Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta pre Parma Juventus «Giovinco ottimo giocatore»

Post in rilievo

MA tutti imparentati con Giovinco qua dentro? Come fate a sapere esattamente quello che pensa: "vuole essere titolare", "pretende il posto garantito"... ve lo ha detto lui?

Guardate di più le partite e fatevi meno pugnete va...

 

Già il 50% dei suoi accaniti detrattori (che hanno ancora il coraggio di scrivere sul forum) è stato smentito visto che un paio di anni fa addirittura dicevate che il suo fisico non gli permetteva di giocare in Serie A. Ma non siete andati ancora a nascondervi?

 

giovinco è come di natale identico giocatore, non è calciatore da juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena lo metti in panchina giovinco mugugna, se lo prendi lui vuole giocare titolare, io personalmente prenderei altro, anche perchè l'attacco in questo momento è da riformare completamente, con questo attacco non si va da nessuna parte.

Giovinco in una rosa ci può stare. Se lo prendi per la panchina però devi eliminare molti attaccanti,perchè naturalmente preso Giovinco ti mancano comunque altri acquisti di vero spessore in attacco. Giovinco al massimo può aiutare,ma non è di certo una soluzione,un upgrade,quello che invochiamo ad ogni partita finita in pareggio.

 

giovinco è come di natale identico giocatore, non è calciatore da juventus

e con questo nessuno dice che non abbia qualità.,perchp Di natale trascina l'udinese,ma ce ne sono parecchi di giocatori con gran tasso tecnico non buoni per le big..sono quelli che devono essere al centro dall'attenzione della squadra. In una squadra importante solo i fenomeni hanno questo potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco in una rosa ci può stare. Se lo prendi per la panchina però devi eliminare molti attaccanti,perchè naturalmente preso Giovinco ti mancano comunque altri acquisti di vero spessore in attacco. Giovinco al massimo può aiutare,ma non è di certo una soluzione,un upgrade,quello che invochiamo ad ogni partita finita in pareggio.

 

 

e con questo nessuno dice che non abbia qualità.,perchp Di natale trascina l'udinese,ma ce ne sono parecchi di giocatori con gran tasso tecnico non buoni per le big..sono quelli che devono essere al centro dall'attenzione della squadra. In una squadra importante solo i fenomeni hanno questo potere.

 

non ce lo vedo, non mi sembra uno che sa stare in un gruppo, anche perchè i vecchi compagni alla juventus non è che lo vedono di buon occhio, è troppo spocchioso per far parte di un gruppo dove ci vuole umiltà ed essere a disposizione degli altri, per me giovinco è come di natale, identico giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce lo vedo, non mi sembra uno che sa stare in un gruppo, anche perchè i vecchi compagni alla juventus non è che lo vedono di buon occhio, è troppo spocchioso per far parte di un gruppo dove ci vuole umiltà ed essere a disposizione degli altri, per me giovinco è come di natale, identico giocatore.

 

ma chi dice sta cosa poi?

 

Avercelo avuto Di Natale l'anno scorso e quest'anno...

 

nessuno vuole SOLO Giovinco...ma molti vogliono Giovinco E un altro più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che non avete ancora capito una cosa, ve la spiego.

Giovinco non tornerà mai alla juventus dopo la pagliacciata che ha fatto ieri sera.

Conte è un "uomo di sport" (cit. intervista di ieri), e un uomo di sport che dice "è svenuto", "c'era ammonizione per simulazione" ad un giocatore che nonostante ciò poco dopo protestava platealmente, non accetterebbe mai certa gente.

E fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce lo vedo, non mi sembra uno che sa stare in un gruppo, anche perchè i vecchi compagni alla juventus non è che lo vedono di buon occhio, è troppo spocchioso per far parte di un gruppo dove ci vuole umiltà ed essere a disposizione degli altri, per me giovinco è come di natale, identico giocatore.

