Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta pre Parma Juventus «Giovinco ottimo giocatore»

Post in rilievo

quoto in pieno è ora di smetterla da giovinco vogliono che sia maradona e da poi si esalatano o esaltavano per quel bidone serbo, o inneggiano elia che non ha dimostrato proprio nulla manco nell'amburgo

due pesi e 2 misure, giovinco è un'ottimo calciatore che nella nostra rosa manca non è la soluzione di tutti i mali ma è molto più forte di tanti acquisti fatti negli ultimi 2 anni mentre lui veniva regalato al parma per 3 milioni se ne spendevano 12 per martinez 15 per krasic 15 per quaglia 10 per elia, NON ERA MEGLIO TENERSI GIOVINCO e quanto meno risparmiarsi certa gente?

 

Lascia perdere...

Gli stessi che insultano Giovinco stanno probabilmente ancora piangendo perchè non abbiamo preso il grande Forlan...

O perchè non abbiamo speso 100 milioni per Dzeko o Aguero...

Veri intenditori di calcio :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è ancora gente che pretende il suo ritorno a Torino.

questo scarsone ha un atteggiamento di rivalsa nei confronti della Juve che lo porta a comportarsi con rancore e non come uno che vuole tornare.

la sua dimensione è Parma e li deve restare perchè io non spenderei neppure 1 milione di euro per tenere questo nano che alla prima occasione sarebbe li a rinfacciare che non gioca o gioca poco neanche fosse Maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è ancora gente che pretende il suo ritorno a Torino.

questo scarsone ha un atteggiamento di rivalsa nei confronti della Juve che lo porta a comportarsi con rancore e non come uno che vuole tornare.

la sua dimensione è Parma e li deve restare perchè io non spenderei neppure 1 milione di euro per tenere questo nano che alla prima occasione sarebbe li a rinfacciare che non gioca o gioca poco neanche fosse Maradona.

 

Questo "scarsone", come lo definisci tu, non ha avuto un seria possibilità nella Juve...

Probabilmente pensava di meritarsela e credo che, dopo 2 stagioni a Parma dove ha segnato parecchio, fatto tantissimi assist e salvato la squadra praticamente da solo, abbia dimostrato di aver ragione a lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni ovvie - figlie del cartellino "smezzato" col Parma.

Sempre più convinto che la provincia sia la sua dimensione - non tanto tecnicamente, quanto mentalmente.

Una decina di milioni per l'altra metà, e Gherardi se lo può coccolare in eterno, per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella rosa della Juve uno come Seba manca eccome...

Poi se mi dici che manca anche un HIGUAIN, per esempio, mi trovi d'accordo...

 

giovinco è il classico giocatore che va bene in provincia non in una grande squadra, alla juventus mancano giocatori come HIGUAIN...io cederei la seconda metà e comprerei uno o due calciatori che ci fanno fare il grande salto di qualità e giovinco alla juventus sarebbe un altro attaccante che fa numero ma non ci fa fare il grande salto...serve un crack di livello internazionale non giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi divertirò il prossimo anno con tutti gli utenti che smerdano Seba sul Forum.... Già ho salvato tutti i commenti dei precedenti due topic, adesso tocca a questo... Se non mi bannano prima, il prossimo anno vedrò sparire dalla vergogna molti "utenti" @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è un prodotto del vivaio... e allora? purtroppo non è sinonimo di attaccamento alla maglia e lo dimostra il fatto che ci ha sputati addosso quando è andato via... ah e probabilmente anche simulare e "protestare" non è proprio un segno di attaccamento alla maglia

 

in qualunque caso anche come giocatore non è questo gran fenomeno

Tranne andrea pirlo, obv alex e buffon, sapresti indicarmi qualche fenomeno in casa juve? e sapresti dirmi con 10 milioni quale fenomeno compri? certo meglio hazard o goetze a 35 milioni che potrebbero rivelarsi 2 flop o 2 campioni?

a giugno serve rifare l'attacco marotta non ha comprato nulla di definitivo solo bidoni o giocatori messi in discussione

KRASIC

MARTINEZ

ELIA

QUAGLIA

VUCINIC

PEPE

MATRI

non esistono punti fermi

giovinco e jojo sarebbe i primi 2 colpi da fare e se ci scappa pure il centravanti, van persie magari......ALLELUJA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo "scarsone", come lo definisci tu, non ha avuto un seria possibilità nella Juve...

