Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Processo di Napoli: nota della Juventus

Post in rilievo

È scandaloso che la Juventus non si sia mai schierata di fianco a Luciano Moggi. Semplicemente ridicolo. Se oggi possiamo fare tutti i ricorsi che vogliamo contro lo scudetto dei prescritti a TNAS, TAR, Uefa e Sticazzi è solo grazie a Luciano, Maurilio, Nicola e tutti gli altri che hanno lavorato al loro fianco.

calma ragazzi!

siete proprio sicuri che la proprietà dell'epoca fosse a conoscenza di tutto quello che facevano Moggi, Meani, Facchetti e compagnia? (cioè le telefonate agli arbitri e designatori)

ricordatevi che nella proprietà ci sono anche migliaia di azionisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto basito, sconvolto, allucinato dai commenti di molti tifosi nei vari post della sentenza, commenti che sono piu' schifosi della sentenza stessa ( e ce ne vuole)..... la Juve per me non esiste piu'....la juve oggi e ' morta per sempre.....addio ragazzi per me il cacio e' finito stasera e via dicendo.....ma stiamo scherzando o cosa ?

A me l'unica cosa che mi fa andare avanti ora e' la speranza di rivedere presto le mie amate 11 maglie bianconere giocare bene e con carattere come nelle ultime partite e soprattutto rivedere la juve in cima alla classifica nel posto che le compete, queste sono cose che contano veramente e che devono farci tornare a sorridere, coraggio ragazzi, coraggio Juve.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ingiustizia non ha limiti .

fabiani assolto e moggi condannato a 5 anni e 4 mesi , allora che per i pm

fabiani era il secondo di moggi e quello che distibuiva le sim ?

credo che vederemmo delle belle quando leggeremmo le motivazioni

tutta l accusa era smontata e loro cosa fanno ? fann meno di quelle prove .

io ci credo ancora perché la giustizia verra anché se l aspetteremmo 2-3 anni o 6 mesi

forsé non in italia ma l europa forsé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto fosse stata sbagliata la decisione di non volersi MAI schierare con Moggi la scelta alla fine ha ( purtroppo ) dato i suoi frutti.. perchè con la sentenza di ieri saremmo nuovamente ed inevitabilmente colati a picco insieme a lui ( dicesi GIUSTIZIA ITALIANA ) ... In questo modo la barca è stata affondata per metà, disponiamo ancora di un vericello che ci può permettere di tornare a galla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preccupare... Non esulto per uno Scudetto regalato da chi ci ha ridotto così...

Prima di ridurci così noi DOMINAVAMO IN EUROPA... Forse non ricordi la Juve precedente al 2006... Se pensi che uno Scudetto possa risarcire tutto quello che ci hanno tolto...

Noi in Europa abbiamo avuto un periodo positivo dal 96 al 2000 da li in poi non mi ricordo che vincevamo spesso e volentieri champions league a raffica come fa ad esempio il Barca oggi ....

Io voglio ricordare che la Juventus esisteva gia prima di Moggi ed eistera anche dopo Moggi. Il rispetto per i risultati ragiunti da Moggi sara sempre presente, ma io tifo JUVENTUS e non Moggi... I fatti di ieri non possono influire nella passione verso una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è stata assolta.

Questa è la cosa fondamentale, e cosa non di poco conto non dovrà risarcire nessuno.

Punto.

Permettimi, sono corbellerie. Moggi era il direttore generale della juve. Scindere le due cose è come fare sesso senza un'erezione. E questo ci dice quanto sia cervellotica la sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi, sono corbellerie. Moggi era il direttore generale della juve. Scindere le due cose è come fare sesso senza un'erezione. E questo ci dice quanto sia cervellotica la sentenza.

Non e vero.... se tu fai affari illegali sottobanco senza che il tuo datore di lavoro ne e al corente, secondo te viene accusata l'azzienda o tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino i salti di gioia dei cuginetti e del loro compare Tronchetti Provera..Schifo e sdegno per questa società e per il calcio italiano, proiezione su maxischermo della repubblica itaGLIana..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato questa nota.

Traggono l'unico lato positivo della sentenza.

Continuerà il nostro braccio di ferro con la FIGC e alla fine la spunteremo!

Ne sono sicuro.

è veramente l'unico lato positivo, un po' pochino... e non riesco a essere molto ottimista per i ricorsi futuri, anche della juve, per gli scudetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamasi Poteri forti, poteri occulti.Da una parte il processo telecom dall'altra quello su moggi.Su telecom purtroppo sono già state tante le pecore sacrificate (nel vero senso della parola) in quello su farsopoli eccola...........bella che pronta Moggi.Qualcuno tiene ancora tutti come il grande burattinaio

e le intercettazione non legate al calcio pesano molto o hanno pesato molto. La juve sa di essere vittima ma ha accettato il sacrificio della sua pecora, perchè il confronto diretto non poteva e non doveva esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah chi crede che un domani la FIGC pagherà per averci mandato in serie B non ha conoscenza del sistema giudiziario italiano. Qualora dovesse succedere il calcio italiano andrà letteralmente in fallimento, cosa che politici, sponsor, ricchi investitori, opinione pubblica, stato non permetterebbero mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale scudetti...ma quale ricorsi...ma quale FIGC, TAR e tribunali annessi e connessi. Questa sentenza è una pietra tombale per qualsiasi rivendicazione postuma. La Juventus ride e canta vittoria perchè, secondo loro (e la Casoria)...Moggi era a capo di una cupola non per falsare i campionati ma per farsi quattro risate tra amici, al bar.

