Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Intervista ad Andrea Agnelli: «Dobbiamo lottare contro tutto e contro tutti»

Post in rilievo

Sempre con il mio Presidente! La mia è una fiducia incondizionata verso Andrea Agnelli perchè da ogni sua parola, ogni suo gesto traspare la juventinità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure nicchi

juve e milan hanno talemente tanti interessi comuni, interessi di politica sportiva, che l'asse non si romperebbe nemmeno se milan-juve l'arbitrasse galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campioni te li sbatti se poi l'arbitro ti annulla i gol oppure non ti da rigori solari...sveglia raga!

Non sono daccordo, guardati lo score delle punte... poi i Campioni a prescindere ci devono essere.

 

Ciò non toglie mica che quest anno con decisioni arbitrali non condizionate dai motivi che sappiamo avremmo 5 - 6 punti in piu puliti ma bisognava metterlo in conto questo... sarà sempre così d ora in poi a meno che la figc venga commissariata...

 

La Juventus senza Del Piero (come l'ha voluto agnelli sin da questo stesso anno) è una squadra che non ottiene rispetto. Del Piero era l'anima della Juventus. Quest'anno l'hanno fatto fuori e quindi siamo una squadra senza anima e così, purtroppo, il rispetto ce lo sogniamo.

puro delirio, ma tu che in che mondo vivi in LaGiustizia nel paese delle delpieroviglie? buahahah

 

gli anni scorsi cos eri sepolto in un bara mentre gli arbitri ci danneggiavano arrivavam settimi e del piero spadroneggiava con gli allenatori?! ma collegati al mondo reale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contro tutto e tutti ci sta. C'è poco da fare, nemmeno nell'era moggi c'era quest'accanimento nei nostri confronti soprattutto da parte della critica. Ci lamentiamo, giustamente direi, e ne hanno da dire, siamo in silenzio e hanno da ridire. Insomma la juve non gioca solo in campo. E' una partita che dura 365 giorni, 366 quest'anno. Per cui bisogna essere uniti, e andrea ci rappresenta sempre più alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo, guardati lo score delle punte... poi i Campioni a prescindere ci devono essere.

 

Ciò non toglie mica che quest anno con decisioni arbitrali non condizionate dai motivi che sappiamo avremmo 5 - 6 punti in piu puliti ma bisognava metterlo in conto questo... sarà sempre così d ora in poi a meno che la figc venga commissariata...

 

 

puro delirio, ma tu che in che mondo vivi in LaGiustizia nel paese delle delpieroviglie? buahahah

 

gli anni scorsi cos eri sepolto in un bara mentre gli arbitri ci danneggiavano arrivavam settimi e del piero spadroneggiava con gli allenatori?! ma collegati al mondo reale

 

OK! allora bisogna protestare 5 - 6 punti in più si stava in testa

alla classifica...campionato falsato, difendo i miei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK! allora bisogna protestare 5 - 6 punti si stava in testa

alla classifica...campionato falsato, difendo i miei giocatori.

infatti siamo incaxxati... ma appunto x questo serve una squadra forte... l avevo ipotizzato che d ora in avanti vincere gli scudetti sarebbe stata molto ma molto piu dura di prima, e non solo x questioni di competenza (Moggi>marotta) ma per l (dis)equilibrio politico che si è venuto a creare nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti siamo incaxxati... ma appunto x questo serve una squadra forte... l avevo ipotizzato che d ora in avanti vincere gli scudetti sarebbe stata molto ma molto piu dura di prima, e non solo x questioni di competenza (Moggi>marotta) ma per l (dis)equilibrio politico che si è venuto a creare nel 2006

 

Secondo me, anche con una squadra di fenomeni se vogliono

(lega, figc, media ecc...) non ti fanno vincere niente questi infamoni...

 

combattere e protestare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stabilito che oltre a dei nostri errori siamo stati penalizzati anche da episodi e che dobbiamo lottare contro tutti allora sempre se si può visto che i giocatori sono un patrimonio della società cominciamo ha non mandarli in nazionale e sempre se possibile prendere in considerazione l'ipotesi di scrivere la squadra in un campionato straniero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario di molti, io sono felice per questo intervento che è stato semplice e veloce.

Non ha voluto dilungarsi troppo, ha usato poche parole ma giuste.

 

Avanti cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo, guardati lo score delle punte... poi i Campioni a prescindere ci devono essere.