Probabilmente pensava di meritarsela e credo che, dopo 2 stagioni a Parma dove ha segnato parecchio, fatto tantissimi assist e salvato la squadra praticamente da solo, abbia dimostrato di aver ragione a lamentarsi.

Infatti .quoto

 

giovinco è il classico giocatore che va bene in provincia non in una grande squadra, alla juventus mancano giocatori come HIGUAIN...io cederei la seconda metà e comprerei uno o due calciatori che ci fanno fare il grande salto di qualità e giovinco alla juventus sarebbe un altro attaccante che fa numero ma non ci fa fare il grande salto...serve un crack di livello internazionale non giovinco.

 

Servono entrambi ;)

i buono giocatori non sono mai troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi divertirò il prossimo anno con tutti gli utenti che smerdano Seba sul Forum.... Già ho salvato tutti i commenti dei precedenti due topic, adesso tocca a questo... Se non mi bannano prima, il prossimo anno vedrò sparire dalla vergogna molti "utenti" @@ @@

può essere ma questo non cambia che Giovinco sia un verme aldilà delle sue abilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne andrea pirlo, obv alex e buffon, sapresti indicarmi qualche fenomeno in casa juve? e sapresti dirmi con 10 milioni quale fenomeno compri? certo meglio hazard o goetze a 35 milioni che potrebbero rivelarsi 2 flop o 2 campioni?

a giugno serve rifare l'attacco marotta non ha comprato nulla di definitivo solo bidoni o giocatori messi in discussione

KRASIC

MARTINEZ

ELIA

QUAGLIA

VUCINIC

PEPE

MATRI

non esistono punti fermi

giovinco e jojo sarebbe i primi 2 colpi da fare e se ci scappa pure il centravanti, van persie magari......ALLELUJA

 

Ma magari .allah

 

può essere ma questo non cambia che Giovinco sia un verme aldilà delle sue abilità

 

.doh

ma che esagerazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi divertirò il prossimo anno con tutti gli utenti che smerdano Seba sul Forum.... Già ho salvato tutti i commenti dei precedenti due topic, adesso tocca a questo... Se non mi bannano prima, il prossimo anno vedrò sparire dalla vergogna molti "utenti" @@ @@

 

io mi auguro che non ce ne sia bisogno e che se ne stia lì a parma è quella la sua dimensione...giovinco è come di natale, grande nelle piccole squadre, piccolo nelle grandi squadre...mi auguro che marotta porti un attaccante di livello internazionale non giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo "scarsone", come lo definisci tu, non ha avuto un seria possibilità nella Juve...

Probabilmente pensava di meritarsela e credo che, dopo 2 stagioni a Parma dove ha segnato parecchio, fatto tantissimi assist e salvato la squadra praticamente da solo, abbia dimostrato di aver ragione a lamentarsi.

Giovinco è una bomba a orologeria e questo non lo volete capire.

la Juve non è la più forte del campionato e deve la sua posizione alla compattezza e la serenità del gruppo che Conte ha creato.

lui sarebbe una mina vagante visto che qui non giocherebbe sempre perchè non è un campione come lui pensa di essere.

a Parma fa la differenza mentre qui sarebbe uno dei tanti e verrebbe trattato come tale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe pensa a difenderci dagli arbitri seriamente per il mercato lavoraci pure...ma ora cme ora abbiamo bisogno di una dirigenza forte che si faccia capire...!!!!

