Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Intervista al DG della Juventus Beppe Marotta

Post in rilievo

era così anche per matri quindi...speriamo!!!naggoilan è forte,e almeno possiamo prendere anche caceres in difesa ci serve un difensore rapido e duttile che sappia impostare l'azione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita supercazzola.

 

Un uomo dai contenuti elevatissimi.

se risponde alle domande di mercato "non riesce mai a nascondere le operazioni" se non risponde è una supercazzola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto povero marotta come fa fa male...non sarà mai ben visto nemmeno se la juve è prima...

 

a parte marino voi geni di mercato chi pensate possa essere meglio dell'uomo dallo sguardo vitreo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un difensore e un centrocampista. Non vorrei che al 31/01 rimaniamo con le mani in mano o solo uno dei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto povero marotta come fa fa male...non sarà mai ben visto nemmeno se la juve è prima...

 

a parte marino voi geni di mercato chi pensate possa essere meglio dell'uomo dallo sguardo vitreo?

A parte Marino cosa? Marino non è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un difensore almeno, un vice pirlo (anche perchè pazienza parte) e uno da alternare a Vidal e Marchisio: Bocchetti, Pizarro e Guarin... e stiamo alla grande! .ok

 

io ho fiducia in Marrone.

 

Da solo non basta, se parte Pazienza ne servono altri due a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur'io penso che Nainggo sia off-limits per gennaio. Peccato, perchè - tra i nomi a noi associati - è quel che più m'aggrada. Per assorbir la delusione, si prega somministrar al paziente Stanis robuste dosi di Guarin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si deve fare un tentativo per acquistare Naingolann subito anticipando il grande acquisto del centrocampista in estate.

Dobbiamo far di tutto per vincerlo questo titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur'io penso che Nainggo sia off-limits per gennaio. Peccato, perchè - tra i nomi a noi associati - è quel che più m'aggrada. Per assorbir la delusione, si prega somministrar al paziente Stanis robuste dosi di Guarin.

 

Guarin forse è quello meno complesso dei tre da prendere a Gennaio. E uno ci serve assolutamente... oltre ad un vice Pirlo (ancor di più con la partenza di Pazienza).

Ma io mi chiedo, nel Mondo del calcio esistono solo Behrami, Nainggolan e Guarin? Non c'è nient'altro di buono come mezz'ala?

A me piace moltissimo Kwadwo Asamoah per esempio... ma anche lui a Gennaio è impensabile.

Nomi meno quotati... mi piacciono gli africani nel mezzo: agonismo, forza, corsa, resistenza, fisicità, tenacia. Moussa Sissoko è uno che mi piace anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.