.........:d

 

cmq il video è molto bello........ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai firefox c'è un plug-in che va installato: download helper

e con quello lo salvi sul tuo pc

 

In caso contrario devi trovare dei programmi come youtube downloader o simili,

installarli e scaricare il video copiandoci il link.

 

grazie proverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.