Dia un segnale forte a tutto l'ambiente....nè abbiamo bisogno...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi divertirò il prossimo anno con tutti gli utenti che smerdano Seba sul Forum.... Già ho salvato tutti i commenti dei precedenti due topic, adesso tocca a questo... Se non mi bannano prima, il prossimo anno vedrò sparire dalla vergogna molti "utenti" @@ @@

secondo me eri tra quelli che osannavano krasic

comunque se leggi bene si sta parlando di lui non come il campione o il salvatore della patria

dopo aver visto krasic e martinez in bianconero non penso si possa scendere più in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è una bomba a orologeria e questo non lo volete capire.

la Juve non è la più forte del campionato e deve la sua posizione alla compattezza e la serenità del gruppo che Conte ha creato.

lui sarebbe una mina vagante visto che qui non giocherebbe sempre perchè non è un campione come lui pensa di essere.

a Parma fa la differenza mentre qui sarebbe uno dei tanti e verrebbe trattato come tale

giovinco bomba a orologeria nella juve di CONTE?

1. con conte vedi alex come si comporta ti dice nulla

2. conte se lo riporta a torino è perchè vede in lui un giocatore utile e quindi gli darà spazio e mai dire mai che non possa diventare titolare, non vedo il del piero e il nedved che lo chiudevano nella juve di ranieri, ma vedo solo giocatori del livello di giovinco in questa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono straconvinto che Giovinco tornerà alla Juve. Le parole di Marotta sono chiare, si capisce. Tutto sommato Giovinco piace a Conte e sono curioso di vedere cosa potrà fare. Spesso la nostra squadra, dopo aver fatto per 3/4 un'ottima manovra si spegne nel momento decisivo. Giovinco è quel giocatore che ha il guizzo, sà crossare ed è un buon assistman. A sto punto vale la pena riscattarlo, anche per 10 milioni che tolti i 4 presi tra prestito e comproprietà è come se ci costasse 6. Se poi alla Juve non riesce ad esser decisivo, allora lo potremo sempre cedere definitivamente e visto che dai più è considerato un fenomeno, un 12 milioni di euro li potremmo sempre prendere facendoci una bella plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono straconvinto che Giovinco tornerà alla Juve. Le parole di Marotta sono chiare, si capisce. Tutto sommato Giovinco piace a Conte e sono curioso di vedere cosa potrà fare. Spesso la nostra squadra, dopo aver fatto per 3/4 un'ottima manovra si spegne nel momento decisivo. Giovinco è quel giocatore che ha il guizzo, sà crossare ed è un buon assistman. A sto punto vale la pena riscattarlo, anche per 10 milioni che tolti i 4 presi tra prestito e comproprietà è come se ci costasse 6. Se poi alla Juve non riesce ad esser decisivo, allora lo potremo sempre cedere definitivamente e visto che dai più è considerato un fenomeno, un 12 milioni di euro li potremmo sempre prendere facendoci una bella plusvalenza.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia importante riportare a casa Sebastian, ovviamente non facendoci prendere per il collo pagando più del dovuto. Purtroppo è stato un grave errore cederlo in comproprietà per una cifra irrisoria...basti pensare quanto il Genoa ha valutato la metà di El Sharawi per rendersi conto della stupidaggine di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è una bomba a orologeria e questo non lo volete capire.

la Juve non è la più forte del campionato e deve la sua posizione alla compattezza e la serenità del gruppo che Conte ha creato.

lui sarebbe una mina vagante visto che qui non giocherebbe sempre perchè non è un campione come lui pensa di essere.

a Parma fa la differenza mentre qui sarebbe uno dei tanti e verrebbe trattato come tale

 

Si ma vediamolo all'opera... vediamo se è vero che è una bomba ad orologeria...

Se è vero fai sempre in tempo a rispedirlo a Parma o a Nocera Inferiore...

Io credo che lui NON abbia avuto possibilità, alla Juve... perchè la Juve è stata per parecchio il regno di AdP e dei Senatori (a cui sono anche grato per inciso)

Diamogli una possibilità...alla pari con gli altri...