 

Ciò non toglie mica che quest anno con decisioni arbitrali non condizionate dai motivi che sappiamo avremmo 5 - 6 punti in piu puliti ma bisognava metterlo in conto questo... sarà sempre così d ora in poi a meno che la figc venga commissariata...

 

 

puro delirio, ma tu che in che mondo vivi in LaGiustizia nel paese delle delpieroviglie? buahahah

 

gli anni scorsi cos eri sepolto in un bara mentre gli arbitri ci danneggiavano arrivavam settimi e del piero spadroneggiava con gli allenatori?! ma collegati al mondo reale

 

 

bovo1.jpg

 

l'anno scorso il padron degli azionisti e progettista di secondo posto che tanto difendi è rimasto in silenzio di fronte ad episodi arbitrali immondi a sfavore della Juventus...lui è rimasto zitto zitto...chissà che non voleva pure lui così come buffon far fuori l'allenatore di quel momento per dare spazio al perfezionista nella stagione seguente, cioè questa. L'anno scorso stavano già progettando per quest'anno. Il gurù dei progetti! Nel presente pensa sempre al futuro.

 

Comunque, finadesso Agnelli diciamo sta euguagliando Cobolli: secondo posto e protesta ufficiale contro l'arbitraggio. Bel lavoro!

 

 

PS: Il silenzio stampa più corto della storia. Che l'hanno fatto a fà? L'ennesimo ridicolo. L'Exor team!...altro che Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bovo1.jpg

 

l'anno scorso il padron degli azionisti e progettista di secondo posto che tanto difendi è rimasto in silenzio di fronte ad episodi arbitrali immondi a sfavore della Juventus...lui è rimasto zitto zitto...chissà che non voleva pure lui così come buffon far fuori l'allenatore di quel momento per dare spazio al perfezionista nella stagione seguente, cioè questa. L'anno scorso stavano già progettando per quest'anno. Il gurù dei progetti! Nel presente pensa sempre al futuro.

 

Comunque, finadesso Agnelli diciamo sta euguagliando Cobolli: secondo posto e protesta ufficiale contro l'arbitraggio. Bel lavoro!

 

 

PS: Il silenzio stampa più corto della storia. Che l'hanno fatto a fà? L'ennesimo ridicolo. L'Exor team!...altro che Juventus.

senza farsopoli tu stavi già esiliato da anni con del piero a los angeles o in cina, non ti preoccupare di cosa è la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne posso più "dell'andreiese"........parla, parla, ma non comanda na cippa.....prendiamo ceffoni da tutte le parti.......

 

Prima del 2006 avrei ritenuto fuori luogo e non da Juve questo atteggiamento della società...ma nel 2006 il nostro cosidetto stile Juve,cioè lo stare sempre zitti e non protestare mai ,ha lasciato il campo libero al massacro mediatico che ha contribuito a creare quel sentimento popolare che ci ha spedito in B.

 

I tempi sono cambiati...l'Avvocato ed il Dottore non ci sono più..ora il mondo del calcio è un'arena dove si confrontano squali e sciacalli di ogni tipo...ed in questa realtà fare sempre i signori significherebbe farci sbranare di nuovo...quindi ben venga questo atteggiamento di serrare le file e fare quadrato per rispondere ovunque e comunque ad ogni attacco...sono stanco di prendere ceffoni perchè sono un ragazzo ben educato...è ora di restituire tutto..è ora che quel ragazzo perbene diventi un ragazzo di strada.

 

non sono daccordo amico mio.

il calcio è sempre lo stesso, quello che c'è di differenza è che prima con l'avvocato ed il dottore, eravamo la prima potenza del calcio, politicamente e tecnicamente, ed anche se ci provavano a romperci le scatole non ci riuscivano, perchè arrivavano le tiratine di orecchie e qualcuno rischiava di perdere il posto.

 

ora non è lo stesso....se gli arbitri o i guardalinee toccano l'inter o il milan vengono puniti, se toccano noi,"bisogna capirli".......

 

io sono stanco e noi tifosi non possiamo fare nulla. O la società torna a comandare o ci sogniamo scudetti e coppe....

