Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conferenza Conte pre Fiorentina: "Noi stiamo zitti ma quello parla sempre"

Post in rilievo

Le parti piu' belle sono la presa per i fondelli al simpaticissimo bah Allegri,e il riferimento puramente casuale .sciarpa1 sul fondoschiena megagalattico di nocerino nei suoi ultimi gol..LI ha sistemati per bene :patpat: .. -.-

MISTER SEI UN GRANDE .brock

In effetti sto Nocerino sembra baciato da una fortuna assurda...basta che tiri verso la porta...tanto anche con 5467 deviazioni entra....e bastaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è simpatico come la sabbia che si infila nel costume.

Mi dispiace ma non sono d'accordo. è simpatico come un rotolo di carta vetrata infilata su per il .ulo ahahahahahahahahaha, scusa ma credo sia una delle cose meno piacevoli da sopportare, mi riferivo alle battute di allegri!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè usate questo player per i video ?

ma non vi siete accorti che appena vai a spostarti sulla barra temporale ,il video ti obbliga a ricominciare ?

per favore.......... cambiatelo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi di lippi che non vedevo le conferenze stampa pre partita. Veramente ne ho viste anche un paio del camaleonte e lì mi passò definitivamente la voglia. Ci provai anche con delneri ma non riuscii a capire che stava parlando della juventus. di conte non ne ho persa una. é il nostro miglior addetto stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi carichi Antonione non mi carica nessuno! Andiamo a Firenze e prendiamoci questi 3 punti! Tutti contro di noi fanno la partita della vita, noi non possiamo più fallire. Allegri fa ridere i polli, ci teme, altrimenti starebbe zitto.

 

Vi ricordo, che solo con I RIGORI DI SIENA PARMA E GENOVA SAREMMO PRIMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi carichi Antonione non mi carica nessuno! Andiamo a Firenze e prendiamoci questi 3 punti! Tutti contro di noi fanno la partita della vita, noi non possiamo più fallire. Allegri fa ridere i polli, ci teme, altrimenti starebbe zitto.

 

Vi ricordo, che solo con I RIGORI DI SIENA PARMA E GENOVA SAREMMO PRIMI!

 

Quoto in particolare la terza riga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per quest uomo diventerei gay :d :d

 

.quoto

Era proprio quello di cui avevamo bisogno..perché non ci abbiamo pensato prima!

Fosse per me lo terrei 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No raga bonucci no *, eddai, Caceres in ste due partite è stato perfetto...comunque il mr. ha due * come mongolfiere! Idolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.