Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Antonio Conte intervista post Roma Juventus 1-1

Post in rilievo

Sfortunati a prendere guel gollonzo in avvio, poi buona reazione ma con poca lucidità e scarsa precisione.

Nella ripresa valo ancora più evidente, tranne l'occasione del gol troppi errori sia del collettivo che dei singoli.

Contro questa Roma sarebbe stato un peccato perdere ma in ogni caso è 1 punto guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol della roma era evitabile, ma nel calcio tutto ci può stare. Potevamo sicuramente fare meglio in fase offensiva, abbiamo sciupato molto e non è la prima volta. Ci vuole più concretezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto prima addirittura un topic critico(eccessivamente critico,inutilmente critico) nei confronti di Conte.

 

Ci vuole coraggio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a chiedere piu' concretezza, ma i grandi attaccanti non ce li abbiamo, se dobbiamo sempre aspettare i gol dei centrocampisti siamo messi male.

Quagliarella non segna piu', Matri non e' Benzema, Vucinic e' bravo e li fa fare ma non li fa, Del Piero e' in pensione, Iaquinta-Toni-Amauri in tribuna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio basta una punta sola, soprattutto se è Matri :sad:

 

Non capisco l'amarezza per il pareggio alla fine. Sì, si poteva vincere, ma come dice Conte stiamo andando oltre le più rosee aspettative ma adesso il mercato di gennaio ci deve venire incontro. Anche perché ho visto una Roma con una grinta che non si era mai vista prima d'ora, giocandosi il tutto x tutto. Poi il nostro modo di giocare ha fatto sì che la loro filosofia venisse fuori in modo più accentuato rispetto ad altre partite.

 

ps Ammazza che simulazione di Totti al minuto 1:24 .doh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, la squadra è scesa con la grinta giusta anche oggi, molti elementi erano stanchi e il gol al 4' minuto ha cambiato la partita.. adesso prepara al meglio i ragazzi per la partita col Novara.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere bisognerebbe prima di tutto fare un passo indietro :quali erano ( e forse quali sono)

i reali obiettivi della Società? Penso di non essere molto lontano dalla realtà nel poter affermare

che "arrivare nei primi 3 posti" fosse considerato un risultato più che apprezzabile,considerando

le 2 stagioni precedenti !

 

Ora che ,come ben sappiamo, riscopriamo che "L'appetito vien mangiando" e le aspirazioni vanno,di

conseguenza, di pari passo,gli obiettivi cambiano!Auguriamoci che ciò possa proseguire per molto tempo, diciamo ancora per 5/6 mesi e poi tireremo le somme!

 

 

E' indubbio che , a scanso di equivoci , stiamo facendo un GRANDE CAMPIONATO !

 

Che Antonio, in alcune situazioni,debba essere più reattivo nei cambi, è palese !

 

Abbiamo "L'Enorme vantaggio" ,a parte la Coppa Italia,che va giustamente onorata,di non avere,per

il momento ( mi auguro però che nella prossima stagione ciò non avvenga più e di partecipare alla

Coppa più prestigiosa)altri impegni infrasettimanali; però se vuoi veramente essere competitivo fino

alla fine non puoi giocarti la stagione sempre ( o quasi) con i soliti giocatori!

Rischi di ritrovarteli senza energie nel momento decisivo del Campionato e nel calcio moderno,nel calcio che Antonio intende proporre, il dispendio di energie è notevolissimo!Nessuna squadra al mondo

al giorno d'oggi è in grado di primeggiare facendo giocare quasi sempre la stessa formazione!

 

Ma son sicuro che Antonio,che mi sembra tutt'altro che uno sprovveduto,saprà mettere in atto le dovute

contromisure !Contromisure che devono passare anche attraverso l'inserimento di 2/3 giocatori, affidabili tecnicamente e dotati della necessaria esperienza, nel Mercato di Gennaio !Ciao a Tutti!

 

P.S.- Questo post viene da un altro topic ( poi chiuso ) in cui si chiedeva ai forumisti "il perchè"

il Nostro Antonio fosse ,a detta di chi ha proposto il topic, così restio ad effettuare cambi nel

corso della partita! Vista la "chiusura" del Topic, anzichè buttarlo nel "cestino",ho ritenuto di

riproporlo in questa nuova discussione !Tutto sommato non mi sembra poi così "fuori posto "!Ciao a Tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha analizzato bene la partita, concordo col mister

fa ridere sia quando si incavola per il gol sia quando ce l'ha con lichsteiner :d :d

Si concordo, mi piacciono le sue analisi sono molto lucide, anche quando ha ribadito come il fatto che si pretenda che la Juve vinca sempre fa crescere la quotazione della squadra.

I suoi siparietti mi fanno morire.

Quanto è Gobbo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io mi rammarico perchè abbiamo perso 2 punti dalla quarta. Oggi contro una Roma rimaneggiata avremmo dovuto vincere soprattutto per questo motivo. Sullo scudetto non mi faccio troppe illusioni, ma l'importante è accumulare vantaggio sulla 4° e sul Napoli che ritengo un avversario molto pericoloso per i primi tre posti. Ripeto oggi bisognava vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, quanto ti stimo!!! il merito del gran carattere di questa Juve secondo me è suo in larga parte, basta vedere come vive la partita...juve meno bella di altre stasera ma secondo me in parte c'è stato un condizionamento psicologico generale un poco pesante sul gol proprio all'inizio,anche frutto di piccola disattenzione iniziale e gran sfortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte nella parte finale dell'intervista ha detto che "il motore della squadra sta girando a tremila"la d'amico gli h a obiettato che potrebbe fondersi e lui ha replicato:"speriamo di no"...

antonio il campionato é ancora lungo...a buon intenditor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte nella parte finale dell'intervista ha detto che "il motore della squadra sta girando a tremila"la d'amico gli h a obiettato che potrebbe fondersi e lui ha replicato:"speriamo di no"...

antonio il campionato é ancora lungo...a buon intenditor...

 

Già, ho sentito anch'io. Va bene che ci sarà la pausa a breve, ma se gli altri non giocano mai c'è il rischio che si ritrovino non inseriti nei meccanismi di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.