 

fermo restando che qualche colpa ce l'abbiamo anche noi, dal punto di vista tecnico..........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancio una provocazione. Quindi l'inter aveva ragione a lamentarsi degli arbitraggi precalciopoli? A me sembra che ci stiamo comportando come loro e cioè non riusciamo a vincere perchè chi è davanti è più forte di noi e diamo la colpa agli arbitri. Io francamente comincio a sentirmi ridicolo con tutte queste sceneggiate che di fatto hanno solo peggiorato la situazione. E' vero che non ci fischiano mai i rigori a favore ma se vogliamo essere obiettivi e non interisti è altrettanto vero che qualche episodio favorevole l'abbiamo avuto pure noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne posso più "dell'andreiese"........parla, parla, ma non comanda na cippa.....prendiamo ceffoni da tutte le parti.......

 

 

 

non sono daccordo amico mio.

il calcio è sempre lo stesso, quello che c'è di differenza è che prima con l'avvocato ed il dottore, eravamo la prima potenza del calcio, politicamente e tecnicamente, ed anche se ci provavano a romperci le scatole non ci riuscivano, perchè arrivavano le tiratine di orecchie e qualcuno rischiava di perdere il posto.

 

ora non è lo stesso....se gli arbitri o i guardalinee toccano l'inter o il milan vengono puniti, se toccano noi,"bisogna capirli".......

 

io sono stanco e noi tifosi non possiamo fare nulla. O la società torna a comandare o ci sogniamo scudetti e coppe....

 

fermo restando che qualche colpa ce l'abbiamo anche noi, dal punto di vista tecnico..........

io francamente ormai credo che siamo di fronte a qualcuno che accetta di non comandare.

 

Lancio una provocazione. Quindi l'inter aveva ragione a lamentarsi degli arbitraggi precalciopoli? A me sembra che ci stiamo comportando come loro e cioè non riusciamo a vincere perchè chi è davanti è più forte di noi e diamo la colpa agli arbitri. Io francamente comincio a sentirmi ridicolo con tute queste sceneggiate che di fatto hanno solo peggiorato la situazione.

infatti, lo vado ripetendo da un mese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancio una provocazione. Quindi l'inter aveva ragione a lamentarsi degli arbitraggi precalciopoli? A me sembra che ci stiamo comportando come loro e cioè non riusciamo a vincere perchè chi è davanti è più forte di noi e diamo la colpa agli arbitri. Io francamente comincio a sentirmi ridicolo con tutte queste sceneggiate che di fatto hanno solo peggiorato la situazione. E' vero che non ci fischiano mai i rigori a favore ma se vogliamo essere obiettivi e non interisti è altrettanto vero che qualche episodio favorevole l'abbiamo avuto pure noi.

s

 

se sbraiti vuol dire che non comandi, se comandi in genere non parli, fai i fatti..........

se ci trattano così noi non comandiamo.....

 

detto questo, penso che siamo a -4 per causa nostra, può starci lamentarsi x gli episodi di genova, ma fare così tanti pareggi non può essere solo un problema arbitrale..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole, il ragazzo sa il fatto suo - e, visti i logorroici-smile-oriented predecessori, non è poco.

 

con le parole in genere non si vince lo scudo.........

 

se non cambiano i poteri in campo e fuori dal campo, ci inebrieremo di parole e basta.

 

occorre fare qualcosa e subito...........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le parole in genere non si vince lo scudo.........

 

se non cambiano i poteri in campo e fuori dal campo, ci inebrieremo di parole e basta.

 

occorre fare qualcosa e subito...........

So benissimo che le chiacchere non bastano, ma sentir lo juventino number 1 parlar da vero strisciato-sabaudo è una ventata di novità dopo anni di cobolliate/gigliate & erre-mosce-blanciane - alla voce "fatti, non pugnette", che s'adoperi, ma nelle sedi opportune, non certo di fronte a microfoni&taccuini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So benissimo che le chiacchere non bastano, ma sentir lo juventino number 1 parlar da vero strisciato-sabaudo è una ventata di novità dopo anni di cobolliate/gigliate & erre-mosce-blanciane - alla voce "fatti, non pugnette", che s'adoperi, ma nelle sedi opportune, non certo di fronte a microfoni&taccuini.

non s'adopera da nessuna parte, e la cosa peggiore è che temo che si faccia comandare dagli stessi che comandavano i vari blanc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanti anni hai tu allora...

la juve che conosco io aveva fuoriclasse e pure qualche favore arbitrale...i tempi

sono cambiati, rispetto al calcio anni 80! fidati...la juve non è più rispettata come una

volta...adesso danneggiata si (purtroppo)

 

si si mi trovo con te ma sono i campioni che incidono per un 70-80%

se non ce li hai i favori e sfavori arbitrali si vanno a far benedire alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.