Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

La Juventus fa ricorso contro il TNAS

Post in rilievo

ma sbaglio o questo vuol dire violare la clausola compromissoria e beccarsi dei punti di penalizzazione???

 

già è stato fatto, quando c'è stato il ricorso al tar quindi...

non abbiamo niente da perdere, ci hanno tolto due scudetti, distrutto una società, mandati in B,

io da juventino potrei anche perdere questo scudetto, e lo baratterei per vedere le merdeseccheprescritte in B,

abete, nucini, il provolone, in galera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parla anche il Sole24ore . Una domanda mi sono posto e vi pongo il rialzo delle azioni della Juventus possono essere correlate a questo ricorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea non ha mollato ma ho l'impressione che molti tifosi, sull'entusiasmo del momento, lo abbiano fatto. Guai a mollare, è quello che loro vogliono. E il silenzio dei media la dice lunga. Facciamoci sentire

 

Quoto,

 

pure io sono contento di come stanno andando le cose in campo, ma questo non deve farci distrarre troppo. Calciopoli RESTA troppo importante per mollarlo....dobbiamo lottare fino alla fine, finché avremo giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parla anche il Sole24ore . Una domanda mi sono posto e vi pongo il rialzo delle azioni della Juventus possono essere correlate a questo ricorso?

 

anche alla sentenza vs moggi, e ai risultati sportivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ricorso x il momento è solo x lo scudetto del 2006....Invece quando sarà presenato al TAR il ricorsone x i 400 milioni di danni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ricorso x il momento è solo x lo scudetto del 2006....Invece quando sarà presenato al TAR il ricorsone x i 400 milioni di danni....

 

quello del 4-4-3 è già stato presentato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.