Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

  1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

    • Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55


Post in rilievo

ho votato "si"...ma non sono d'accordo con l'ennesimo post aperto sul Capitano che sarà solo terra fertile per la battaglia tra i detrattori e i funs...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Perfetta.

 

Questa sintetizza tutta la cecità e l'integralismo del pensiero: "per sempre, lui è l'ASSOLUTO".

 

Contenti voi. Io ripeto: è stato una leggenda ed entrerà nella storia della Juve come hanno fatto altri, ma la fine arriva per tutti, ed era già CHIARO, CHIARITO da tutti che quest'anno era l'ultimo.

Anzicchè essere grati ad Alex per i contributi che ha dato, non riuscite morbosamente a guardare avanti e volevo altro tempo.

 

Sorry, ma non la penso così.

 

Non mi va di ripetere sempre le stesse cose.

 

La Juventus sta facendo un'annata straordinaria soprattutto per il Gruppo, visto che, a parte Pirlo, i fuoriclasse, oggettivamente, non ci sono.

 

Gli artefici di questo Gruppo sono Conte e Del Piero. E lo sanno tutti, compagni e avversari.

 

Se Del Piero non ci fosse, questa squadra renderebbe il 50% in meno. E il campo non c'entra nulla.

 

Io Del PIero lo voglio in rosa sempre, finchè avrà voglia di mettere i calzoncini e poi, quando non avrà più voglia, dietro una scrivania a continuare a farci vincere.

 

Detto questo, ripeto, anche sul piano squisitamente tecnico, Quagliarella, Matri, Borriello e Vucinic ancora oggi hanno tutto da imparare guardando Alessandro Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fra quelle che ha sempre detto che il rinnovo andava fatto, oppure il divorzio andava concordato,cosa non fatta visto l'annuncio di A.A. a ottobre,cosa che lo zio Gianni non avrebbe mai fatto che impari).E badate bene che il rinnovo andava fatto non per fargli un favore ma perchè se lo merita,come calciatore e soprttutto come UOMO.Non ha mai chiesto di giocare di più,il ruolo di quest'anno gli va bene (anche se a mio parere in 14 pareggi cha abbiamo fatto se invece di entrare nel recupero fosse entrato prima non so come sarebbe finita!).Se lo merita perchè al contrario di Vucinic,che è irraitante e si sente già padrone del mondo in una squadra in cui è solo da pochi mesi,questo ragazzino di 37 anni sente la maglia e i colori più di chiunque altro,darebbe una grande immagine alla Società il prox anno in Champions.

A questo punto,sentedo il silenzio della società,dei tifosi che allo Stadio non prendono posizione e leggendo alcuni post qui,mi auguro che segni il gol che ci farà vincere il Campionato,magari anche la Coppa Italia (se ci asp Borriello o Vucinic si sta freschi) e poi vada via da un MONDO che non lo ama e no lo vuole.Chi non lo ama non lo merita,è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente.Però credo fermamente che questo discorso lo debbano affrontare Del Piero e Agnelli a fine stagione.Ora abbiamo cose più importanti a cui pensare.

Nono questo deve essere un discorso tra Del Piero e Del Piero. Agnelli deve mettersi in testa che di fronte al più grande giocatore della storia della Juve lui non è nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Evidentemente è proprio chiaro che non ci capiamo che non mi leggi bene.

Quale persona paragonerebbe i ruoli?

Io ti ho citato casi di episodi determinanti.

Come il goal di Mirko, quello di Marchio etc etc in risposta a "se non era per la sua punizione non eravamo primi".

 

Comunque, come scritto sopra, con l'integralismo c'è poco da fare.

Spero solo che chi di dovere prenda la migliore decisione nell'interesse della Juventus FC.

 

Citare episodi determinanti non serve a nulla. Lo ripeto per l'ultima volta: la presenza di Del Piero è importante a prescindere, in panchina, in campo, in tribuna, a casa sua dietro al televisore, dietro una scrivania.

 

Gli altri possono essere giudicati in base alle prestazioni. Per Del Piero contano altri parametri di valutazione. Se capiamo questo presupposto è bene, altrimenti pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a comprenderne i motivi.