Non possiamo esserne sicuri,ma anche io ho questa sensazione. Anzi ti dirò che per me farà di tutto per non ritornare alla Juve. Se ne parla ancora perchè piace a Conte e la società è naturale debba ascoltare l'allenatore. Penso,però,che dalla dirigenza venga considerata più merce di scambio. Se poi Conte è convinto delle sue qualità c'è poco da fare.

Paolo prima parlava di Giaccherini. Io non credo abbia lo stesso tasso tecnico di Giovinco,ma non è distante da lui. A favore del primo c'è l'umiltà,valore che Giovinco non ha.

Non è che tutti debbano esserlo,però devi essere determinante perchè non sia importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi dice sta cosa poi?

 

Avercelo avuto Di Natale l'anno scorso e quest'anno...

 

nessuno vuole SOLO Giovinco...ma molti vogliono Giovinco E un altro più forte.

il problema è che Giovinco sarebbe buono per arrivare a questo qualcuno più forte. Guarda io penso che questa estate proveranno a metterlo nelle trattative,con anche consenso del giocatore stesso,che alla juve non vuole tornare. A sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi dice sta cosa poi?

 

Avercelo avuto Di Natale l'anno scorso e quest'anno...

 

nessuno vuole SOLO Giovinco...ma molti vogliono Giovinco E un altro più forte.

 

chiedi a del piero ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che Giovinco sarebbe buono per arrivare a questo qualcuno più forte. Guarda io penso che questa estate proveranno a metterlo nelle trattative,con anche consenso del giocatore stesso,che alla juve non vuole tornare. A sensazione.

 

Per me viste, le interviste di ieri, sia di Marotta che giovinco, invece è già certo che torna .sisi

 

ps. hai un PM in casella .sisi

 

chiedi a del piero ;D

 

Del Piero il prox anno non ci sarà (purtroppo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco in una rosa ci può stare. Se lo prendi per la panchina però devi eliminare molti attaccanti,perchè naturalmente preso Giovinco ti mancano comunque altri acquisti di vero spessore in attacco. Giovinco al massimo può aiutare,ma non è di certo una soluzione,un upgrade,quello che invochiamo ad ogni partita finita in pareggio.

 

 

e con questo nessuno dice che non abbia qualità.,perchp Di natale trascina l'udinese,ma ce ne sono parecchi di giocatori con gran tasso tecnico non buoni per le big..sono quelli che devono essere al centro dall'attenzione della squadra. In una squadra importante solo i fenomeni hanno questo potere.

 

tutta questa certezza voglio sapere chi te la da..visto che sta giocando bene sia nel parma che in nazionale..anche alla juve ha giocato bene nonostante facesse il centrocampista sinistro..queste affermazioni che hai fatto sono (o almeno sembrano) nate per partito preso!

 

spero che torni perchè è un giocatore fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che Giovinco non mi fa impazzire, non credo che, se lo avessimo avuto quest'anno, avrebbe fatto peggio di Vucinic (3 miseri gol, ricordiamocelo), considerato che, sebbene siano giocatori molto diversi (soprattutto fisicamente), possono giocare nella stessa posizione.

nella nostra rosa uno come lui ci sta, ma spero che in estate arrivi un campionissimo vero (magari 2) in attacco, uno dotato di fantasia, velòcità e tecnica, in grado di risolverci le partite bloccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo marotta

9 milioni elia

10 milioni giovinco

5 milioni padoin

cosi avremo speso 24 milioni di inuitilita.

dico solo che marco reus è costato 17 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che non avete ancora capito una cosa, ve la spiego.

Giovinco non tornerà mai alla juventus dopo la pagliacciata che ha fatto ieri sera.

Conte è un "uomo di sport" (cit. intervista di ieri), e un uomo di sport che dice "è svenuto", "c'era ammonizione per simulazione" ad un giocatore che nonostante ciò poco dopo protestava platealmente, non accetterebbe mai certa gente.

