Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta pre Parma Juventus «Giovinco ottimo giocatore»

Post in rilievo

Ma smettetela, siate un pò più obiettivi, ma l'avete visto Floccari? e Biabiany e Valiani e Morrone? ma vi rendete conto con chi gioca? è bastato uno come Musacci che non butta via il pallone ed il Parma ha creato 3 occassioni (tiro di Giovinco, lancio per Giovinco che salta Buffon e mette in mezzo, rigore su Giovinco), La verità è che da solo ha fatto impazzire la difesa nel secondo tempo, ed il rigore ci stva tutto, dei 3 è il più evidente, Giaccherini sbaglia il controllo ma d'altronde è il suo livello, e Pirlo viene appena toccato, mentre Barzagli prima cerca di prenderlo e poi lo spinge in 2 tempi a 2 metri dalla porta mentre caricava il tiro.

Ma a prescindere da questo di tutti gli attccanti schierati ieri dalle 2 squadre l'unico che è stato pericoloso è stato Sebastian, meditate gente meditate

 

ahah ahah ahah

 

La carica dei Giovincari che pur di difendere il Messi de noaltri addirittura invocano quello come piu' evidente .asd .asd .asd

 

Quante tocchera' leggerne di queste pappardelle .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, già non lo volevo, ma dopo la partita di ieri dove ha colpito Licht e soprattutto ha tentato di farci perdere la partita slealmente, inscenando quella ridicola simulazione, non lo voglio proprio più. Monetizziamo e passiamo ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se dopo la partita di ieri si dice che ha giocato male... .bah

Sono perplessa. uum

 

Io lo vorrei a Torino ieri, e da quanto ho sentito dire a marotta, ci sono buone speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è bravissimo... a simulare!! E chiede anche il rigore... come si fa a volere uno così? non solo scorretto ma anche assente in partita fino alla simulazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è bravissimo... a simulare!! E chiede anche il rigore... come si fa a volere uno così? non solo scorretto ma anche assente in partita fino alla simulazione.

 

Mah, assente in partita? ...

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente quando alla Juve ci sono oggetti misteriosi come Krasic ed Elia o mestieranti come Pepe o Estigarribia o giocatori bravini ma non fenomeni come Giaccherini secondo me Giovinco alla Juve ci starebbe e pure alla grande.

Non stiamo parlando di Messi ma ci avrebbe fatto comodo risolvendoci un bel pò di situazioni sia per segnare che per creare superiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela, siate un pò più obiettivi, ma l'avete visto Floccari? e Biabiany e Valiani e Morrone? ma vi rendete conto con chi gioca? è bastato uno come Musacci che non butta via il pallone ed il Parma ha creato 3 occassioni (tiro di Giovinco, lancio per Giovinco che salta Buffon e mette in mezzo, rigore su Giovinco), La verità è che da solo ha fatto impazzire la difesa nel secondo tempo, ed il rigore ci stva tutto, dei 3 è il più evidente, Giaccherini sbaglia il controllo ma d'altronde è il suo livello, e Pirlo viene appena toccato, mentre Barzagli prima cerca di prenderlo e poi lo spinge in 2 tempi a 2 metri dalla porta mentre caricava il tiro.

Ma a prescindere da questo di tutti gli attccanti schierati ieri dalle 2 squadre l'unico che è stato pericoloso è stato Sebastian, meditate gente meditate

 

Hai copiato qualche articolo di sportmediaset o della gazzetta? Puoi giudicare anche tu in prima persona non devi per forza copiare i giornali; e comunque se Giovinco dovrà essere il dopo Del Piero, siamo messi male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai copiato qualche articolo di sportmediaset o della gazzetta? Puoi giudicare anche tu in prima persona non devi per forza copiare i giornali; e comunque se Giovinco dovrà essere il dopo Del Piero, siamo messi male...

 

Si può essere molto utili alla Juve anche senza essere il nuovo del Piero eh...

Son due cose diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere molto utili alla Juve anche senza essere il nuovo del Piero eh...

Son due cose diverse.

 

Ah ok se decidono di riprenderlo che lo facciano pure, anche se personalmente non lo considero un grande giocatore..ma che non lo facciano passare per il sostituto del capitano..sarebbe una sconfitta morale per tutti noi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se si vede che ha anche piegato il ginocchio per prenderlo.....................

 

io non lo voglio uno che simula un rigore contro di noi, fosse anche maradona,

 

non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio che penseranno questo dai...

