Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Intervista Andrea Agnelli in merito al ricorso al TAR della Juventus

Post in rilievo

http://www.youtube.com/watch?v=TaiwTuMJ3l4

 

 

AGNELLI attacca: "Oggi compiuta solo una delle sette azioni promesse. Ricorso nel giorno del Premio Facchetti? Alcune istituzioni abituate a far trascorrere i termini. L'Inter è un danno collaterale"

 

Dopo aver ritirato il 35° "Premio Internazionale Sport e Civiltà", al Teatro Regio di Parma, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è stato assaltato dai cronisti presenti che lo hanno subito incalzato in merito al ricorso presentato dalla società bianconera al Tar del Lazio "contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e nei confronti della F.C. INTERNAZIONALE s.p.a. chiedendo la condanna al risarcimento del danno ingiusto subito dall’illegittimo esercizio dell’attività amministrativa e dal mancato esercizio di quella obbligatoria in relazione ai provvedimenti adottati dalla FIGC nell’estate del 2006 e del 2011". Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di t***********:

 

Presidente, un'occasione importante questa del Premio, però è anche importante quello che sta succedendo al di fuori di Parma, quello che avete fatto anche oggi...

"Oggi credo sia stato solamente il follow-up di quello che avevamo dichiarato il 10 agosto, in occasione della conferenza stampa che avevamo tenuto. Si vede che in questo Paese non tutti mantengono quello che dicono; noi oggi abbiamo solamente dato corso a qualcosa che avevamo ampiamente descritto, consegnando a tutti voi una lista con sette azioni. Oggi se n'è compiuta una di queste".

 

Il presidente della Figc Abete non è stato morbido rispetto a quello che avete fatto: ha detto è una cosa giusta, però sostanzialmente è una cosa che riguarda la Juventus e non noi...

"E' una cosa che riguarda la Juventus senz'altro; è un atto che però va a verificare quelli che sono stati gli atti amministrativi compiuti dalla Federazione, nel 2006 e nel 2011".

 

Abete ha parlato anche un po' di mancanza di stile, perchè oggi era la giornata dedicata a Facchetti. Ha detto: "La Juventus poteva aspettare un giorno".

"E ma alcune istituzioni hanno l'abitudine di far trascorrere i termini, altre no". .rulez .rulez .rulez

 

Anche il presidente Moratti è stato critico nei vostri confronti...

"Beh, ci mancherebbe altro che non fosse critico nei nostri confronti. sefz Da questo punto di vista, però, a me piace ricordare che l'Inter è un danno collaterale, come ho avuto modo di dire prima. Quella che è la nostra ricerca per la parità di trattamento va verso chi ha giudicato nel 2006 e nel 2011. Quindi quello di cui noi abbiamo bisogno è di fare chiarezza con la Federazione Italiana Gioco Calcio".

 

Lei ha una posizione molto chiara, che ha il sostegno di tutti i tifosi juventini. Da questo punto di vista si sente appoggiato?

"E' una questione di chiarezza per quella che è la necessità della società Juventus di fare chiarezza su quelle che sono state le azioni compiute nel 2006 e nel 2011. L'una e l'altra. Quindi, o si è sbagliato prima, o si è sbagliato dopo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGNELLI attacca: "Oggi compiuta solo una delle sette azioni promesse. Ricorso nel giorno del Premio Facchetti? Alcune istituzioni abituate a far trascorrere i termini. L'Inter è un danno collaterale"

 

Vai Andrea, prevenire è meglio che curare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video..