E fa bene.

devo essere sincero a me è sembrata un azione simile a quella di pirlo..(il rigore su giaccherini invece c'era)

soltanto che giovinco è un simulatore mentre pirlo no..fate ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta questa certezza voglio sapere chi te la da..visto che sta giocando bene sia nel parma che in nazionale..anche alla juve ha giocato bene nonostante facesse il centrocampista sinistro..queste affermazioni che hai fatto sono (o almeno sembrano) nate per partito preso!

 

spero che torni perchè è un giocatore fortissimo

perchè non ritengo sia un giocatroe fortissimo. I giocatori fortissimi sono altri. Se mi dici che può stare bene in questa rosa,condivido il pensiero: abbiamo bisogno di gente che sa saltare l'uomo. Non bisogna però esagerare con le considerazioni, Giovinco è un giocatore formato già,non un giovincello. Questo è,i margini di miglioramento non ci sono,con l'esperienza può imparare qualcosina sul come trascinare una squadra nel migliore dei modi e nell'arco di 90 minuti. Ma dire che è fortissimo,per me è assurdo.

 

Per me viste, le interviste di ieri, sia di Marotta che giovinco, invece è già certo che torna .sisi

 

ps. hai un PM in casella .sisi

 

 

 

 

torna per essere messo nelle trattative. Per me ci sperano entrambi...Marotta e Giovinco .ghgh

poi se resta non sarà andata male a nessuno dei due....giovinco aggiunge qualcosa al reparto offensivo e nonostante il veleno che ha in corpo ancora Giovinco,noi siamo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non ritengo sia un giocatroe fortissimo. I giocatori fortissimi sono altri. Se mi dici che può stare bene in questa rosa,condivido il pensiero: abbiamo bisogno di gente che sa saltare l'uomo. Non bisogna però esagerare con le considerazioni, Giovinco è un giocatore formato già,non un giovincello. Questo è,i margini di miglioramento non ci sono,con l'esperienza può imparare qualcosina sul come trascinare una squadra nel migliore dei modi e nell'arco di 90 minuti. Ma dire che è fortissimo,per me è assurdo.

 

in un contesto come in quel di parma è difficile dimostrare più di quello che sta facendo giovinco..ieri se il parma ha ottenuto il pareggio gran merito è stato suo visto che ha permesso alla squadra di rifiatare..anzi grazie a lui hanno rischiato anche di vincerla

uno che ti supera in più di un occasione barzagli cioè il nostro miglior difensore; uno che ti fa un gol in palleggio con un stop fantastico come nella penultima partita;uno che ha fatto fino ad ora 9 gol e che ha giocato una stagione ad alti livelli;uno che dalla prima stagione con il parma è migliorato tantissimo(quindi in un anno e mezzo) e che ha conquistato la nazionale

io ti giuro non capisco in base a cosa hai la certezza che non sia un giocatore da juve(o meglio non possa diventare determinate per la squadra)..poi ognuno ha le suo opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua mi sembra che si stia andando oltre nelle critiche a giovinco. non metto in dubbio che alcune sue dichiarazioni in passato ci hanno lasciati perplessi però da qua a discutere il talento ce ne vuole. come calciatore a giovinco gli si può dire di tutto meno che tecnicamente non sia una spanna sopra moltissimi. io non nutro tantissima stima nei suoi confronti ma ieri ho visto un giocatore, uno dei pochi quest'anno, che metteva in difficoltà un difensore come barzagli. ho visto un nano da giardino che si sta mettendo sulle spalle il parma (che per il resto ha una squadraccia) e lo sta portando avanti. mi sembra chiaro!! ora non sto dicendo che giovinco sia il fenomeno vero, il salvatore della patria e nè tanto meno il dopo del piero; però * miseria, è forte, c'è poco da fare. onestamente se dovessi scegliere tra un hazard o un gotze a 25 milioni e un giovinco (juventino dalla nascita e cresciuto in questo ambiente) a 8 milioni circa, beh sceglierei il nano che sicuramente una seconda possibilità in bianconero, e con un conte che sta lì a educarlo, la prenderebbe molto più a cuore di chiunque altro. o sbaglio?

