Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a De Ceglie post Fiorentina Juventus 0-5: «Il gioco mi permette di divertirmi e sfruttare la fase offensiva»

Post in rilievo

Sta giocando in un modo sontuoso, di cui è impossibile farne a meno. E' sempre un piacere quando un giocatore del vivaio riesce ad imporsi in prima squadra. Paolo ci gira intorno dai tempi della serie b e finalmente ci è riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno mi sta facendo ricredere, perchè sul suo conto sono sempre stato scettico. Ma non posso dirgli nulla. Sta giocando benissimo!

 

Bravo Paolino! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come a solito su sky cercano sempre di tovrare qualche giustificazione ..IL GESTO DI CURCI PARLA CHIARO DA REGOLAMENTO...la capizzi faceva delle allusioni sul braccio di De Ceglie!!!!!!!!...sono scandalosi!!..ma vai a fare delle allusioni sul 2 gol del MIlan di ieri!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Paolo e complimenti per le ottime prove sin qui, peccato che forse farai la riserva del Chiello quando rientra, anche se personalmente da qui in avanti vorrei vedere Caceres centrale inamovibile con Barzagli e a sinistra lo stesso Paolino, ma forse il Mister non la pensa così ... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ora e' migliorato tantissimo adesso deve fare il salto di qualita',come marchisio sono quei giocatori importanti,venuti dalle giovanili,danno l'anima quando sono in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo da mesi e mesi....se gioca migliora sempre di più, certo lui è uno di quelli che alla prima partita che va male tornerà per tutti un bidone, ma lui sta dimostrando che è un elemento valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo tantissimi topic su Paolo con gente che sputava sentenze, ho personalmente ricevuto dei meno per aver espresso giudizio negativo sulla sua cessione ai tempi ai tempi in cui eravamo interessati a Pizarro e si parlava di scambio con De Ceglie... Ma io vorrei sapere dove sono i suoi detrattori che così tanti erano qualche mese fa, gente che gli preferiva Grosso all'inizio... Poi non è un campione ma è un giocatore che ci sta benissimo e continua a crescere.

 

Bravo Paolo continua così!

 

 

io faccio mea culpa,(preferigli grosso mi pare esagerato) non mi piaceva granchè

 

 

devo dire che mi sta smentendo alla grande si è messo sotto, ha lavorato sodo dopo l'infortunioe i miglioramenti sono evidenti

 

forza Paolo,continua cosi

 

grazie per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando con 4 difensori, in partite in cui su quella fascia c'è bisogno di forte coperura metterei Chiellini (che vedo meglio da terzino), quando c'è bisogno di più spinta metterei De Ceglie.

E ho detto tutto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.