Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

moscarda

Il TNAS si dichiara incompetente per lo Scudetto 2006

Post in rilievo

Chiaramente mi riferivo al per lo meno sospetto cambio di presidente al tnas, dopo che il poveretto si era detto competente guarda caso é sparito.....>> per le sparizioni vedi processo Telecom.

Non so nulla della tua pensione, ne delle prebende, mi dichiaro incompetente .asd

Per la Giustizia direi che in questo paese é per pochi Eletti, il paese é 88% antijuve, forse andando fuori italia potremmo ottenere qualcosa, se poi Elkann approvò la farsa nel 2006 hai voglia a chiedere Giustizia!, le prebende non le ho viste ma le bende temo ci serviranno tutte, vedrai domani le minacce del Bertucci e del CONIglio, e sono per farci desistere dai ricorsi e dal Tar!.

come ho scritto prima non capisco perché siamo ancora dentro la figc a farci prendere per il naso.

io la penso così e se Agnelli vuole fare Business deve andare fuori da questo paese.

Andiamo per ordine :

A) Anche Tu ,riguardo alla mia futura (?) pensione non sei in gradi di darmi notizie affidabili!

E questa non è cosa buona e giusta !

B) E' un periodo di "Presidenti" che vanno e vengono !L'equivoco era dietro l'angolo!Ora è tutto

più chiaro !

C) Potremmo anche aggiungere i due tentativi di ricusazione ( una sorta di "pizzini")del Giudice

Casoria ,una specie di "avviso ai naviganti " ! Che dici ?

D) Che il "Peccato Originale" di questa situazione sia nella "MANCATA e VOLUTA" DECISIONE DI NON

DIFENDERSI NEL 2006 ,NON CI PIOVE !

E) Il fatto che PETRUCCI domani si esporrà in prima persona,guardando la questione da un'altra

prospettiva ,potrebbe anche significare ,che prima o poi possa accadere "quell'imprevisto"

che possa far saltare in aria il "banco" !Insomma secondo me non sono affatto tranquilli,

la questione JUVENTUS potrebbe rivelarsi un BOOMERANG PER TUTTO LO SPORT ITALIANO !

F) Permettimi di dissentire sulla percentuale,a mio parere troppo elevata,di ANTI-JUVENTINI nel

Nostro Paese !Il fatto veramente strano ed incomprensibile è invece che "pochi ,ed evidentemente

ininfluenti" sostenitori Juventini sono ( e di conseguenza contano) nei "posti" dove vengono

decisi i destini altrui !

G) Per il resto,pur con qualche piccola differenza,mi sento allineato al Tuo pensiero !Ciao,Buona Notte!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che in Italia è stato già tutto deciso da un pezzo..

Il resto è teatrino...

Diventa sempre più evidente

ma sono anche fessi

Perchè in molti(non io) sarebbero già molto contenti con lo scudetto 29 tolto ai pezzenti di Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia speranza è che si incazzi elkann...forse mi sbaglierò ma secondo me è uno dei più potenti in italia,per intenderci se elkann volesse sapete dove se lo mette moratti?

L'elcano sta ancora scodinzolando di gioia per la condanna di Moggi.

Non disturbare l'elcano che dorme. (in piedi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che novità, chi si aspettava il contrario da tutti questi novelli Ponzio Pilato francamente non so quali droghe potesse avere assunto.

Ovviamente si aspettava la decisione di Napoli per accodarsi di conseguenza ed ecco gli "incompetenti" sul vero senso della parola.

Sempre più schifato dalla (in)giustizia nostrana!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che questa pronuncia proprio il giorno dopo la. Onsegna del premio Facchetti mi sembra per lo meno inopportuna....dovrebbero esserci almeno una trentinadi giorni di festività nazionale per tale importantissima ricorrenza....

Io direi che questa pronuncia proprio il giorno dopo la. Onsegna del premio Facchetti mi sembra per lo meno inopportuna....dovrebbero esserci almeno una trentinadi giorni di festività nazionale per tale importantissima ricorrenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente è quello del TNAS, cambiato in corsa.

Quello che hanno tentato anche con la CASORIA con le due richieste di ricusazione!

Non ci sono riusciti ,ma è come se ci fossero riusciti ! in pratica erano DUE PIZZINI !Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente.....io non ce la faccio più!!!!!! ho il fegato a pezzi domani altre prese per il * da quei pezzenti nerassurdi ma è possibile che nessuno sia competente? io spero nel tar visto che si esce dall'alveo della (in)giustizia sportiva anche se napoli ha dato una bella mazzata anche alle mie convinzioni politiche se anche al tar dovesse finire cosi beh da uomo di sinistra mi toccherebbe dare ragione al nano e preferirei chiudermi i * in un cassetto mi farebbe meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti questi parassiti della società a cosa servono se si dichiarano incompetenti su tutto?

