Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conferenza Conte pre Fiorentina: "Noi stiamo zitti ma quello parla sempre"

Post in rilievo

squallido parlar male dei propri attaccanti... "sono buoni giocatori"... che motivazioni gli dai? Borriello sa già che non resterà e matri e quagliarella (in particolare il napoletano) sono in bilico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi sono rotto i * di qeste polemiche, da quando si è incominciato a sbraitare abbiamo perso il primo posto e ci stiamo giocando un campionato, in parte per colpa degli arbitri d'accordo, ma MOLTO per colpa nostra. Che si tornasse a giocare a calcio come nel girone d'andata e si pensasse solo alla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è Antonio, ho iniziato a guardarmi le conferenze stampa .ok

 

un appuntamento da non perdere .sisi l'unica cosa che mi dispiace e il comportamento dei giornalai che modificano le parole per creare polemiche e permettere a quello li (cit.conte) di gettare fango su di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande antonio...però oggi voglio i 3 punti..

 

squallido parlar male dei propri attaccanti... "sono buoni giocatori"... che motivazioni gli dai? Borriello sa già che non resterà e matri e quagliarella (in particolare il napoletano) sono in bilico....

beh che doveva dire? sono dei fuoriclasse? per me è stato anche troppo buono,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che Conte non capisca che da quando ha rotto le palle ad Allegri il milan ci ha superati ed ora è a più 4 col beneficio di aumentare di domenica in domenica.

Ride chi vince,non chi fa la battuta migliore ed a milano ridono da anni ed anni.

Ripeto,strano che un vincente come Conte non lo capisca e non risponda sul campo.Le parole non fanno punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che doveva dire? sono dei fuoriclasse? per me è stato anche troppo buono,,,

 

la sincerità c'entra poco... qui si tratta di furbizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' stato coerente con il discorso arbitrale fin dall' inizio del Campionato: mi ricordo infatti che anche pur vincendo (mi sembra contro il Parma) ma con evidenti rigori negati lui si "incavolo', dicendo che la juve meritava rispetto (come le altre squadre) e che noi "avevamo " gia' "pagato" eventuali sudditanze "al contrario" (e direi che dal 2006 in poi infatti si e' esattamente assistito a tutto cio').

Il signor Allegri invece SOLO quando ha cominciato a "sentire " il fiato sul collo della juve ha cominciato a parlare SISTEMATICAMENTE in maniera sibillina, ma "costante".

Soprattutto Conte si e' sempre lamentato degli episodi che riguardavano la SUA SQUADRA , il Signor Allegri si e' invece sistematicamente interessato a quelli IN CASA D' ALTRI.

A mio avviso comunque ENTRAMBI HANNO GIA' STUFATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister tutti parlano e solo noi dobbiamo stare zitti, ma va va

 

Tieni duro che ancora non hai visto niente, galliani sono sicuro che farà di peggio da qui alla fine del campionato, la scelta di bergonzi è qualcosa di pilotato e schifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' anche chi parla CONCITATAMENTE RIVOLGENDOSI ALL' ARBITRO NELL' INTERVALLO DI UNA PARTITA e si "prende" solo una piccola Diffida"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.