Se meriterà di giocare, lo farà

 

giovinco è il classico giocatore che va bene in provincia non in una grande squadra, alla juventus mancano giocatori come HIGUAIN...io cederei la seconda metà e comprerei uno o due calciatori che ci fanno fare il grande salto di qualità e giovinco alla juventus sarebbe un altro attaccante che fa numero ma non ci fa fare il grande salto...serve un crack di livello internazionale non giovinco.

 

Sono d'accordo sul crack... ma 1° bisogna trovarlo

2° bisogna cacciare un sacco di picciuli

3° bisogna sperare di non aver fatto una caxxata :8

 

Giovinco puoi portarlo a casa (relativamente) a poco... in aggiunta al crack...

Ha fatto benissimo a Parma, è un Nazionale... perchè no?

Anche AdP veniva dal Padova... non è che puoi prendere solo giocatori dal Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma vediamolo all'opera... vediamo se è vero che è una bomba ad orologeria...

Se è vero fai sempre in tempo a rispedirlo a Parma o a Nocera Inferiore...

Io credo che lui NON abbia avuto possibilità, alla Juve... perchè la Juve è stata per parecchio il regno di AdP e dei Senatori (a cui sono anche grato per inciso)

Diamogli una possibilità...alla pari con gli altri...

Se meriterà di giocare, lo farà

 

 

 

Sono d'accordo sul crack... ma 1° bisogna trovarlo

2° bisogna cacciare un sacco di picciuli

3° bisogna sperare di non aver fatto una caxxata :8

 

Giovinco puoi portarlo a casa (relativamente) a poco... in aggiunta al crack...

Ha fatto benissimo a Parma, è un Nazionale... perchè no?

Anche AdP veniva dal Padova... non è che puoi prendere solo giocatori dal Real Madrid

 

appena lo metti in panchina giovinco mugugna, se lo prendi lui vuole giocare titolare, io personalmente prenderei altro, anche perchè l'attacco in questo momento è da riformare completamente, con questo attacco non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è una bomba a orologeria e questo non lo volete capire.

la Juve non è la più forte del campionato e deve la sua posizione alla compattezza e la serenità del gruppo che Conte ha creato.

lui sarebbe una mina vagante visto che qui non giocherebbe sempre perchè non è un campione come lui pensa di essere.

a Parma fa la differenza mentre qui sarebbe uno dei tanti e verrebbe trattato come tale

 

Un Giovinco nella Juve vale come un Giaccherini. Anche ieri mi ha ricordato quanto poco è calciatore da serie A: appena lo toccano vola per terra. Magari andrebbe bene al Milan che gli darebbero 10 rigori all'anno. Da noi sarebbero tutti palloni persi.

 

appena lo metti in panchina giovinco mugugna, se lo prendi lui vuole giocare titolare, io personalmente prenderei altro, anche perchè l'attacco in questo momento è da riformare completamente, con questo attacco non si va da nessuna parte.

 

.ghgh alla faccia di chi quest'estate "Aguero costa troppo" .ghgh e mo' rifare l'attacco quanto ti costa? RI DI CO LI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi manca uno che sappia saltare l'uomo,Giovinco lo sa fare. Io penso,però,che possiamo prendere qualcosa di meglio.E' per metà nostro,abbiamo un'estate per pensarci bene,testarlo e vedere se è possibile arrivare a gente migliore. Bisogna fare il salto di qualità questa estate,con gente forte per davvero.Giovinco potrebbe essere uno specchio per le allodole come lo sono stati altri con un tasso tecnico importante portati alla juve,potrebbe anche non esserlo. Vedremo. Bisogna fare attenzione nel credere che basti un Giovinco per risolvere certe situazioni,perchè non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA tutti imparentati con Giovinco qua dentro? Come fate a sapere esattamente quello che pensa: "vuole essere titolare", "pretende il posto garantito"... ve lo ha detto lui?

Guardate di più le partite e fatevi meno pugnete va...

 

Già il 50% dei suoi accaniti detrattori (che hanno ancora il coraggio di scrivere sul forum) è stato smentito visto che un paio di anni fa addirittura dicevate che il suo fisico non gli permetteva di giocare in Serie A. Ma non siete andati ancora a nascondervi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.