Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Inter - JUVENTUS = 1 - 2

Post in rilievo

Sono stato fuori quasi tutto il giorno, quindi grazie mille per il video che adesso mi godrò bene. :d

 

Per fortuna avevo già goduto in parte prima, visto che tramite radio avevo saputo il risultato, però almeno posso finalmente vedere i gol. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere una vittoria della Juve contro lo sfinter è sempre una goduria, ma sentirla con la telecronaca di Zuliani è da triplo godimento .allah

 

Anche Zambruno mi piace molto, ci mette tutta la foga nelle azioni altro che Paolino a 7Gold .gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo.... non so voi ma a me matri piace sempre di piu .matri

matri nel primo gol ha fatto un movimento da grandissimo attaccante, in mezzo a quattro difensori non ha aspettato la palla ma ha tagliato davanti per anticiparli tutti, poi poteva concludere meglio comunque grande davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo liquidato una provinciale. Du pere a domicilio dei prescritti, che godono di un rigore negato alla Juve (con espulsione). Li abbiamo pestati come l'uva e ne godo come un riccio.

 

State sotto, *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.