Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Calciopoli: La sentenza della "giustizia" ordinaria

Post in rilievo

Il sottotitolo è un mio e personalissimo amaro commento

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/esclusiva/sentenzacalciopoli.flv&image=http://www.paolo65.com/esclusiva/sentenzacalciopoli.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima volta nel mondo che la pena richiesta ad inizio processo e la pena effettivamente comminata è uguale....

è successo solo nel processo di norinberga....

moggi condannato per associazione a delinquere... :d bahh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima volta nel mondo che la pena richiesta ad inizio processo e la pena effettivamente comminata è uguale....

è successo solo nel processo di norinberga....

moggi condannato per associazione a delinquere... :d bahh

.ok

sentenza costruita :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla notizia della sentenza mi sn sentito cm qule lontano 15luglio 2006..cm1ferita riaperta..speravo arrivasse1smentita cn tnt di PERNACCHIO visto quanto emerso negli ultimi 2anni e invece..tutt cm se sti5anni nn fossero passati ne serviti,cm tutte le telefonate saltate fuori,che nn scagionavano moggi x carità,ma PALESAVANO AZIONI BEN PIù SCHIFOSE(QUANTO INUTILI VISTI I VARI INTER-JUVE DELL'EPOCA .mandrillaccio )COMMESSE DA PALAZZO DURINI O PALAZZO TURATI(CHISSà PERCHè LA PAROLA PALAZZO C'è IN ENTRAMBE..)...e invece..niente,han giocato al gioco delle 3 scimmie..

a sto punto tanto valeva che ricusassero la casoria..A che cacchio sn servite tante petizioni,battaglie ecc.. x salvarle la poltrona nn lo so!!!

cmq sta sentenza 1miracolo l'ha fatto,ha messo fine alla crisi della gazza..ERAN2ANNI che nn vedevo tanto interesse x calciopoli da quello schifo rosa..chissà perchè da qnd sn iniziate a venir fuori le bravate del santo di treviglio nn se n'è più letto nulla se nn qualche pezza a fondo pagina vicino alla pubblicità delle compagnie telefoniche..SCHIFOSI!!!

vorrei poter sfogare tutta la rabbia,la delusione e la voglia di"vendetta"che ho addosso..ma rischierei la scomunica :d

1COSA VOGLIO DIRLA...LUCIANO NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!

E ad ANTONIO,ANDREA,ALEX e tutti i NOSTRI RAGAZZI chiedo1sola cosa dal profondo del cuore:VINCETE X NOI!!!!!!!umiliateli e zittiteli tutti una volta x tutte questi pagliacci infami!!!!!IO NN VI LMOLLERò 1SECONDO DA SOLI..FINO ALLA FINE!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci rendiamo conto che dopo valanghe di intercettazioni che lo scagionano, testimoni dell'accusa che si smentiscono, intercettazioni tagliate, la dimostrazione che le indagini sono fatte maldestramente, con forte sospetto di dolo, condannano per associazione a delinquere ed a Moggi danno daspo e interdizione dai pubblici uffici?

mi spiace, ma io la giustizia italiana NON LA RISPETTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico video di Paolo che non sono riuscito a vedere fino in fondo. Mi sono fermato a 1:14.

Scusatemi, ma proprio non ce la faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci rendiamo conto che dopo valanghe di intercettazioni che lo scagionano, testimoni dell'accusa che si smentiscono, intercettazioni tagliate, la dimostrazione che le indagini sono fatte maldestramente, con forte sospetto di dolo, condannano per associazione a delinquere ed a Moggi danno daspo e interdizione dai pubblici uffici?

La Barzelletta è racchiusa in questa frase

"La Legge è Uguale Per Tutti"

Beh che dire si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Barzelletta è racchiusa in questa frase

"La Legge è Uguale Per Tutti"

Beh che dire si vede

infatti i giudici la scritta ce l'hanno dietro la schiena e non la leggono... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e noi che speravamo in questa tipa! il vento sta cambiando, anche i giornali ci vanno a favore..ma per favore..ci hanno preso in giro peggio che nel 2006..iscrivete questa benedetta squadra in un altro campionato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che serve la delusione, la rabbia? Dobbiamo fare qualcosa! E' semplicemente vergognoso quello che sta facendo la Juve, che dà un calcio nel sedere a Moggi. Moggi ci ha fatto felici e ci ha difeso per anni, ora abbiamo dei doveri verso di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sottotitolo è un mio e personalissimo amaro commento

io invece non mi auguro che abbiano la coscienza pulita altrimenti dormirebbero sonni tranquilli pensando di avere fatto la cosa giusta... io mi auguro che passino notti insonni,turbamenti d'animo,tarli vorticosi che rosicano loro l'anima perche seppur sporca l'anima ce l'hanno...il pensiero di avere rovinato la vita di moggi e altri in primis e ferito profondamente un POPOLO,il POPOLO JUVENTINO deve sovvenire alle loro menti fino ad un attimo prima di morire...SCUSA FRATELLO MA é QUESTO CHE CI DOBBIAMO AUGURARE...io non sono per l'onlus FATEBENEFRATELLI col rispetto di queste fondazioni benefiche,non è una polemica scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la gazzetta finalmente può rifare un titolone a tutta pagina. Guai a chi la compra.

Assolverlo, come pareva chiaro, avrebbe significato mettere in discussione centinaia di giornalisti, opinionisti, dirigenti di società e di Figc, obbligare Elkan a intervenire (ma era connivente!), inguaiare Montezemolo e Tronchetti, la Melandri, Guido Rossi, l'Uefa....era più facile condannare, tanto quei 14 milioni di *, compreso chi scrive, non avrebbero mai fatto niente. E' gente che accetta, quella. Mica come i viola o i romani che avrebbero distrutto una città.... Buon campionato a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non mi auguro che abbiano la coscienza pulita altrimenti dormirebbero sonni tranquilli pensando di avere fatto la cosa giusta... io mi auguro che passino notti insonni,turbamenti d'animo,tarli vorticosi che rosicano loro l'anima perche seppur sporca l'anima ce l'hanno...il pensiero di avere rovinato la vita di moggi e altri in primis e ferito profondamente un POPOLO,il POPOLO JUVENTINO deve sovvenire alle loro menti fino ad un attimo prima di morire...SCUSA FRATELLO MA é QUESTO CHE CI DOBBIAMO AUGURARE...io non sono per l'onlus FATEBENEFRATELLI col rispetto di queste fondazioni benefiche,non è una polemica scusa

si sono daccordo...aggiungerei altri malauguri ma voglio restare SIGNORE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.