Solo buoni a rubare soldi disgraziati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa degli appelli di Moggi e Giraudo,

o la juventus ha l'asso nella manica da esibire

a qualche procura rimasta invenduta, oppure prenderà

solo schiaffi in risposta ai ricorsi.

Non vedo alternative, e se davvero non ci sono alternative,

penso che sia il caso di smetterla con l'accanimento terapeutico

fatto di ricorsi compulsivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che anche il Tnas ha dichiarato la sua incompetenza a decidere sul ricorso del club bianconero avverso Figc e Inter sull'assegnazione dello scudetto 2006 ai nerazzurri, decisione che mette fine al percorso della Juventus in campo sportivo, i legali della società torinese oggi presenteranno un esposto al procuratore regionale del Lazio presso la Corte dei Conti per chiedere di verificare se sia ravvisabile un danno erariale del comportamento della Figc nei confronti della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Petrucci sarà competente? Ci dobbiamo fidare? Come posso io credere ad un incompetente??? Ditemelo voi, vi prego!!!Come si fa?

SEMPLICE,non è poi così difficile ,ci vuole solo un di pazienza e attenzione nei calcoli !

Questa è la formula esatta per dare risposta ai Tuoi,per altro motivati,dubbi :

-X sta a Y- come W,meno,Z al quadrato,sottratto e poi diviso per 777.777.777,0110001000-moltiplicato

per il multiplo della somma periodica infinita di tutti gli addendi di una frazione equidistante,il

tutto ovviamente all'interno di un'equazione frazionata in modo proporzionale all'ipotenusa !

-Tutto sommato non mi sembra poi così complicato ,e ,poi,guarda mi hai "preso" in una serata che

sono particolarmente buono,e,in via del tutto eccezionale,e solo per Te sono disposto a fornirTi

la soluzione,a patto che Tu la tenga solo per Te almeno fino a domani :

-IL RISULTATO FINALE DEVE ESSERE :

-A) 29 SCUDETTI !( quindi ritorno a CASA delle 2 Pecorelle)

-B) RIMBORSO DANNI SUBITI( da quantificare ed eventualmente ritoccare dai 443 Milioni che ci spettano,

sempre che si avveri quanto riportato al punto "A")

-C) Va da sè che oltre a revocare "il cartonato" agli ONESTONI,gradita e dovuta sarebbe una presa di

posizione non ipocrita nei confronti di costoro,affinchè provino sulla loro pelle quanto tanto

ingiustamente abbiamo provato noi dal 2006 ad oggi !

-Se domani non sentirai cose come queste ,ma che lascino intendere che si andrà comunque in questa

direzione ( cosa ,purtroppo,poco probabile) forse potrai ,seppure in minima parte fidarTi!

Qualsiasi cosa dovesse invece dire di diverso, sappi fin d'ora,che Ti troverai di fronte l'ennesimo

"INCOMPETENTE IN MALAFEDE" ( e ,vorrei tanto essere smentito,ma penso che sarà così)!

-Visto ? Non era poi così difficile !Ciao,Buona Notte !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco era chiaro..... Far passare il tempo in modo che la juve aspettasse a far richiesta al Tar nella speranza di ottenere qualcosa dalla giustizia sportiva.....e magari uscire dai termini massimi di scadenza al ricorso............oramai con la juve al Tar la farsa del Tnas non ha più modo di proseguire!!!!.....ricordate tutti che di luridi non ci sono solo quelli della FIGC ma anche gli amici di Petrucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' del tutto evidente che lo sport fa quadrato per difendere se stesso e quindi non sara' mai possibile sfangarla sul terreno delle farse sportive.

Il vero problema e' che dopo Napoli si e' conclamato che anche sul terreno giudiziario ordinario il sistema ha fatto muro.

Purtroppo secondo me la guerra e' persa. La Juve puo' solo uscire dal calcio italiano ed affiliarsi ad un campionato estero, levando fior di milioni di introiti al campionato italiano ed alla FIGC. Qto e' quanto si potra' fare e non di piu'.

Dio stramaledica Elkann, Cobolli e Blanc per la loro resa nel 2006!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente vergognoso. A deciderne l'assegnazione ci è voluto niente; ora, invece, tutti si dimostrano incompetenti a deciderne le sorti.

Sembra uno scudetto senza padri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaha che *!

MA fatemi cpaire una cosa: questi sono quelli che all inizio sembravano competenti, poi è cambiato misteriosamente il presidente e hanno cominciato a prendere tempo fino ad oggi?

Si sono loro. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.