Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

Cmq ragazzi non si può comprendere una motivazione da qualche frasetta estrapolata qua e là e per di più palesemente monca...

Aspettiamo di leggerla tutta per intero..

Per non fare la stessa fine di 90 giorni fa...

Quando per tutti noi doveva essere una sentenza di assoluzione... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset

 

CALCIOPOLI,MOGGI CONDANNATO PER SIM

"Mancano prove del campionato alterato"

06/02/12

Sono state le "sim" svizzere a incastrare Luciano Moggi. Lo spiegano le motivazioni del processo di Napoli, che ha visto l'ex dg della Juve condannato. L'elemento "ben più pregnante e decisivo" è rappresentato "dall'uso delle schede straniere delle quali è risultata la disponibilità procurata da Moggi a designatori e arbitri". Però "il dibattimento non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005".

 

 

Ma mi sono rimbecillito io oppure il teorema delle sim era stato sputtanato da PRIORESCHI punto su punto?

Sono rimbecillito oppure si dimostrò che le indagini sulle celle ecc ecc erano state fatte a coppola di cane?

Ricordo male oppure MANCAVA ADDIRITTURA LA ROGATORIA INTERNAZIONALE????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno aspettando x vedere come uscirne. Domani compro la gazzetta dopo mesi per farmi 2 risate

 

lascia stare prendila ad un'interista, non dar loro soldi nemmeno per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dovevi vergognare dal 2006...

Dopo lo schifo di Guido Rossi e compagnia cantante...

 

 

Hai ragione, ma ora che le cose sono chiare e alla luce del sole la vergogna è aumentata e il senso di frustrazione sempre più intenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tentativo di condizionare le partite viene condannato anche se poi non si concretizza..ci hanno condannato per i tentativi..secondo questi pseudo giudici

classico processo alle intenzioni....Capitano tutte a noi....Distrutti per niente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi sono rimbecillito io oppure il teorema delle sim era stato sputtanato da PRIORESCHI punto su punto?

Sono rimbecillito oppure si dimostrò che le indagini sulle celle ecc ecc erano state fatte a coppola di cane?

Ricordo male oppure MANCAVA ADDIRITTURA LA ROGATORIA INTERNAZIONALE????????

Dire "le ho date agli operatori di mercato" e non portare nessuno a testimoniare, è una buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che è stata un'operazione politico-imprenditoriale

l'inter grazie a farsopoli per 5 anni ha incassato soldi derivanti dai premi scudetto e partecipazioni CL, oltre che dai maggiori ricavi pubblicitari per la visibilità che 5 anni di vittorie cartonate hanno dato loro.

 

nonostante questo moratti oggi è in grave crisi, per me se non riesce ad andare in CL venderà tutti e farà la fine della roma.

 

pensa se non ci fosse stata farsopoli, sarebbe fallito e non avrebbe vinto una mazza. Il più grande perdente che il calcio avrebbe ricordato.

 

1mld di euro buttati per vincere una coppa uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

twittata di antonio corsa

 

#Calciopoli. Da lettura degli stralci delle motivazioni, parrebbe una sentenza suicida. Sportivamente parlando, un trionfo.

 

ovviamente ragazzi, aspettiamo, parrebbe, vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma ora che le cose sono chiare e alla luce del sole la vergogna è aumentata e il senso di frustrazione sempre più intenso.

Già erano chiare allora...

Con l'invenzione dell'illecito strutturale...

Con il milan condannato a una penalità giusta giusta per fare la CL e poi vincerla...

 

Solo i Della Valle ultimamente avevano cominciato a capire qualcosa... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico processo alle intenzioni....Capitano tutte a noi....Distrutti per niente!!!!

no vabbe...nell'ordinamento anche il tentativo di un reato è condannato.

se tenti un omicidio che poi non avviene non è che non commetti reato.

comunque sono motivazioni ribaltabili in appello facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi non si può comprendere una motivazione da qualche frasetta estrapolata qua e là e per di più palesemente monca...

Aspettiamo di leggerla tutta per intero..

558 pagine???? :o

Hai la mia delega esimio Don Toto' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere!! " Pur se è risultato non vero quello che lo spavaldo Moggi andava diochiarando in

giro, e per telefono, cioè di aver chiuso l'arbitro Paparesta nello spogliatoio...nondimeno va valutata la reazione di Paparesta a quella che era pur sempre stata una protesta fuori misura di Moggi per gli errori dell'arbitro, di non inserimento cioè del comportamento furioso nel referto arbitrale, reazione che va interpretata come un effetto del timore reverenziale nei confronti della persona"

 

Ancora con Paparesta..Timore reverenziale .doh .doh .doh .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, io quando parlo di motivazione intendo quella strettamente tecnico-giuridica di una sentenza..

I motivi politici, economici, etc.. non ne fanno parte..

 

Guarda, mi sembra di ricordare che tu sei un avvocato, non posso certo competere con te dal punto di vista giuridico visto che io sono ignorante nella materia, io dico solo che secondo me nella giustizia come in tutti i settori della nostra Italia, intercedono poteri extra che determinano le sentenze, le motivazioni vengono costruite a posteriori per rendere credibile e dare una impalcatura a ciò che in realtà è fazioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già erano chiare allora...

Con l'invenzione dell'illecito strutturale...

Con il milan condannato a una penalità giusta giusta per fare la CL e poi vincerla...

 

Solo i Della Valle ultimamente avevano cominciato a capire qualcosa... .ok

 

questa è la cosa più assurda mai fatta in ambito giuridico, una cosa da medioevo..

 

inventare un reato per colpire qualcuno... infatti non esiste l'illecito strutturale... è stato pensato ad hoc per creare la somma di articoli 1 e buttarci in b...

 

mio dio che odio, che odio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

twittata di antonio corsa

 

#Calciopoli. Da lettura degli stralci delle motivazioni, parrebbe una sentenza suicida. Sportivamente parlando, un trionfo.

 

ovviamente ragazzi, aspettiamo, parrebbe, vediamo...

 

 

Non credo proprio che ci saranno delle inversioni di tendenza nel processo d'appello, Moratti e la FIGC avrànno pagato bene i giudici.

Non credo nella giustizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire "le ho date agli operatori di mercato" e non portare nessuno a testimoniare, è una buffonata.

 

 

E ok...però altrettanto buffonata è il fatto di aver giudicato su una indagine fatta in modo dilettantesco...addirittura anche il TRACCIATO DELLE CELLE che queste sim agganciavano era no sballate e manchevoli....

 

Boh magari la rabbia mi acceca il raziocinio...ma io ricordo il teorema delle sim schiantato in ogni suo aspetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giudici del processo di napoli non volevano inimicarsi auricchio e quell'altro.

sentenza ridicola

motivazioni ridicole.

 

in appello non si può perdere, visto che non si farà più a napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.