Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lichtsteiner post Lecce-Juventus

Post in rilievo

"zono Stephan Lichtsteiner, campione olimpico di marcia! quando no mi aleno vivo qui in alto adice, in mezo ale montanie e tra i pascoli mi prendo cura del mio late!!"

 

mitico Lich! .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti polmono ha il nostro Lich? @@

Corresse un po' meno e azzeccasse qualche cross in più..... Oggi non ne ha fatto uno di tal nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto felice per Stephan che sta facendo benissimo con la Juventus. .ok

Sapevo già che sarebbe diventato un grandissimo terzino da quando era arrivato in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Stephan :d che avatar mi sono scelto!!!! Oggi è vero che Dubai si è sentita sulle nostre gambe, ma ripeto che il Milan senza quei 232435 rigori sarebbe dietro e non di poco!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich oggi ha sofferto parecchio,come d'altronde tutta la squadra.Il Lecce con la sua corsa ci ha messo in difficoltà,noi eravamo pesanti e goffi.Comunque Lich uno dei migliori come sempre. ACQUISTO ECCELLENTE .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piacuto moltissimo quando è andato dal giocatore del lecce a fermarlo nello scontro con vidal. Vdal rischiava la reazione e prendersi l'espulsione...se non fosse stato per Lich...grandissimo acquisto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOCATORE MONUMENTALE. Questo Lich avrebbe fatto fare panchina a qualunque terzino della Juve del 2005/2006 (Zambrotta compreso). 17 partite di campionato giocate in modo perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se noi vinciamo facciamo il nostro, nulla di più", roba che dirigenti/giocatori del passato non hanno capito in anni di Juventus.

Grandissimo Lich!!!

peccato che non esista il tasto +100...

ti quoto alla STRAgrande .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.