Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

La Juventus fa ricorso contro il TNAS

Post in rilievo

Novita sul ricorso grazie a Paolo Aghemo su twitter:

#Juventus Nel ricorso si chiede alla Corte d'Appello di revocare lo scudetto 2006 all'Inter. News on

Novità! Nel ricorso per scudetto 2006 alla Corte d'Appello oltre alla Figc e all'Inter, viene citato il CONI

Coni citato perchè "non indipendente": nomina giudici della lista dalla quale vengono scelti componenti del Tnas, legame con Figc.

Di fatto si chiede alla Corte d'Appello di sostituirsi al Tnas e revocare lo scudetto 2006

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novita sul ricorso grazie a Paolo Aghemo su twitter:

#Juventus Nel ricorso si chiede alla Corte d'Appello di revocare lo scudetto 2006 all'Inter. News on

Novità! Nel ricorso per scudetto 2006 alla Corte d'Appello oltre alla Figc e all'Inter, viene citato il CONI

Coni citato perchè "non indipendente": nomina giudici della lista dalla quale vengono scelti componenti del Tnas, legame con Figc.

Di fatto si chiede alla Corte d'Appello di sostituirsi al Tnas e revocare lo scudetto 2006

Quindi ancora si parla di revoca agli accattoni e non restituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no, perchè il messaggio deve essere pubblico, deve arrivare a tutti, "Io con giraudo non c'ho più niente a che fare, non è come prima". Proprio per quello l'ha detto in tv. E proprio per quello non gli ha fatto piacere che la prima trascrizione dell'intervista avesse rigirato la frittata, facendogli dire che tra lui e giraudo c'erano affetti e conflitti, quando lui aveva parlato solo di rapporto conflittuale.

Ma secondo te se fosse una cosa normale, non so, qualche differenza di vedute normale, ordinaria, andrebbe in tv a parlare di rapporto conflittuale? Oh rapporto conflittuale è una cosa precisa. Ma come, sti 2 erano pappa e ciccia, andavano d'amore e d'accordo, tutto ok, e ora all'improvviso rapporto conflittuale? E che è cambiato nel frattempo??

Che Andrea è diventato presidente della juve.

Ora, anche a non volere essere al corrente dei problemi interni, ma procedendo per logica, secondo te a Giraudo gli può dar fastidio la difesa a 3, la maglia rosa, vucinic o qualsiasi altra cavolata di questo tipo??

Mi pare ovvio di no.

Mi pare ovvio che il rapporto conflittuale riguarda qualcosa di serio. E cosa può riguardare se non calciopoli?

Rapporto conflittuale, tanto da andarlo a dire in tv, non vuole dire che qualche volta si sono trovati in disaccordo, eh? Ma è una cosa più seria.

Io non credo di sbagliarmi sugli avvocati della juve, certo, potrebbero puntare ai risarcimenti, ma di quello non mi importa, non esulto se exor incassa altri soldi. Io parlo di riavere gli scudetti. Fino ad adesso sugli avvocati della juve ho avuto ragione io. Magari mi sbagliassi in futuro.

Non capisco perchè il messaggio dovrebbe essere pubblico. A rigor di logica dovrebbe essere l'esatto opposto, dovrebbe rimanere segreto per non far venire dubbi a nessuno (come puntualmente è avvenuto).

Come fai a sapere che ad AA non ha fatto piacere la prima trascrizione dell'intervista?

In ultimo, a me pare che a giraudo di calciopoli interessi ben poco, altrimenti non avrebbe scelto il rito abbreviato e non si sarebbe disinteressato di tutta la vicenda come ha fatto. Quindi mi pare difficile che giraudo possa aver litigato con AA a causa di calciopoli.

Nell'intervista non mi pare poi che insista molto sul conflitto. L'ho appena riguardata, dice che avendolo avuto come punto di riferimento paterno c'è anche stata conflittualità, che definisce normale. Lo spiega prendendo ad esempio il rapporto con il proprio vero padre, con il quale quindi ha avuto un simile rapporto, conflittualità compresa.

Inoltre non dice affatto che il conflitto è nato recentemente, ma anzi si riferisce all'esperienza lavorativa che ha avuto all'epoca (in realtà è terruzzi a parlare di giraudo come punto di riferimento di AA in ambito lavorativo, e AA conferma, aggiungendo che ha anche avuto un rapporto conflittuale con lui, così come lo ha avuto con il padre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè il messaggio dovrebbe essere pubblico. A rigor di logica dovrebbe essere l'esatto opposto, dovrebbe rimanere segreto per non far venire dubbi a nessuno (come puntualmente è avvenuto).

