Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

moscarda

Il TNAS si dichiara incompetente per lo Scudetto 2006

Post in rilievo

Non mi sembra una cattiva notizia, si fossero dichiarati incompetenti e non avessero revocato lo scudo di cartone era una cattiva notizia, ma che si siano dichiarati incompetenti è un assist alla Juve!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fiducia in A.Agnelli, qualcosa succederà.

SEMPLICE : devono arrivare a dei ricatti alla Figc ,

- o che restituiscano lo scudetto o non assegnarlo (vabbè sono due cose diverse)

- oppure chiudere un contenzioso a livello di danni di immaggine subito pagando quella somma ammontata ,

- o meglio ancora minacciarli di uscire defintivamente dal campionato nazionale .

Ma devono agire.......... adesso ,, il dente deve battere dove la lingua duole.... perchè sento e come li stiamo mettendo alle strette giorno dopo giorno ... devono crollare e.. crolleranno !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Te allora ,la mia pensione non la vedrò mai ? ( il Tuo "scritto" m'inquieta ancor di più !

Non sarò Io la causa di Tutti gli Italici Malanni ? Mi sento uno "SPREAD sulla COSCIENZA" !

Dovrò immolarmi e rinunciare alla "lauta prebenda" ?)

Ed inoltre dovrò per sempre desistere dall'idea ed dal desiderio di ottenere un giorno GIUSTIZIA,

VERITA',PARITA' di TRATTAMENTO per la NOSTRA AMATA JUVENTUS ?

Così,solo per curiosità, a che Presidente Ti riferisci ? Io un'idea ce l'avrei ma......non sono

abbastanza competente per decriptare questo gradito messaggio dell'Amico Forumista Moggic!Ciao !

Chiaramente mi riferivo al per lo meno sospetto cambio di presidente al tnas, dopo che il poveretto si era detto competente guarda caso é sparito.....>> per le sparizioni vedi processo Telecom.

Non so nulla della tua pensione, ne delle prebende, mi dichiaro incompetente .asd

Per la Giustizia direi che in questo paese é per pochi Eletti, il paese é 88% antijuve, forse andando fuori italia potremmo ottenere qualcosa, se poi Elkann approvò la farsa nel 2006 hai voglia a chiedere Giustizia!, le prebende non le ho viste ma le bende temo ci serviranno tutte, vedrai domani le minacce del Bertucci e del CONIglio, e sono per farci desistere dai ricorsi e dal Tar!.

come ho scritto prima non capisco perché siamo ancora dentro la figc a farci prendere per il naso.

io la penso così e se Agnelli vuole fare Business deve andare fuori da questo paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MOTIVAZIONE: LITE RESTI IN AMBITO SPORTIVO

La richiesta della Juventus di revoca dello scudetto 2006 assegnato all'Inter dopo i fatti di Calciopoli none' ''materia arbitrabile''. E comunque la vertenza deve rimanere nell'ambito della giustizia sportiva. Lo scrivono, nelle 22 pagine del dispositivo, gli arbitri del collegio del Tnas che ha dichiarato la propria incompetenza circa la controversia tra il club bianconero e Inter-Figc. ''Si tratta di materia che il collegio ritiene non arbitrabile, proprio perche' attinente alla titolarita' di poteri e alla competenza del singolo organo ad esercitarla, dunque a posizioni indisponibili in relazione alla loro natura'', si legge nel testo del lodo. Il Collegio arbitrale, ripercorrendo la vicenda, si sofferma sulla decisione assunta dal consiglio della Figc il 18 luglio scorso in cui si dichiarava incompetente a revocare il titolo assegnato a tavolino ai nerazzurri.

''Secondo la Figc'' si trattava di ''un difetto di legittimazione, cosicche' non ricorrendo i presupposti per l'attivazione del provvedimento di autotutela, la Federazione 'respinge la richiesta di revoca dle titolo'. Pertanto il collegioe' chiamato a valutare una lite in cui non sussisterebbe la disponibilita' della stessa parte; il che impedisce la piena negoziabilita' della lite e quindi l'arbitrabilita' della medesima''. Si tratta - sottolineano gli arbitrai - di questioni che attengono a situazioni giuridiche non disponibili, giacche' se veramente la Figc e i suoi organi di gestione sportiva non dispongono di poteri il cui esercizioe' richiesto dalla Juventus, non puo' farne oggetto di disposizione e quindi di arbitrato e di eventuale accordo conciliativo''. Il collegio sottolinea inoltre che ''va confermata la riconducibilita' della vertenza nell'ambito della giustizia sportiva''.

In sostanza ''l'attribuzione e la revoca del titolo di campione d'Italia non sono oggetto di un potere amministrativo, ma conseguono all'applicazione dei regolamenti e dei risultati sul campo e l'eventuale revoca puo' solo scaturire da una sanzione disciplinare, che non competerebbe al Consiglio federale ma agli organi di giustizia''.

