Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

moscarda

Il TNAS si dichiara incompetente per lo Scudetto 2006

Post in rilievo

Sono tutti incompetenti, che facce di *!

Allora, dimostriamoci incompetenti anche noi: mai più un giocatore della Juve alla nazionale italiana, che vadano agli Europei con i giocatori dei Prescritti!

E che le figure di * li seppelliscano tutti, Abete in primis!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti incompetenti, che facce di *!

Allora, dimostriamoci incompetenti anche noi: mai più un giocatore della Juve alla nazionale italiana, che vadano agli Europei con i giocatori dei Prescritti!

E che le figure di * li seppelliscano tutti, Abete in primis!

io sto sperando che cavani la mette dentro fai tu .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tribunnale che ha cm unica mansione quella di giudicare qualunque tipo di problema gli venga posto,che si dichiara bellamente INCOMPETENTE di giudicare..Ecco1altro bell'organismo su cui effettuare i famosi tagli onorevole Monti!!!e la prego NON ABBIA PIETà!!!!

ANDREA CONTINUA COSì,PIù CI PIGLIANO X IL *,+ DEVI ATTACCARE CN FORZA!!!LI DOBBIAMO SOFFOCARE STI MALEDETTI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque speriamo che alla prima occasione in cui ci sarà un rigore per noi l'arbitro non si dichiari incompetente.......

PREPARIAMO I FEGATI DA DOMENICA RAGAZZI!!VORRANO FARCELA PAGARE SUL CAMPO,SICURO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo TL ,su 3 Giudici ,uno si è dichiarato contrario (a togliere il cartonato agli ONESTONI) e

due si sono astenuti ! Ma allora il TNAS in un certo senso ha emesso un verdetto ?

MI DICHIARO INCOMPETENTE ! ( Sono Italiano, mica fesso ! Si sa mai !)

Inoltre la " JUVE " notizia di adesso deve anche pagare le spese !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne lavano le mani come ponzio pilato 2100 anni fa...

c'é solo da vergognarsi di essere italiani,ogni minuto che passa, sempre di più...esattamente come la vignetta sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la FIGC ha fatto scuola a quanto vedo.

Se qui cominciano tutti a dichiararsi incompetenti siamo nella....

Io mi chiedo che considerazione devono avere tutti quanti di questi Agnelli qui, Elkann, Lapo, Andrea.

Moratti ci prende per il..., Abete dorme come un bambino, la giustizia non prende neanche in esame i ricorsi, a posto siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi fanno veramente ridere...prima si dichiarano competenti, poi misteriosamente hanno un nuovo presidente e si dichiarano incompetenti.

Quindi ora fatemi capire una cosa,con la giustizia sportiva è finita oppure dobbiamo andare ancora all'Alta Corte del Coni prima di passare al Tar per la parte relativa agli scudi?

PS. mi chiedo cosa ci fanno questi tribunali, federazioni, comitati, consigli ecc. se si dichiarano incompetenti per ogni cosa?mi do la risposta da solo... a rubare soldi agli italiani...

SONO QUESTI LA NOSTRA ROVINA ALTRO CHE LA CRISI ECONOMICA MONDIALE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che chiedo se e quando andrò in Pensione !

Ebbene Tutti si dichiarano "INCOMPETENTI" ! Che siano sempre i "SOLITI" che girano da

"Un'INCOMPETENZA ad un'ALTRA'" ?

Ma non siamo il PAESE degli ESPERTI ? Il PAESE dei TUTTOLOGI ?

E' mai possibile che tutti quelli che ,in maniera degna d'encomio,quasi da Medaglia al Valore,

dichiarano " LA LORO INCOMPETENZA ED INCAPACITA' D'INTENDERE E DI VOLERE " li troviamo sempre

e solo Noi ?

Mi viene un dubbio : "Che ci abbiano presi per gli idioti del Villaggio ?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

embè? Ora si va al Tar

e la Juve non rischia penalizzazioni nè esclusioni dalla Champions perchè è passata per ogni organo di giustizia sportiva .ok

Non sono esperto in materia ma concordo con te. E aggiungo che per quanto possa capirne credo che i passaggi della Juve al TNAS e successivamente al TAR siano solo precedenti al giorno in cui si rivolgeranno a organi europei di maggior influenza.

Qualcuno mi corregga se sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sensazione è quella, si si, proprio quella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che 400 milioni avrebbero dovuto chiederne 4000

però ho un dubbio: per andare al Tar bisogna impugnare un atto amministrativo entro 60 giorni da quando questo è stato emesso, quindi cos'è che la juve potrebbe fare al tar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che chiedo se e quando andrò in Pensione !

Ebbene Tutti si dichiarano "INCOMPETENTI" ! Che siano sempre i "SOLITI" che girano da

"Un'INCOMPETENZA ad un'ALTRA'" !

Ma non siamo il PAESE degli ESPERTI ? Il PAESE dei TUTTOLOGI ?

E' mai possibile che tutti quelli che ,in maniera degna d'encomio,quasi da Medaglia al Valore,

dichiarano " LA LORO INCOMPETENZA ED INCAPACITA' D'INTENDERE E DI VOLERE " li troviamo sempre

e solo Noi ?

Quando ti cambiano il presidente in corsa é perché QUALCUNO ha unto gli ingranaggi per benino.......chi vuol capire capisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti cambiano il presidente in corsa é perché QUALCUNO ha unto gli ingranaggi per benino.......chi vuol capire capisca

è tutto chiaro, 1+1 fa sempre 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo anticipato ricorrendo giá ieri al tar. Niente di nuovo evidentemente ci si apettava questo. Si sta comunque seguendo l'iter. Siamo alla 1' azione. Ne mancano 6 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.