Come fai a sapere che ad AA non ha fatto piacere la prima trascrizione dell'intervista?

In ultimo, a me pare che a giraudo di calciopoli interessi ben poco, altrimenti non avrebbe scelto il rito abbreviato e non si sarebbe disinteressato di tutta la vicenda come ha fatto. Quindi mi pare difficile che giraudo possa aver litigato con AA a causa di calciopoli.

Nell'intervista non mi pare poi che insista molto sul conflitto. L'ho appena riguardata, dice che avendolo avuto come punto di riferimento paterno c'è anche stata conflittualità, che definisce normale. Lo spiega prendendo ad esempio il rapporto con il proprio vero padre, con il quale quindi ha avuto un simile rapporto, conflittualità compresa.

Inoltre non dice affatto che il conflitto è nato recentemente, ma anzi si riferisce all'esperienza lavorativa che ha avuto all'epoca (in realtà è terruzzi a parlare di giraudo come punto di riferimento di AA in ambito lavorativo, e AA conferma, aggiungendo che ha anche avuto un rapporto conflittuale con lui, così come lo ha avuto con il padre)

Il rito abbreviato io lo lascerei fuori da questo discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve essere pubblico perché pubblicamente (oltre che in privato,ovvio) deve arrivare conferma che lui sta dall'altra parte. Definitivamente. Se non gli avessero fatto la domanda lui non avrebbe tirato fuori la questione, ma visto che glielo hanno chiesto doveva rispondere. Che poteva dire? Poteva dire che è vero. Che è un punto di riferimento, come un padre, lo ammira e amen. Oppure poteva rispondere come ha riposto. Punto di riferimento? Rapporto importante?? Una volta, ora no. Anzi, ci litigo pure. Abbiamo un rapporto conflittuale. AA non conferma, dice che una volta era così. Ora no, ora rapporto conflittuale. Intendiamoci, quanto mi riferisco a calciopoli mi riferisco alla linea della juve su calciopoli, non a calciopoli in generale.

Il rito abbreviato io lo lascerei fuori da questo discorso, perchè figlio di una situazione particolare nella quale giraudo non voleva nuocere ad Andrea. Ma Giraudo vuole eccome giustiza da calciopoli e la sta cercando eccome.

Proprio non capisco perchè deve essere pubblico. Chi è che deve venire a sapere di questo presunto conflitto? E perchè deve venirlo a sapere tramite questa intervista?

In che modo giraudo sta cercando giustizia? Io non ricordo una sua dichiarazione dal 2006, nè un suo atto.

Sulle dichiarazioni di AA continuo ad avere la stessa idea, ma in fondo questo va ad interpretazione e ognuno ha la sua.

Terruzzi cmq gli chiede espressamente del rapporto in ambito lavorativo, e agnelli risponde di averlo avuto come punto di riferimento. Di aver avuto un rapporto paterno, che in quanto tale comprende anche normali conflitti. Dice di averli avuti anche con il proprio vero padre. Aggiunge pure che è una cosa normale e bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio non capisco perchè deve essere pubblico. Continuo a dire che dovrebbe essere proprio il contrario.

In che modo giraudo sta cercando giustizia? Io non ricordo una sua dichiarazione dal 2006, nè un suo atto.

Sulle dichiarazioni di AA continuo ad avere la stessa idea, ma in fondo questo va ad interpretazione e ognuno ha la sua.

Terruzzi cmq gli chiede espressamente del rapporto in ambito lavorativo, e agnelli risponde di averlo avuto come punto di riferimento. Di aver avuto un rapporto paterno, che in quanto tale comprende anche normali conflitti. Dice di averli avuti anche con il proprio vero padre. Aggiunge pure che è una cosa normale e bella.

pubblica ammenda forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pubblica ammenda. Il rapporto di quel tipo lì deve essere finito,altrimenti il gioco non funziona. Ecco perchè dice a terruzzi che lo era una volta e ora non più. Giraudo è un tipo che non ama apparire, faceva 2 interviste l'anno pure quando era alla juve , una per dire che aveva chiuso il bilancio in attivo e l'altra per commentare lo scudetto. Con il clamore mediatico non pensano, lui e i suoi avvocati , di ottenere nulla, ma lo ritengono controproducente, l'avvocato galasso lo disse pure in una intervista che è riportata anche qui su vs. Secondo me farà pure l'appello a porte chiuse. Ma mica perchè vuole perderlo, che c'entra?

