Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Intervista al DG della Juventus Beppe Marotta

Post in rilievo

Cellino vuole solo tanti soldi e ti venderebbe la squadra intera

Lui ha iniziato dicendo che Nainggolan valeva tantissimo, che non si tocca ecc ecc. Se ricordate è la stessa tattica che usò Corvino con Melo, costa tanto, per meno di 25 mln non si va da nessuna parte ecc ecc.

Solo che purtroppo per Cellino, Secco non c'è più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Da quello che ho capito ....: Nainggolan non se ne parla almeno per Gennaio , di Caceres ha detto che ci vorrebbe un'opportunità ... .boh .

Allora , secondo quello che ho capito..., è più facile che arriva Guarin che nel Porto è un pò in discussione ... .boh

Vuoi vedere che : gira, gira ....arrivano Gastaldello & Palombo ????... :sad::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felice che siamo diventati campioni d'inverno , ottimo marrone mi e' piaciuto molto , matri si e' impegnato ma si e' mangiato 3 gol e questo e' un dato di fatto cosi' come l'atalanta a fatto un tiro in porta , bonucci entra e fa cappelle clamorose , marchisio male ,speriamo arrivi una seconda punta di qualita' e un difensore di livello e lo scudetto e' possibile subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un difensore e un centrocampista. Non vorrei che al 31/01 rimaniamo con le mani in mano o solo uno dei due.

 

Infatti,ma se lo dici "Sei prevenuto" e ti danno i meno. Non abbiamo ancora vinto lo scudetto,e se non facciamo mercato,sarà durissima. Non sprechiamo quanto di buonissimo fatto finora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se risponde alle domande di mercato "non riesce mai a nascondere le operazioni" se non risponde è una supercazzola sefz

misteri del tifoso juventino :d

lasciatelo lavorare...

 

in 2 anni ha portato gente come: BARZAGLI, KRASIC, PIRLO, VIDAL, MATRI, VUCINIC, QUAGLIARELLA, PEPE, LITCHSTAINER!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' da svegliarsi... se abbiamo una possibilita' di vincere il campionato c'e' da sfruttarla e non aspettare l'estate per fare degli acquisti importanti!! c'e' da capirle queste cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita supercazzola.

 

Un uomo dai contenuti elevatissimi.

 

Si hai ragione...nelle interviste dovrebbe svelare tutte le strategie di mercato in modo che tutti gli altri le sappiano e possano disturbarci nelle trattative .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo parlare marotta capisco perchè siamo ancora alla ricerca dei rinforzi, dopo due settimane di calcio mercato, nonostante stiamo affrontando delle partite, senza dare la possibilità a conte di avere le giuste alternative. Il fatto è che marotta aspetta l'opportunità, ma secondo lui quale squadra italiana o straniera fa diventare un nostro acquisto un opportunità??? basta che ci presentiamo noi e il prezzo del cartellino di chiunque raddoppia. Per me marotta manca un po d'incisività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo parlare marotta capisco perchè siamo ancora alla ricerca dei rinforzi, dopo due settimane di calcio mercato, nonostante stiamo affrontando delle partite, senza dare la possibilità a conte di avere le giuste alternative. Il fatto è che marotta aspetta l'opportunità, ma secondo lui quale squadra italiana o straniera fa diventare un nostro acquisto un opportunità??? basta che ci presentiamo noi e il prezzo del cartellino di chiunque raddoppia. Per me marotta manca un po d'incisività

No, non è in grado e basta... pensa solo alle cifre e non al materiale tecnico da dare all'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è in grado e basta... pensa solo alle cifre e non al materiale tecnico da dare all'allenatore.

 

Eh gia'. Quanto mi manca Secco. Lui si' che sapeva fare il mercato... voleva Amauri e Melo? Detto fatto, senza badare a spese! Contrattare e guardare i soldi non e' da Juve! E infatti con quella strategia abbiamo vinto tutto ed eravamo finanziariamente in una botte di ferro! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che acquistino giocatori di valore...pensavo che qualcuno potesse arrivare prima del 31...evidentemente bisogna aspettare quei giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarin- Caceres è davvero un gran bel dilemma.......qualunque dei due arrivasse io sarei contento, comunque un puntello in difesa serve tantissimo .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto povero marotta come fa fa male...non sarà mai ben visto nemmeno se la juve è prima...

 

a parte marino voi geni di mercato chi pensate possa essere meglio dell'uomo dallo sguardo vitreo?

ma lascia stare,si sa che su questo forum siamo tutti i novelli Italo Allodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fiducia in Marrone.

Anche io però così abbiamo 4 giocatori (pazienza ora va all'udinese) per 3 posti, volendo ci inseriamo Giak, ma un buon/bravo centrocampista come Naingolan o Guarìn non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta parla troppo, ergo, spende troppo. L'intervista si fà dopo che il giocatore ha firmato.

Lo strumento televisivo è un'arma a doppio taglio. Dicendo alla televisione, che Cellino non cede Naingolan mostra la debolezza della sua società nel non saper convincere giocatori che militano in squadre di quarta fascia.

Manco se avessi detto Messi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres + Guarini sarebbero il massimo...ma se diamo via, anche in prestito, Krasic, possiamo tesserare 2 nuovi extracomunitari? comunque Guarin lo vorrei tanto vedere con la nostra maglia, secondo me è fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.