Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gli auguri di VecchiaSignora.com alla Juventus

Post in rilievo

Tutto nacque nel lontano autunno dell'anno 1897, grazie ad un gruppo di studenti del Liceo Massimo D'Azeglio di Torino. Questi giovani ragazzi, tutti fra i quindici e i diciassette anni, amavano ritrovarsi su una panchina di Corso Re Umberto, per trascorrere così le loro giornate. Proprio intorno a questa panchina prese via l'idea di creare una società sportiva di calcio. La data precisa non è certa, quindi si fa riferimento al 1° novembre di quell'anno ...

 

 

Lo staff e gli utenti di Vecchiasignora.com festeggiano oggi il compleanno della Juventus, augurandosi di rivivere le gioie e i trionfi che gli amati colori bianconeri ci hanno regalato in questi 114 anni.

 

Buon compleanno Juventus! E la storia continua ...

 

augurijuvevs.jpg

 

 

 

Lo staff farà in modo di far pervenire i vostri auguri alla società Juventus f.c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l’anno scorso, meglio dell’anno scorso. Proprio come 12 mesi fa, è una Juventus che celebra il 1° novembre, anniversario della sua fondazione (avvenuta nel 1897), dopo una grande vittoria a Milano.

 

Per questo 114° compleanno ci sono altri motivi per cui rallegrarsi. Ovviamente la testa solitaria della classifica di campionato. Ma anche la presenza del nuovo Juventus Stadium inaugurato un paio di mesi fa.

 

Festa e ricorrenza. Il 1° novembre è una data importante anche per il presidente Andrea Agnelli e la sua famiglia. Nel 1934 nasceva suo papà, il compianto Dottor Umberto.

 

juventus.com

 

Auguri amore mio,continuiamo insieme a scrivere la Leggenda di questo sport! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

114 anni di gloria

114 anni pieni di vittorie

114 anni di cui vantarsi

114 anni che ridicolizziamo l'xxxxx

114 anni di juventus..

AUGURI MIA CARA VECCHIA SIGNORA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri mia bellissima Vecchia Signora , come regalo facci rivevere le emozioni che solo te hai saputo darci , con tutti gli interpreti dei tuoi successi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto piangere, ridere, commuovere, soffrire, arrabbiare.

Mi hai deluso, soddisfatto, riempito d'orgoglio.

 

Ma mai mi hai fatto vergognare, solo tu mio unico grande amore mi fai provare così tante emozioni.

Una più forte dell'altra, e questo cuore batterà sempre e solo per te @@

 

Auguri mia Vecchia Signora .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve mia, sorella, compagna, amica, buon compleanno @@ passano gli anni, ma tu sei splendida, orgogliosa e nobile come il primo giorno in cui ho avuto la gioia di incontrarti.

 

Mille di questi giorni @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve storia di un grande amore.

Juve per sempre sarà.

Tanti auguri amore eterno .juve

un saluto a Gianni e Umberto Agnelli. Sempre nel nostro cuore .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a chi mi fà gioire,a chi mi regala emozioni,a chi mi fà anche arrabbiare,a chi mi fà urlare,a chi mi fà ridere,a chi mi fà essere orgogliosa e fiera di quello che era e quello che è,a chi mi fa essere parte di una "famiglia" composta da oltre 14 milioni di fratelli in tutto il mondo...

 

...AUGURI AD UNA DELLE MIE RAGIONI DI VITA

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.