In ogni caso ha dato battaglia in ogni sede legale, ha fatto tutti i ricorsi che poteva fare e querelato 3 giornalisti per aver detto che rubava le partite.

In ogni caso, secondo me, te non calcoli l'ambiente entro il quale agisce giraudo. Non è mica come moggi che fa come vuole quando vuole. In fin dei conti calciopoli era per colpire giraudo e andrea e i nemici stanno ancora tutti là, e belli potenti. Non è che puoi mettersi a fare le stesse dichiarazioni di moggi.

Non ci capiamo. Perchè deve fare pubblica ammenda? E verso chi? Verso l'opinione pubblica? Deve farlo per far sapere a tutti che non ha più rapporti con dei poco di buono come giraudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci capiamo. Perchè deve fare pubblica ammenda? E verso chi? Verso l'opinione pubblica? Deve farlo per far sapere a tutti che non ha più rapporti con dei poco di buono come giraudo?

mica lo penso io che deve fare pubblica ammenda eh? .ghgh .ghgh

Verso tutti. Per far capire che lui sta lì con il cugino, non con Giraudo. Hai presente no "dietro Andrea c'è la triade". Ecco, no. Nessuno deve dirlo o pensarlo. Che sia chiaro che non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica lo penso io che deve fare pubblica ammenda eh? .ghgh .ghgh

Verso tutti. Per far capire che lui sta lì con il cugino, non con Giraudo. Hai presente no "dietro Andrea c'è la triade". Ecco, no. Nessuno deve dirlo o pensarlo. Che sia chiaro che non è così.

Ok ci siamo capiti. Neanche io penso che debba fare pubblica ammenda, sia chiaro.

Però adesso vorrei sapere da te come si concilia questa "pubblica ammenda" con il fatto che, nella stessa intervista, elogia moggi dicendo che era il miglior dirigente dell'epoca, e rivendica ancora una volta lo scudetto '06 dicendo che è della juve. Senza contare che va dicendo da mesi che gli scudetti revocati sono nostri, li ha vinti sul campo, li espone allo stadio. Non trovi che sia una contraddizione?

Spera che gli juventini si tappino le orecchie mentre parla male di giraudo, e che invece si tappino le orecchie tutti gli altri quando rivendica gli scudetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci siamo capiti. Neanche io penso che debba fare pubblica ammenda, sia chiaro.

Però adesso vorrei sapere da te come si concilia questa "pubblica ammenda" con il fatto che, nella stessa intervista, elogia moggi dicendo che era il miglior dirigente dell'epoca, e rivendica ancora una volta lo scudetto '06 dicendo che è della juve. Senza contare che va dicendo da mesi che gli scudetti revocati sono nostri, li ha vinti sul campo, li espone allo stadio. Non trovi che sia una contraddizione?

Spera che gli juventini si tappino le orecchie mentre parla male di giraudo, e che invece si tappino le orecchie tutti gli altri quando rivendica gli scudetti?

ah di moggi non importa ormai più niente. Ormai è storia passata, non tornerà più nel calcio e non ha più nulla a che fare con la famiglia. Di lui può dire quello che capita, tanto che cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah di moggi non importa ormai più niente. Ormai è storia passata, non tornerà più nel calcio e non ha più nulla a che fare con la famiglia. Di lui può dire quello che capita, tanto che cambia? Il pericolo, il nodo complicato, è Giraudo, che sta sempre lì, non Moggi.

Gli scudetti li esponevano pure Cobolli Gigli, Blanc e tutti quanti. Ai tempi dissero pure che in caso di scudetto avrebbero messo la terza stella. Se vai a vederti la cronistoria delle dichiarazioni di cobbolli e blanc sono dello stesso tenore di Andrea. Ma pure loro pubblicamente non parlavano certamente bene della triade, anzi. Ma non è un problema di scudetti, è un problema di persone, è necessario staccarsi da certe persone per stare vicine ad altre. Ma in ottica globale, mica solo per quanto riguarda la juve. Insomma mi pare lampante, se lasci una fazione per passare nell'altra devi lasciare l'altra completamente. Anche proprio le persone dell'altra fazione. Devi mettere distanza tra te e quelle persone. Altrimenti la tua nuova fazione non si fida mica.

Sono d'accordo con quello che dici. Ma queste sono cose che si fanno privatamente, non pubblicamente.

