Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Catania 3-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

Buffon fa bene a mandare a quel paese Bonucci che sul tiro di Barrientos non ha fatto regolare opposizione fisica alla palla in arrivo rispettando la posizione frontale attiva, si è invece girato rendendosi di fatto responsabile del momentaneo vantaggio del Catania.

Stesso errore di tattica individuale lo commette la difesa del Catania sulla punizione battuta da Pirlo con la barriera disposta non benissimo ma soprattutto con la complicità del n. 10 Lodi che si alza, si avvita, si schiva alla palla in arrivo aprendo il varco al tiro a rete. Il video mostra chiaramente questi due errori commessi dalle difese di cui purtroppo nessuno mai ne parla trattandosi per entrambi di gol evitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine più bella è quella specie di "cinque" che Almiron dà a Buffon dopo che gli ha parato il tiro, come a dire "Bravo, mi hai fregato".

 

L'epic fail più clamoroso Quagliarella che si riprende sul mento la bandierina che ha calciato dopo il gol.

 

Ps: odio Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso pirlo, finalmente ha segnato e sono contento per lui perchè lo meritava da tanto. Grazie motta, l'espulsione è la miglior cosa che ha fatto da quando la juve lo ha comprato -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine più bella è quella specie di "cinque" che Almiron dà a Buffon dopo che gli ha parato il tiro, come a dire "Bravo, mi hai fregato".

 

L'epic fail più clamoroso Quagliarella che si riprende sul mento la bandierina che ha calciato dopo il gol.

 

Ps: odio Bonucci.

 

Ma dai non ha giocato male smettetela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso pirlo, finalmente ha segnato e sono contento per lui perchè lo meritava da tanto. Grazie motta, l'espulsione è la miglior cosa che ha fatto da quando la juve lo ha comprato -_-

uhuh

comunque la nostra difesa mi è sembrata strana stavolta, non mi ha molto convinto, ogni tanto c'erano dei buchi che fino ad ora ho visto raramente in questa stagione. Continuo a preferire quella a 4, sinceramente.

 

Ma dai non ha giocato male smettetela...

obiettivamente il primo goal è stato in gran parte colpa sua, perche era in posizione, inizialmente, ma poi non so perchè ha deciso di spostarsi dando a Barrientos tutto lo spazio necessario per piazzare il tiro. Il resto della prestazione però è stato buono, anche se tutto il reparto difensivo ogni tanto mi ha un po' preoccupata.

 

video zuliani?

ma mi sa che stasera non c'era Zuliani a fare la telecronaca.Io metto sempre lui, ma stavolta non mi dava l'opzione con il suo commento, tant'è vero che mi sono dovuta sorbire tutta la sere Piccinini che gridava "numero" ad ogni passaggio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso pirlo, finalmente ha segnato e sono contento per lui perchè lo meritava da tanto. Grazie motta, l'espulsione è la miglior cosa che ha fatto da quando la juve lo ha comprato -_-

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.