Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Antonio Conte intervistato nel programma "Le Iene"

Post in rilievo

Simpaticissimo il mister, in tutte le risposte!!!

Anche quelle brutta sul parrucchino!

Mi ha fatto morire quando ha detto che lo scudetto lo vince il Napoli!

Avrei voluto solo sentire la musichette dell'allenatore nel pallone anche quando Mourinho faceva le manette. Purtroppo se uno non è testa di c, viene preso in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, troppo simpatico!

Troppo forte il video con le musiche dell'allenatore nel pallone, uno dei più bei film di sempre!

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, troppo simpatico!

Troppo forte il video con le musiche dell'allenatore nel pallone, uno dei più bei film di sempre!

.allah

Concordo sul film.Lo so a memoria! :) Altro che film di serie B!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul film.Lo so a memoria! :) Altro che film da serie B!

 

A chi lo dici...

Ogni volta lo rivedo sempre con piacere, anche se conosco a memoria tutte le scene mi fa sempre morire dalle risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qst estate ero favorevole a conte, ma assolutamente non mi aspettavo un allenatore così bravo dal punto di vista fisico tattico di gestione dello spogliatoio di comunicazione coi media.

 

Insomma mi sa tanto che abbiamo fatto 6 al Superenalotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video .ok

 

'sto dialetto é simile al siciliano .ghgh

 

salentino, calabrese meridionale e siciliano fanno parte di un unico gruppo: dialetti meridionali estremi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salentino, calabrese meridionale e siciliano fanno parte di un unico gruppo: dialetti meridionali estremi ;)

E' vero, comunque io sono campano, del Sannio, quindi ho un dialetto un pò diverso dal napoletano e se sento parlare questo tipo di dialetti li capisco abbastanza...molte parole sono simili, ed ho visto che è usata molto la "u" come vocale, come dalle mie parti...mentre nel napoletano è maggiormente usata la "o". .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.