Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conferenza Conte pre Fiorentina: "Noi stiamo zitti ma quello parla sempre"

Post in rilievo

Antonio Conte mio capitano @@

 

Per quanto riguarda Amauri, questo è una conferma che si è comportato in malo modo con la società e con il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:d ha fatt bene a rispondere a Allegri...lui parla sempre di noi.. pensa di essere pure simpatico...!Conte ha la grinta , la passione, la voglia che nessun'altro ha... ed è per questo che secondo me bisogna credere nell'obbiettivo finale ....senza pensarci un attimo..!Io sono CON TE mister! .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande la battuta su Allegri !!!!!.. .muttley ...Grande Mister !!!..... .allah

Solo in una cosa non sono d'accordo , ma io non vedo gli allenamenti naturalmente..., cioè , nel

....... mettere sullo stesso piano Borriello e Matri.........

Per quello che ho visto in TV e per quello che dice la STORIA recente : Fra i due non ci dovrebbe essere "partita".

IL 2° (Boriello) era diventato la riserva si Osvaldo ( che farebbe fatica a giocare titolare nella maggior parte delle squadre di serie A ; l'unica cosa buona che ha è che è Italiano ) .

Il 1° si era conquistato il posto partendo dalla panchina a Cagliari ....vorrei proprio vedere Osvaldo nel Cagliari cosa potrebbe fare ( per me solo panchina .... ;) ).

Forse perchè io vedo la Juventus solo in TV ,...... e la TV io so benissimo che non fa capire bene come gioca un singolo giocatore perchè inquadra solo dove va il pallone , la partita perciò si vede falsata .

Qualche volta mi è capitato di vedere il pomeriggio una partita dal vivo e la sera (o il giorno dopo) la stessa in TV ( spece con il Pescara o il Lanciano...) , mi sembrava di vedere un'altra partita !!!!! :o

.......................Provate anche Voi , .....e mi darete ragione !!!..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"magari la palla invece di prendere la schiena...prende lo spallino del giocatore e finisce in porta...come sta succedendo ad altri"....nocerinho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non faccio altro che ripetere le stesse cose...

...sei proprio un grande Mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

non era una conferenza stampa, era Conte show :d :d

scherzi a parte..forse la migliore intervista da quando e' alla juventus :)

 

ps chi sa dirmi a cosa si riferiva nel finale della conferenza? ------la battuta al giornalista "oggi sei contento per il 3-0 di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.