Se l'intento di AA era quello di riabilitarsi di fronte all'opinione pubblica rinnegando quel cattivone di giraudo, sta floppando in pieno perchè l'opinione pubblica lo giudica per il fatto che rivendica gli scudetti e fa i complimenti a moggi. Alla luce di questo, non saranno quelle poche parole contro giraudo (che peraltro non sono poi così chiaramente contro giraudo..) a riabilitarlo.

Che poi che importa ad AA dell'opinione pubblica? Semmai gli importa dell'opinione degli juventini, che di sicuro non migliora parlando male di giraudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con quello che dici. Ma queste sono cose che si fanno privatamente, non pubblicamente.

Se l'intento di AA era quello di riabilitarsi di fronte all'opinione pubblica rinnegando quel cattivone di giraudo, sta floppando in pieno perchè l'opinione pubblica lo giudica per il fatto che rivendica gli scudetti e fa i complimenti a moggi. Alla luce di questo, non saranno quelle poche parole contro giraudo (che peraltro non sono poi così chiaramente contro giraudo..) a riabilitarlo.

Che poi che importa ad AA dell'opinione pubblica? Semmai gli importa dell'opinione degli juventini, che di sicuro non migliora parlando male di giraudo.

ah bè ma oltre ai tifosi c'è pure l'altra fazione, che magari pretende una pubblica ammenda per essere certi che ci si possa fidare di lui. O più in generale in segno di rispetto. Come dire sei alleato con me non raccontare in giro frottole, non raccontare in giro che sei alleato con quello lì o che quello lì è molto importante per te attualmente. Perchè allora ci stai prendendo in giro e non possiamo fidarci di te.

Hai notato come era nervoso durante quella risposta?? Come tormentava il tappetto della penna?? Ha affrontato argomenti ben più spinosi, ma su Giraudo è andato in difficoltà. Sarà mica un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bè ma oltre ai tifosi c'è pure l'altra fazione, che magari pretende una pubblica ammenda per essere certi che ci si possa fidare di lui. O più in generale in segno di rispetto. Come dire sei alleato con me non raccontare in giro frottole, non raccontare in giro che sei alleato con quello lì o che quello lì è molto importante per te attualmente. Perchè allora ci stai prendendo in giro e non possiamo fidarci di te.

Hai notato come era nervoso durante quella risposta?? Come tormentava il tappetto della penna?? Ha affrontato argomenti ben più spinosi, ma su Giraudo è andato in difficoltà. Sarà mica un caso.

Anche l'altra fazione ha le orecchie per sentire gli elogi a moggi e la rivendicazione dello scudetto. E poi sono parenti, se devono fare intrighi del genere lo fanno lontano dagli schermi, i panni sporchi si lavano in casa.

Quello che penso è che è da ingenui pensare di poter smascherare inganni e complotti da quattro parole in una semplice intervista. Non bisogna cercare chissà quali indizi nè vederci prove di chissà quali macchinazioni. La verità sui loro rapporti non la sapremo mai, se la tengono stretta, non si fanno fregare così facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'altra fazione ha le orecchie per sentire gli elogi a moggi e la rivendicazione dello scudetto. E poi sono parenti, se devono fare intrighi del genere lo fanno lontano dagli schermi, i panni sporchi si lavano in casa.

Quello che penso è che è da ingenui pensare di poter smascherare inganni e complotti da quattro parole in una semplice intervista. Non bisogna cercare chissà quali indizi nè vederci prove di chissà quali macchinazioni. La verità sui loro rapporti non la sapremo mai, se la tengono stretta, non si fanno fregare così facilmente.

Non si tratta nè di inganni nè di complotti, ma solo di schieramenti. Succede ovunque, in ogni azienda, associazione o partito politico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che hanno le orecchie, ma come ti ho detto degli elogi a moggi non importa niente a nessuno, non ha niente a che vedere con la famiglia. E la rivendicazione degli scudetti è concordata, sono gli avvocati di Yaky che decidono su quell'argomento, figuriamoci.

Diventa importante quello che lui dice pubblicamente di Giraudo. Perchè dice a tutti da che parte sta con una dichiarazione su Giraudo. Non a caso ha detto quello che ha detto. Non si tratta nè di inganni nè di complotti, ma solo di schieramenti. Succede ovunque, in ogni azienda, associazione o partito politico.

A tutti chi? L'opinione pubblica? La stessa opinione pubblica che sente gli elogi a moggi e la rivendicazione degli scudetti, e che quindi è convinta che stia dalla parte della triade?

Se fosse come dici tu AA sta ottenendo l'effetto opposto di quello voluto dalla famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.