In sostanza si dchiarano incompetenti, ma dicono che lo scudetto all'inter lo potrebbe togliere solo la giustizia sportiva, che non lo può fare perchè gli illeciti sono prescritti..

C'è l'intero lodo sul sito del coni in formato Pdf...

In pratica ti pigliano pure in giro....

Ebete, evidentemente, il suo unico giorno da leone l'ha vissuto quando pronunciò la fatidica frase: "l'Etica non si prescrive".

prima e dopo, solo anni da pecora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo l'incompetenza della nostra dirigenza e proprietà nell'estate 2006. Ci fossero stati GIOVANNI E UMBERTO AGNELLI, gente come Guido rossi, Moratti, Petrucci, abete eccetera non avrebbe avuto il coraggio di aprire bocca e di alzare lo sguardo da terra e tutto si sarebbe risolto in una settimana! Ora e' troppo tardi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAESE D'INCOMPETENTI ! In ogni ambito !Altra conferma !

Un Paese di "PONZIO PILATO" ! ENNESIMA VERGOGNA !

PAESE DI MERXA ..... da oggi mi dichiaro incompetente a pagare le tasse ....vediamo se lo facciamo in 14 milioni cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è l'organo competente?

storicamente direi che l'unico organo competente è stato il consiglio di amministrazione telecom, con presidente tronchetti provera, e amministratore guido rossi

una vera delusione la giustizia sportiva in questo paese

ne approfittano perchè sono coperti da stampa e televisione

una informazione imparziale li avrebbe smascherati da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi sembra chiaro che in nessuna sede otterremo mai un cavolo di niente,ragionando anche per asssurdo, ma possibile che non ci sia uno di questi parrucconi che abbia un minimo a cuore la Juventus e che voglia prendersi la briga di fare qualcosa?

Fin ora abbiam preso solo calci in faccia da tutte le parti, mi chiedo quale possa essere l'umore di AA a vedersi arrivare tutte queste bidonate (a parte l' "assoluzione" a Napoli che comunque non è che renda la situazione molto più chiara....).

Il fatto che comunque ,domani ,PETRUCCI ,( un'altro di quelli che appartiene alla dinastia dei:

POLTRONASAURI)si esporrà in prima persona ,vuol dire,(almeno spero e credo)che "l'ambiente in

generale" non è poi così sereno e sicuro !Forse cominciano ad intuire che prima o poi la "miccia",

diventata sempre più corta nel frattempo, potrebbe far ESPLODERE TUTTO LO SPORT ITALIANO e in

quel caso sarebbero ........amari per Tutti !

Per la serie : Crepi Sansone con Tutti i Filistei ! Ciao !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo l'incompetenza della nostra dirigenza e proprietà nell'estate 2006. Ci fossero stati GIOVANNI E UMBERTO AGNELLI, gente come Guido rossi, Moratti, Petrucci, abete eccetera non avrebbe avuto il coraggio di aprire bocca e di alzare lo sguardo da terra e tutto si sarebbe risolto in una settimana! Ora e' troppo tardi!

abbi fede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un caso che ieri Petrucci, al premio per San Facchetti, parlava di "basta avvocati, tutto deve rimanere nell'ambito sportivo", e oggi esca sta cosa proprio con questa motivazione?

schifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che comunque ,domani ,PETRUCCI ,( un'altro di quelli che appartiene alla dinastia dei:

POLTRONASAURI)si esporrà in prima persona ,vuol dire,(almeno spero e credo)che "l'ambiente in

generale" non è poi così sereno e sicuro !Forse cominciano ad intuire che prima o poi la "miccia",

diventata sempre più corta nel frattempo, potrebbe far ESPLODERE TUTTO LO SPORT ITALIANO e in

quel caso sarebbero ........amari per Tutti !

Per la serie : Crepi Sansone con Tutti i Filistei ! Ciao !

Vedremo cosa avrà da dire Mister CONI, un altro di quelli che ha le chiappe a ventosa......è anche vero che la situazione e l'atmosfera attorno al calcio Italiano stanno diventando insostenibili......in quanti però godono a sentire tutti i giorni queste notizie che ci riguardano.....dai EXOR, tirate un po' fuori le bolas......

Buona serata e un caro saluto, ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno nei miei pantaloni ce lo trovo un "organo competente"...

lo sai che ti dovrei taccare per questa affermazione?

ma....sai che ti dico.....

quasi quasi....

mi dichiaro incompetente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano appoggiare Moggi con ogni mezzo in quel di Napoli,

ora mi sembra troppo tardi.

La vecchia signora 5 anni fa poteva essere curata e non è stato fatto,

ora è quasi morta, questi ricorsi mi sembrano "un accanimento terapeutico".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che ti dovrei taccare per questa affermazione?

ma....sai che ti dico.....

quasi quasi....

mi dichiaro incompetente sefz

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.