Secondo me dobbiamo essere un po'più tranquilli su sta cosa.

È un prodotto del vivaio, su di lui si avevano mie aspettative, è stato in prima squadra con noi da ragazzino, nel periodo peggiore della nostra storia...siceramente non andrei a colpo sicuro su chi avesse ragione in quel periodo.

I numeri li ha, da ottimo giocatore, ci serve la sua tipologia, lo avremmo per poco a paragone con altri dello stesso livello...perché darci la zappa sui piedi e non riportarlo a casa? Secondo me bisogna essere pratici .sisi

Il sostituto del capitano non so quando lo troveremo...ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma smettetela, siate un pò più obiettivi, ma l'avete visto Floccari? e Biabiany e Valiani e Morrone? ma vi rendete conto con chi gioca? è bastato uno come Musacci che non butta via il pallone ed il Parma ha creato 3 occassioni (tiro di Giovinco, lancio per Giovinco che salta Buffon e mette in mezzo, rigore su Giovinco), La verità è che da solo ha fatto impazzire la difesa nel secondo tempo, ed il rigore ci stva tutto, dei 3 è il più evidente, Giaccherini sbaglia il controllo ma d'altronde è il suo livello, e Pirlo viene appena toccato, mentre Barzagli prima cerca di prenderlo e poi lo spinge in 2 tempi a 2 metri dalla porta mentre caricava il tiro. Ma a prescindere da questo di tutti gli attccanti schierati ieri dalle 2 squadre l'unico che è stato pericoloso è stato Sebastian, meditate gente meditate
Esatto. A Parma gioca praticamente da solo e il problema amico mio sta proprio qua. Se Giovinco lo metti in ambiente dove il posto se lo deve giocare, sente la pressione e il rendimento cala. A Parma è troppo facile, tutti lo coccolano e tutti giocano per lui. A Torino non sarebbe cosi e purtroppo ha già dimostrato di soffrire queste situazioni. Inoltre è da un anno e mezzo che continua a sputtanarci ad ogni intervista che fa, manco fossimo appestati.... Secondo me non è un giocatore da grande squadra.

 

 

comunque se Giovinco dovrà essere il dopo Del Piero, siamo messi male...

Esatto. Magari anche pagando una decina di milioni al Parma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente ottimo da dovercelo far pagare profumatamente per prenderne uno bravo davvero. Lo spocchioso simulatore lasciamolo invecchiare a parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamolo a parma, c'è di meglio in giro, vendiamo anche la seconda metà e con i soldi recuperati compriamo un difensore per sostituire bonucci e un attaccante che salti l'uomo e crei superiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi deve tornare???

il nano malefico e simulatore??'

il gran goleador di 25 anni e 24 goal segnati

ma smettetela !!!!!

il bidono d'oro che dovremme sistituire il capitano

che mi tocca leggere

assente x tutta la partita ma bravo a simulare.....

 

Tu tieniti pure il capitano, o ciò che rimane di lui...

Nella rosa della Juve uno come Giovinco ci sta tutto...e ci manca, fra l'altro...

Partite come quella di ieri o come quella col Siena con un Giovinco in campo potrebbero finire in un altro modo...

Poi i gusti son gusti, i pareri sono pareri e a te Giovinco può anche non piacere...

In questo caso il mio parere è che, in fatto di calcio, non hai ottimi gusti :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio che penseranno questo dai...

Secondo me dobbiamo essere un po'più tranquilli su sta cosa.

È un prodotto del vivaio, su di lui si avevano mie aspettative, è stato in prima squadra con noi da ragazzino, nel periodo peggiore della nostra storia...siceramente non andrei a colpo sicuro su chi avesse ragione in quel periodo.

I numeri li ha, da ottimo giocatore, ci serve la sua tipologia, lo avremmo per poco a paragone con altri dello stesso livello...perché darci la zappa sui piedi e non riportarlo a casa? Secondo me bisogna essere pratici .sisi

Il sostituto del capitano non so quando lo troveremo...ma questo è un altro discorso...

 

prodotto del vivaio o no a me non piace ne come calciatore ne come persona .sisi

 

Tu tieniti pure il capitano, o ciò che rimane di lui...

Nella rosa della Juve uno come Giovinco ci sta tutto...e ci manca, fra l'altro...

Partite come quella di ieri o come quella col Siena con un Giovinco in campo potrebbero finire in un altro modo...

Poi i gusti son gusti, i pareri sono pareri e a te Giovinco può anche non piacere...

