Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta pre Parma Juventus «Giovinco ottimo giocatore»

Post in rilievo

chi deve tornare???

il nano malefico e simulatore??'

il gran goleador di 25 anni e 24 goal segnati

ma smettetela !!!!!

il bidono d'oro che dovremme sistituire il capitano

che mi tocca leggere

assente x tutta la partita ma bravo a simulare.....

 

nella juve giocava centrocampista sinistro..e nel calcio non ci sono solo i gol..ma dopo l'ennesima ottima prestazione di oggi,con che coraggio parlate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma i detrattori sono ciechi?

Ha saltato più volte lui l'uomo stasera che i nostri in 22 partite. Dio solo sa quanto ci serve questo tipo di giocatore. Ditemi quante volte avete visto un dribbling dai nostri esterni offensivi? Si contano sulle dita di una mano. E se fosse stato solo per Conte sarebbe tornato già in estate.

 

Mai visto tanto odio per uno che viene dalla nostra primavera...il mondo è strano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado in controtendenza con Giovinco e uno tra Suarez o Jovetic a mio avviso incominciamo a essere competitivi anche qualitativamente a me Giovinco piace se ci fosse un allenatore che crede in lui (Conte a quanto pare crede ciecamente in lui)

A me Giovinco piace sò che non è un fuoriclasse ma è sicuramente un calciatore che in un contesto di squadra come la JUVE di quest'anno può creare la giocata risolutiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel caso di giovinco per riportarlo indietro ci dobbiamo rimettere un po di soldi. Ma ne vale la pena secondo me. La verve di seba ci verrà utile in partite come quelle di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che se lo sia un pò cercato, non ti pare?

 

Mah, secondo me si sta esagerando...era un ragazzino ed ha incontrato uno dei periodi peggiori della nostra storia, anzi, il peggiore. Chi può dire chi abbia realmente ragione...

e le qualità le ha, quindi forse un po' di ragione aveva anche lui a volere giocare no?

Alla fine, è praticamente nostro, ci servirebbe, costerebbe poco...

 

tutta questa campagna contro di lui non la capisco .boh

 

Io vado in controtendenza con Giovinco e uno tra Suarez o Jovetic a mio avviso incominciamo a essere competitivi anche qualitativamente a me Giovinco piace se ci fosse un allenatore che crede in lui (Conte a quanto pare crede ciecamente in lui)

A me Giovinco piace sò che non è un fuoriclasse ma è sicuramente un calciatore che in un contesto di squadra come la JUVE di quest'anno può creare la giocata risolutiva

 

e infatti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando dopo aver dato soldi in beneficenza per 3 pippe come vucinic matri e quagliarella è giunta l'ora di regalare 10 milioni anche all'amico ghirardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ginocchiata su Lich è stata da uomo di *. Resti lontano dalla Juve. Ha il dente avvelenato .

 

siete prevenuti...si vede che non l'ha fatto apposta...

 

mi raccomando dopo aver dato soldi in beneficenza per 3 pippe come vucinic matri e quagliarella è giunta l'ora di regalare 10 milioni anche all'amico ghirardi

 

non saranno mai 10 mil....e cmq anche se fossero, a comprare un fantasista ne spendi molte di più anche per giocatori inferiori.

Guarda Hazard, valutato 30, cosa sta facendo quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si rovinerebbe alla juve....qui siamo esigenti e l'atteggiamento e soprattuto la voglia di dare l'anima sul campo prevale sul parlare o sulla qualita....restasse a parma e smettiamola di dare giocatori ad altre squadre italiane.... .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si rovinerebbe alla juve....qui siamo esigenti e l'atteggiamento e soprattuto la voglia di dare l'anima sul campo prevale sul parlare o sulla qualita....restasse a parma e smettiamola di dare giocatori ad altre squadre italiane.... .aggressivo

 

Ci vogliono entrambi, voglia di fare e qualità...e poi mi fido di Conte, se se lo riprende, lo rigira. E noi i soldi risparmiati, perché cmq risparmi per uno della sua qualità, li possiamo andare a spendere su Jovetic o chi per lui .sisi

bisogna essere pratici secondo me...se si può avere a poco uno come Giovinco bisogna approfittarne...poi in caso ci si penserà dopo, ma intanto hai una bella alternativa a Vucinic, che è davvero moscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi deve tornare???

il nano malefico e simulatore??'

il gran goleador di 25 anni e 24 goal segnati

ma smettetela !!!!!

il bidono d'oro che dovremme sistituire il capitano

che mi tocca leggere

assente x tutta la partita ma bravo a simulare.....

no quello che segna a tutta birra e sforna giocate deliziose una dopo l'altra è Vucinic...e lasciamelo, dire per fortuna non deve tornare ma è già tra noi, sfornando prestazioni indecorose domenica dopo domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se si vede che ha anche piegato il ginocchio per prenderlo.....................

 

no, ha alzato il piede per evitarlo e alzando il piede mentre correva si è abbassato il ginocchio.

Siete prevenuti, sembra che sia un mostro dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ha alzato il piede per evitarlo e alzando il piede mentre correva si è abbassato il ginocchio.

Siete prevenuti, sembra che sia un mostro dai...

nn è un mostro....è un pezzo di *............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh va beh...per me siete esagerati cmq .boh

Sono d'accordo con te. Certo, alcune dichiarazioni al veleno non mi sono proprio piaciute (così come non sono piaciute a tanti altri tifosi). Però Giovinco è un giocatore dai grandi mezzi tecnici, forse un po' presuntuoso, la cui crescita è stata rallentata dalle precedenti gestioni disastrose. Adesso mi sembra calcisticamente più maturo e quindi credo che se venisse inserito in un ottimo contesto di squadra come il nostro, potrebbe fare grandi cose. I mezzi tecnici li ha, inutile convincersi del contrario. Cioé non è un Palladino qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè prendersela per quello che ha fatto oggi... Gioca per la squadra in cui sta, fa bene. Dimostra personalità! Ritengo sia da riportar a casa, Conte gli aggiusterà la parte di cervello rotta, fidatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partitone del nano ......

 

a parte cercare di f0tt3rci un rigore....

 

lo zero assoluto

 

Ma smettetela, siate un pò più obiettivi, ma l'avete visto Floccari? e Biabiany e Valiani e Morrone? ma vi rendete conto con chi gioca? è bastato uno come Musacci che non butta via il pallone ed il Parma ha creato 3 occassioni (tiro di Giovinco, lancio per Giovinco che salta Buffon e mette in mezzo, rigore su Giovinco), La verità è che da solo ha fatto impazzire la difesa nel secondo tempo, ed il rigore ci stva tutto, dei 3 è il più evidente, Giaccherini sbaglia il controllo ma d'altronde è il suo livello, e Pirlo viene appena toccato, mentre Barzagli prima cerca di prenderlo e poi lo spinge in 2 tempi a 2 metri dalla porta mentre caricava il tiro.

Ma a prescindere da questo di tutti gli attccanti schierati ieri dalle 2 squadre l'unico che è stato pericoloso è stato Sebastian, meditate gente meditate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.