 

io non lo voglio uno che simula un rigore contro di noi, fosse anche maradona,

 

non mi interessa

se messi o ronaldo simulassero contro la juve non li prenderesti??? smettiamola con questa ipocrisia!! dai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua mi sembra che si stia andando oltre nelle critiche a giovinco. non metto in dubbio che alcune sue dichiarazioni in passato ci hanno lasciati perplessi però da qua a discutere il talento ce ne vuole. come calciatore a giovinco gli si può dire di tutto meno che tecnicamente non sia una spanna sopra moltissimi. io non nutro tantissima stima nei suoi confronti ma ieri ho visto un giocatore, uno dei pochi quest'anno, che metteva in difficoltà un difensore come barzagli. ho visto un nano da giardino che si sta mettendo sulle spalle il parma (che per il resto ha una squadraccia) e lo sta portando avanti. mi sembra chiaro!! ora non sto dicendo che giovinco sia il fenomeno vero, il salvatore della patria e nè tanto meno il dopo del piero; però * miseria, è forte, c'è poco da fare. onestamente se dovessi scegliere tra un hazard o un gotze a 25 milioni e un giovinco (juventino dalla nascita e cresciuto in questo ambiente) a 8 milioni circa, beh sceglierei il nano che sicuramente una seconda possibilità in bianconero, e con un conte che sta lì a educarlo, la prenderebbe molto più a cuore di chiunque altro. o sbaglio?

 

 

se messi o ronaldo simulassero contro la juve non li prenderesti??? smettiamola con questa ipocrisia!! dai .ghgh

 

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido

non posso che darti ragione.

mi ricordo di tutte le volte che l'ho visto giocare con noi e passare il tempo girando alla larga dal centro del gioco.

ogni partita decente che fa poi ne passano dieci a capire se Giovinco è in campo e si è perso nell'erba che non è stata tagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella juve giocava centrocampista sinistro..e nel calcio non ci sono solo i gol..ma dopo l'ennesima ottima prestazione di oggi,con che coraggio parlate?

 

con che coraggio hai tu di parlare ..

ottima prestazione??

ma togliti il prosciutto davanti agli occhi!!!

abbiamo bisogno di un goleador non di un simulatore

abbiamo bisogno di un calciatore da 20 goal a partita non di una mezza punta da 24 goal ad oggi con 25 anni sulle spalle

SVEGLIA!!!!!!!!!!

Infatti non è goleador, però ha fatto 9 gol fino ad ora, quanti il nostro centravanti Matri.

ma ti leggi quando scrivi/o????

24 goal a 25 anni!!!!!

ripeto c'è il real il barca ilo lumenzane dietro di lui

ottimo cascatore simulatore e tuffatore

c'è la nazionakle di nuoto che lo cerca

Complimenti anche contro l'evidenza continuate ha sostenere una mezza *

lui si che deve sostituire il capitano

AAAAAAAAAAAAAAAAA

dimenticavo il capitano alla sua eta aveva fatto fuori un certo baggio

conquistandosi un posto da titolare in una juve di grandi calcioatori

coppa intercontinentale ti dice qualcosa??

chi ha segnato???

ARISVEGLIA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no quello che segna a tutta birra e sforna giocate deliziose una dopo l'altra è Vucinic...e lasciamelo, dire per fortuna non deve tornare ma è già tra noi, sfornando prestazioni indecorose domenica dopo domenica!

 

il senso di quello che dici dov'è?

che vucinc abbia giocato una partita che a me non è piaciuta è un discorso!!!

ma che deve tornare uno che ha fallito

che ha fatto 24 goal in carriera

che è un simulatore

che ha dato una ginocchiata a linch..

che ha sputanto nel piatto in cui ha mangiato

continuo???

se vi va di mettervi pure a 90 x il nano malefico accontentatevi

io non ci sto

non lo voglio

punto!!!!!!!!!!!!!!

inoltre avete stufato !!!!!!!!!!

apritevi un foro tutto vostro dove potete parlare escuisivamente del nano malefico simulatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.