In questo caso il mio parere è che, in fatto di calcio, non hai ottimi gusti :8

 

nella rosa della juventus manca altro non giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta mettere in campo Elia x evitare di parlare del ritorno di Sebastian.L'olandese ha molte analogie nell'uno contro uno e nel colpi di tacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con questa mezza... @@@.. NON E' DA JUVE! è grande nel Parma ma nella Juve... abbiamo già troppi giocatori che NON SONO DA UNA GRANDE JUVE!

vogliamo fare una grande squadra..oppure continuare su questo livello??

meglio krasic-martinez-elia? in questa juve giovinco seppur non un campione sarebbe un TOP in questa rosa

una squadra forte deve avere gente che sappia giocare a calcio, non serve un TOP e poi dietro hai il vuoto totale quest'anno nessuno può sostituire vucinic e pepe nel 433 e in effetti quando manca uno di loro o è fuori forma si cambia modulo

continuiamo asnobbare gente come giovinco, e a inneggiare all'erede di nedved ovvero krasic, oppure amrtinez o ad elia talenti incompresi, marotta ci ha dato alla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è un prodotto del vivaio... e allora? purtroppo non è sinonimo di attaccamento alla maglia e lo dimostra il fatto che ci ha sputati addosso quando è andato via... ah e probabilmente anche simulare e "protestare" non è proprio un segno di attaccamento alla maglia

 

in qualunque caso anche come giocatore non è questo gran fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio che penseranno questo dai...

Secondo me dobbiamo essere un po'più tranquilli su sta cosa.

È un prodotto del vivaio, su di lui si avevano mie aspettative, è stato in prima squadra con noi da ragazzino, nel periodo peggiore della nostra storia...siceramente non andrei a colpo sicuro su chi avesse ragione in quel periodo.

I numeri li ha, da ottimo giocatore, ci serve la sua tipologia, lo avremmo per poco a paragone con altri dello stesso livello...perché darci la zappa sui piedi e non riportarlo a casa? Secondo me bisogna essere pratici .sisi

Il sostituto del capitano non so quando lo troveremo...ma questo è un altro discorso...

quoto in pieno è ora di smetterla da giovinco vogliono che sia maradona e da poi si esalatano o esaltavano per quel bidone serbo, o inneggiano elia che non ha dimostrato proprio nulla manco nell'amburgo

due pesi e 2 misure, giovinco è un'ottimo calciatore che nella nostra rosa manca non è la soluzione di tutti i mali ma è molto più forte di tanti acquisti fatti negli ultimi 2 anni mentre lui veniva regalato al parma per 3 milioni se ne spendevano 12 per martinez 15 per krasic 15 per quaglia 10 per elia, NON ERA MEGLIO TENERSI GIOVINCO e quanto meno risparmiarsi certa gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prodotto del vivaio o no a me non piace ne come calciatore ne come persona .sisi

 

 

 

nella rosa della juventus manca altro non giovinco.

 

Nella rosa della Juve uno come Seba manca eccome...

Poi se mi dici che manca anche un HIGUAIN, per esempio, mi trovi d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto in pieno è ora di smetterla da giovinco vogliono che sia maradona e da poi si esalatano o esaltavano per quel bidone serbo, o inneggiano elia che non ha dimostrato proprio nulla manco nell'amburgo

due pesi e 2 misure, giovinco è un'ottimo calciatore che nella nostra rosa manca non è la soluzione di tutti i mali ma è molto più forte di tanti acquisti fatti negli ultimi 2 anni mentre lui veniva regalato al parma per 3 milioni se ne spendevano 12 per martinez 15 per krasic 15 per quaglia 10 per elia, NON ERA MEGLIO TENERSI GIOVINCO e quanto meno risparmiarsi certa gente?

 

 

Ovviamente sarebbe stato meglio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa sera ha dimostrato grande attaccamento alla NOSTRA maglia: ginocchiata gratuita a Licht, simulazione con relative proteste veementi, attaeggiamento irritante.

Bene così

c'è ancora gente che pretende il suo ritorno a Torino.

questo scarsone ha un atteggiamento di rivalsa nei confronti della Juve che lo porta a comportarsi con rancore e non come uno che vuole tornare.

la sua dimensione è Parma e li deve restare perchè io non spenderei neppure 1 milione di euro per tenere questo nano che alla prima occasione sarebbe li a rinfacciare che non gioca o gioca poco neanche fosse Maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.