Se vivessimo in un paese serio ci sarebbe da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale scudetti...ma quale ricorsi...ma quale FIGC, TAR e tribunali annessi e connessi. Questa sentenza è una pietra tombale per qualsiasi rivendicazione postuma. La Juventus ride e canta vittoria perchè, secondo loro (e la Casoria)...Moggi era a capo di una cupola non per falsare i campionati ma per farsi quattro risate tra amici, al bar.

Se vivessimo in un paese serio ci sarebbe da piangere.

Ma per quale motivo? La Juventus e stata assolta si o no? Quindi di che parliamo? Di Moggi?

VERGOGNATEVI!

Di cosa? Di essere stati assolti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

harley che mezza italia non juventina... La Juventus è una Società quotata in borsa e deve tutelare tutti i suoi azionisti. Tutelarli dai danni e risarcimenti che a seguito di questa seppur "ingiusta" condanna tutti avrebbero chiesto.

Io da Juventino non risarcisco + nessuno, non tollero che qualcuno mi venga ancora a chiedere qualcosa dopo tutto lo sproposito che ho pagato. L'inverosimile abbiamo pagato. Ora si lotta semmai per riottenere almeno qlc indietro.

Ciao, sono d'accordo su quanto dici, la juve è una società quotata (forse la cosa stà diventando piu' dannosa che utile) e come tale deve tutelarsi.

Resta il fatto che un tribunale dello stato ha emesso una condanna penale in cui Moggi viene condannato ( anche se io trovo assurda la sentenza, ma se c'e' fiducia nella magistratura va accettata), ora per la Juventus diventa comunque più dura ottenere quello che gli spetta. Io credo che questa sentenza , seppur la juve tenti, a modo giusto, di chiamarsi fuori, renda il percorso molto piu' difficile invece che agevolarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È scandaloso che la Juventus non si sia mai schierata di fianco a Luciano Moggi. Semplicemente ridicolo. Se oggi possiamo fare tutti i ricorsi che vogliamo contro lo scudetto dei prescritti a TNAS, TAR, Uefa e Sticazzi è solo grazie a Luciano, Maurilio, Nicola e tutti gli altri che hanno lavorato al loro fianco.

riascoltati la battuta del nostro lucianone sullo stadio appena costruito dalla juventus...

vedrai che non è che sia bravo a farsi amare.... :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e vero.... se tu fai affari illegali sottobanco senza che il tuo datore di lavoro ne e al corente, secondo te viene accusata l'azzienda o tu?

l'azzienda (e direi che l'errore dispregiativo ci sta tutto) è già stata accusata ed è già stata ampiamente punita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi vergogno di questa proprietà , la stessa che per proprio volere si è voluta autodistruggere , per vendersi e favorire il mercato industriale a Milano , riuscendoci in pieno naturalmente .

Ora era logico aspettarsi l'esultanza alla sentenza su Moggi , Luciano ormai era solo contro tutti , società compresa ; che però ora si fa la bella faccia ,tentando di salvare l'immagine , ma grazie alle intercettazioni trovate dal team di Moggi .

Ora si attende la prescrizione di tutto e via , come se nulla fosse successo , in fondo non sanno i danni morali che hanno provocato a 14mln di tifosi , con quella maledetta serie B .

Elkann , Agnelli , vergognatevi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera assoluzione della juve sarebbe stata quella di vedere certificato da un tribunale che il suo dg non era un malfattore e che quindi gli scudetti non andavano revocati e che la serie b e' stata ingiusta, sapere che john elkan non scucira' un euro di risarcimento per me non e' una vittoria ma una presa per i fondelli .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'azzienda (e direi che l'errore dispregiativo ci sta tutto) è già stata accusata ed è già stata ampiamente punita.

con una sentenza sportiva... ma non in questo caso come parte civile...

Io mi vergogno di questa proprietà , la stessa che per proprio volere si è voluta autodistruggere , per vendersi e favorire il mercato industriale a Milano , riuscendoci in pieno naturalmente .

Ora era logico aspettarsi l'esultanza alla sentenza su Moggi , Luciano ormai era solo contro tutti , società compresa ; che però ora si fa la bella faccia ,tentando di salvare l'immagine , ma grazie alle intercettazioni trovate dal team di Moggi .

Ora si attende la prescrizione di tutto e via , come se nulla fosse successo , in fondo non sanno i danni morali che hanno provocato a 14mln di tifosi , con quella maledetta serie B .

Elkann , Agnelli , vergognatevi !!

Ma che danni ti hanno procurato??? Ma fammi il piacere.... vergognatevi... di cosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una sentenza sportiva... ma non in questo caso come parte civile...

Ma che danni ti hanno procurato??? Ma fammi il piacere.... vergognatevi... di cosa???

Ma ti hanno mandato dalla sede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non ci hanno procurato nessun danno ?

hanno permesso e avallato la distruzione di uno squadrone formidabile rinunciando a difendersi nel 2006 e perpetrato questo atteggiamento disgustoso con l'esultanza ieri dell'avvocato vitiello e non ci hanno danneggiati ?

ma guarda che deve leggere uno .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.