Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexcescov

Qual è il vostro film preferito sui supereroi ?

Post in rilievo

Diciamo che è una scelta molto ardua, però se dovessi scegliere tra i tanti supereroi per me il migliore è Peter Parker (Spider-Man). @@

Molto bella anche la saga. .sisi

 

Fatevi avanti. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come saga di Batman mi piacciono sia quella di Nolan che quella di Burton .ok

 

Batman è sempre stato il mio preferito sin da piccolo ma come lo ha fatto Nolan li batte tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la fissa per tutti i super-eroi: l'unico a non convincermi fino poco tempo fa era Batman ma con l'ultima e più credibile versione del "Cavaliere Oscuro" diciamo che anche lui ha avuto accesso nella mia DVD-Collection.

 

Il primo però non si dimentica mai:

 

christopher-reeve-superman.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che l'ultimo Batman ha sbaragliato tutti gli altri super o presunti tali eroi! Il primo però con cui sono cresciuto è stato Superman..indimenticabili quei filmoni con effetti speciali altamente discutibili se giudicati ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superman, e vi spiego perche'...

 

 

Unbreakble, Film che ho adorato (no, non e' la storia di Iaquinta :d )ad un certo punto tira fuori la seguente frase a grosse linee:

Superman e' IL supereroe, lui e solo lui. Perche' lui e' nato Super, ed a differenza degli altri eroi, lui non si deve mettere la maschera, anzi, lui si traveste da umano, perche' Superman e' nato Superman

 

:d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thor ma come fumetto???

no perche' il film era una * pazzesca

 

il fatto è che certe trame non possono essere racchiuse in 120 minuti di film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il supereroe per eccellenza è Superman pertanto non posso non adorare il film del '78 di Donner con Christopher Reeve.

 

I due Batman di Nolan invece sono stupendi come film, ma non vado pazzo per il personaggio. Se li ho guardati è solo per merito del regista...

 

Il film che però più mi ha colpito è Unbreakable di Shylaman con Bruce Willis. Offre una prospettiva inedita, originale e assolutamente realistica sul mondo dei supereroi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due Batman di Nolan invece sono stupendi come film, ma non vado pazzo per il personaggio. Se li ho guardati è solo per merito del regista...

.quoto

Batman non mi dice niente, soprattutto per il fatto che non ha poteri.

Però i film di Nolan sono stupendi, in particolare il secondo (Il cavaliere oscuro). .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.