 

per quanto non mi sia ancora ripresa da martedi scorso.. devo dire che oggi con queste dichiarazioni.. mi fa sentire un po' meglio..

e poi come dicevo in altro topic.. mi fa inpazzire quando si arrabbia.. :d

grande risposta su Abete.. eloquente anche il viso .ghgh

 

Poi mi auguro che si potra' fare anche chiarezza sul percorso che riguarda gli scudetti.. uno dei due si puo' richiedere gia' da ora.. e l'avv. Chiappero lo disse nella conferenza stampa di agosto.. spiegandosi anche molto bene.. dovrebbe essere uno dei 7 punti.. Per l'altro ho paura che ci tocca aspettare l'appello .. a meno che la richiesta risarcimenti riesca ad avere strada.. e allora potrebbe diventare merce di scambio..

la strada e' ancora lunga.. e io sono ancora un po' incavolata.. pero' aspetto le parole del Presidente sui due scudetti.. i soldi va bene.. ma anche gli scudetti non devono essere lasciati per strada.. o dimenticati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il giorno esatto ,per queste persone,avrebbe dovuto essere il "PROSSIMO 30 FEBBRAIO"!

 

(un modo come un altro come per dire :Cosa volete da noi pezzenti che non siete altro!La DATA per

VOI NON ESISTE ,GIRATE ALLA LARGA DA NOI GALANTUOMINI!)!

 

MAMMA,QUANTO LI ODIO !Non c'è situazione ,richiesta,segnalazione della NOSTRA SOCIETA' che a

LORSIGNORI VADA BENE e DEGNA di essere presa in considerazione !

 

Quando avremo necessità fisiologiche ,caro PONZIO PILATO,TI CHIEDEREMO SE è IL GIORNO ed il

MOMENTO GIUSTO ! Siete senza Vergogna e Dignità ,ammesso e non concesso che sappiate cosa

voglia dire !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il giorno esatto ,per queste persone,avrebbe dovuto essere il "PROSSIMO 30 FEBBRAIO"!

 

(un modo come un altro come per dire :Cosa volete da noi pezzenti che non siete altro!La DATA per VOI NON ESISTE ,GIRATE ALLA LARGA DA NOI GALANTUOMINI!)!

 

MAMMA,QUANTO LI ODIO !Non c'è situazione ,richiesta,segnalazione della NOSTRA SOCIETA' che a

LORSIGNORI VADA BENE e DEGNA di essere presa in considerazione !

Quando avremo necessità fisiologiche ,caro PONZIO PILATO,TI CHIEDEREMO SE è IL GIORNO ed ilMOMENTO GIUSTO ! Siete senza Vergogna e Dignità ,ammesso e non concesso che sappiate cosa

voglia dire !

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che chieda: "E Moggi? Perchè dopo averlo buttato via a calci nel 2006 lo avete abbandonato nuovamente a Napoli?".

 

Giornalai senza palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dav .salve

 

bravo Agnelli, mordace e pungente quando ha dichiarato: "E ma alcune istituzioni hanno l'abitudine di far trascorrere i termini, altre no"

 

.ok

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno (Abete e Moratti compresi) possono permettersi di dare lezioni di stile alla Juventus.. Quando c'è da muoversi contro la Juve lo stile finisce sotto i piedi, quando dobbiamo muoverci noi dovremmo portare rispetto?! Dal 2006 dico NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amen

Se poi dovessero arrivare per costoro un :" DE PROFUNDIS " e "UNA MESSA DA REQUIEM" finalmente

L'Ambiente,La Natura,Il Cielo,le Stelle sarebbero così FELICI da intonare un sentito ringraziamento

con una irripetibile performance ,a pieni polmoni ,di un "MAGNIFICAT" e di un "GLORIA" !Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per quale osceno motivo avrebbe dovuto aspettare che finisse la giornata dedicata al premio facchetti?

a me ste cose mandano in bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il ricorso, bene fa Andrea a ricordare che il ricorso al tar è parte di un percorso già annunciato con chiarezza, mi è piaciuto pure come si è espresso in questa intervista.

Speriamo nelle decisioni del tar. Non ho molta fiducia, bè non ce l'ho per niente a dire la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta tornando la vera juve! ora non ci fermiamo finchè non raggiungeremo i nostri obbiettivi! dai andrea...siamo con te!

sta frase sta tornando la vera juve penso sia quella più usata negli ultimi 5 anni. E io non la userei a pochi giorni dalla sentenza di napoli che in pratica (cit. :d ) mette una pietra sopra al ritorno a casa del 28 e 29.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.