Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

  1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

    • Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55


Post in rilievo

ALESSANDRO DEL PIERO REGALACI UN ALTRO ANNO IN BIANCONERO

 

 

 

 

Non è ammissibile trattare male la nostra bandiera... deve decidere lui quando smettere, col calcio e con la Juve! (che son la stessa cosa poi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c è molto da dire.. anzi qualcosa c è, chi ha cambiato idea sul suo futuro dopo la partita di ieri non si merita un altro anno di emozioni che solo quest uomo ci ha regalato negli ultimi 10 anni..capisco, ma non condivido, molto di piu chi non lo vorrebbe con noi l anno prossimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c è molto da dire.. anzi qualcosa c è, chi ha cambiato idea sul suo futuro dopo la partita di ieri non si merita un altro anno di emozioni che solo quest uomo ci ha regalato negli ultimi 10 anni..capisco, ma non condivido, molto di piu chi non lo vorrebbe con noi l anno prossimo..

io voglio il suo rinnovo da agosto 2011 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì. Ale dovrebbe finire la carriera alla Juve, è un simbolo e una bandiera per noi. Lui è la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io rinnoverei il contratto a Del Piero anche se avesse fatto schifo per tutta la stagione. Ormai lui non ha più niente da dimostrare. Lo terrei anche solo per fare spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi vi siete chiesti se Del Piero si accontenta di giocare come quest'anno , o magari poco di più , nella Juventus , o magari preferisca andare a giocare con continuità altrove ?

Io non ho ben chiaro quali siano i termini della questione , se e cosa offre la Juventus , e cosa invece chiede Del Piero .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non alla luce delle ultime prestazioni. Da sempre, è una persona in grado di fare alcuni spezzoni di partita. Ci può stare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è immenso e leggendario , sempre con quel tocco di classe che ti sblocca le partite , merita il rinnovo , senza pensarci un attimo ... forza Andrea fallo firmareeee @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il caro Gianni Agnelli l'avrebbe rinnovato senza pensarci

purtroppo al suo posto c'è qualcuno che nn fa le stesse scelte

 

Io lo voglio da sempre. Da quando c'erano i -1 ed ero arrivato a -300 di reputazione.

sommali a quelli che ho preso contro marotta e del neri e ti supero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto noto una tua propensione a copiare le mie frasi..se hai un vocabolario limitato lo trovo giustificabile! ma non penso sia così..o forse ti senti solo più figo quando lo fai :patpat:

 

detto questo..se scrivi dei dictat su delle cose che già fa (e quindi è naturale che lo farà anche in futuro) vuol dire che pensi che lui in futuro potrebbe non farlo..è una questione di logica! io non ti dico "mi raccomando la prossima settimana tifa juventus" perchè so che lo farai..è così anche per quello che hai scritto tu..hai scritto "se fa questo, questo e quest'altro si"..ma se già lo fa senza problemi..qual è il motivo di scriverlo?! mah..

 

e poi..a che condizioni? qui non si parla di condizioni! è palese che c'è dell'astio personale tra agnelli e del piero che risale all'ultimo contratto firmato..agnelli non ha gradito il video di del piero..si è già vendicato con quell'uscita all'assemblea dei soci (quando in tutto il mondo è da sempre è il giocatore simbolo che annuncia direttamente l'addio al calcio e/o alla squadra)..e come ulteriore vendetta non gli rinnova il contratto!

se del piero dicesse "gioco gratis"..agnelli non lo rinnoverebbe lo stesso..punto!

 

la soluzione, che ho scritto in miliardi di post, è semplice. l'unico che può fare qualcosa è conte. se conte dirà ad agnelli "io voglio del piero e non uno qualunque" allora forse agnelli cambierà idea..solo così ci sarà il rinnovo! e anche conte lo sa..infatti ieri ha detto che di questo se ne parlerà a fine campionato!

 

su borriello..ancora una volta..non capisci il sarcasmo! te lo spiego meglio, in modo semplice semplice :patpat: , allora: tu hai detto "si deve diminuire lo stipendio"..io ho risposto "una quinta punta valida a 1 milione non si trova"..anche borriello (che fino a un mese fa era preferito a del piero) prende molto di più..quindi figurati tutti gli altri! sotto un milione a stagione ti trovi gente alla borriello (per questo ti ho citato lui) che è molto bravo, non fiata..

Continui a scrivere le stesse cose e continui ad attribuire un significato alle mie parole che non hanno e che tu gli vuoi forzatamente dare.

Per quanto riguarda riprendere tue parole nelle mie frasi pensavo che il motivo lo potessi capire da solo, visto che tu il sarcasmo lo capisci! Vedo inoltre che tu ti senti molto figo con le faccine, scusa io invece preferisco le parole.

Vedo inoltre che riesci anche ad entrare nella mente del presidente oltre che nella mia. Quindi tu sai per certo che c'e' astio fra Del Piero e Agnelli dovuto al video di Del Piero. E sai anche che Agnelli si opporrebbe ad un rinnovo, anche gratuito, di Del Piero. Beato te che hai tutte queste informazioni che nessun altro conosce.

Comunque visto che mi sembra che tu stia cercando solo di fare una polemica con me e visto che ti ho spiegato più volte il significato, che mi sembrava peraltro molto chiaro, del mio post iniziale senza che tu lo abbia capito, la chiudo qua e non intendo sprecare altro tempo a risponderti. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Capitano si stia guadagnando sul campo il rinnovo per l'anno prossimo.

 

E poi sinceramente la società dovrebbe pensare seriamente a fare un regalo a questo grande campione/uomo: facciamoli giocare la sua ultima CHAMPIONS LEAGUE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente.Però credo fermamente che questo discorso lo debbano affrontare Del Piero e Agnelli a fine stagione.Ora abbiamo cose più importanti a cui pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si, e non per gratitudine, ma perché è ancora molto utile nell'ultima mezz'ora, ha un carisma, una precisione e un'astuzia che solo un fuoriclasse a fine carriera può avere.

In champions gente del genere sarebbe utilissima.

 

Però è Agnelli che non glielo rinnoverà, primo perché Del Piero è una figura ingombrante che offusca quella di Andrea, secondo perché non ha gradito il video dell'anno scorso sul contratto in bianco.

 

Peccato, sarebbe bello se fosse rimasto almeno a rigiocare la champions, dopo qualche anno di astinenza si meritava di chiudere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'era il problema di Del Piero degli scorsi anni? Che giocava tutte le partite anche ogni 3 giorni... ergo non ce la faceva con le gambe!!!! La gestione di conte, il fatto di non averne per forza bisogno ( avevamo amauri, iaquinta , trezeguet sempre rotti ) .....porta a un ottimo recupero delle forze di Alex...e quando scende in campo.. per 20 minuti, o per 90.... lui, cambia le cose!!! Questo Del Piero... potrebbe esser ancora fondamentale in Champions!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.