Se dovesse rinnovare sarei molto felice. Ma è stato deciso così e per me è anche giusto. È meglio lasciare Del Piero con il rimpianto piuttosto che mollarlo quando sarà un peso. Il rinnovo lo sta meritando e non si può dire nulla in contrario però se si è deciso di voltare pagina è meglio farlo ora con Ale sulla cresta dell'onda. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va di ripetere sempre le stesse cose.

 

La Juventus sta facendo un'annata straordinaria soprattutto per il Gruppo, visto che, a parte Pirlo, i fuoriclasse, oggettivamente, non ci sono.

 

Gli artefici di questo Gruppo sono Conte e Del Piero. E lo sanno tutti, compagni e avversari.

 

Se Del Piero non ci fosse, questa squadra renderebbe il 50% in meno. E il campo non c'entra nulla.

 

Io Del PIero lo voglio in rosa sempre, finchè avrà voglia di mettere i calzoncini e poi, quando non avrà più voglia, dietro una scrivania a continuare a farci vincere.

 

Detto questo, ripeto, anche sul piano squisitamente tecnico, Quagliarella, Matri, Borriello e Vucinic ancora oggi hanno tutto da imparare guardando Alessandro Del Piero.

Scusa non volevo mettere "mi piace" ma citare :)

Siamo d'accordo sul fatto che i nostri attaccanti a Del Piero non allacciano neanche le scarpe e che contribuisca a creare e a motivare il gruppo, ma sicuramente non puoi dire che ADP fa rendere la squadra al 50% in più perchè è un'esagerazione e anche un'assurdità. Detto questo è come la situazione di Raul e del Real Madrid. Altro grande campione che va a finire la carriera lontano da casa, vive un esperienza nuova e poi torna a far vincere la sua squadra da dietro una scrivania.

 

In ogni caso spero che dopo quel che ha fatto quest'anno la scelta di cosa fare sia lasciata a lui. Poi qualunque cosa scelga per me sarà un bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Facciamolo anche Santo?!

Vabbè che dopo aver letto in questo topic che qualcuno gli vuole proporre un contratto da 3 mln per l'anno prox e 2 per quello dopo, non mi stupisco..

 

 

 

Ma questo che significa!?

Allora per colpa di quel colpo di testa che mandò a lato in una delle partite che pareggiammo, abbiamo perso 2 punti?!

Allora siamo in finale di coppa italia solo grazie a Vucinic? O a Marchisio che segnò con il Bologna?

E allora Pepe? Che ha segnato con la Lazio all'andata e pure ieri sera?

 

Per favore, non attacchiamoci a queste cose...

lascia perdere che per molti ieri non ha VINTO la JUVE ma ha vinto ADP.dopo 32 giornate fa un gol decisivo e un presidente e sopratutto un allenatore cambiano idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capitano merita di rigiocare la champions con la sua squadra, ha ampiamente dimostrato di meritare il rinnovo di un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo! Perchè tutte le big hanno un campione/bandiera di esperienza in campo (o comunque in panchina) mentre noi non possiamo?

 

Poi ricordo che con la Champions l'esperienza di Del Piero può farci molto comodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non possa giocare una partita intera... ovvio che non possa pretendere di giocare sempre... ma se gioca come sta facendo quest'anno non rinnovarlo sarebbe una vergogna. Abbiamo mantenuto per 4 anni gente come Amauri e Iaquinta e non possiamo rinnovare a Del Piero che prende meno di Padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me alessandro può fare quello che vuole. e non perché ha segnato contro inter e lazio, ma perché rappresenta tutto ciò che vuol dire la parola JUVENTUS.

gli darei foglio bianco ogni anno e gli direi stabilisci tu cosa vuoi fare. come quinto attaccante lo terrei ancora un anno, è ancora il migliore dei nostri attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giusto voltare pagina

ebbè..giochiamo con storari in porta (guardando la tua firma) e magari borriello in attacco (al posto di del piero..dato che bisogna voltare pag)..

 

se fosse per te bisogna voltare pag anche con buffon..che ci ha salvato il fondoschiena molte volte quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visti i risultati del sondaggio, quasi di tipo bulgaro, c'è qualcuno che si impegna affinchè gli stessi arrivino alle orecchie giuste???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui vuole giocare titolare 30 partite all'anno no.

Se è disposto a fare un altro anno come questo, dove entra gli ultimi 20 minuti e gioca titolare in coppa italia rinnovare SUBITO!!

Perchè non dovremmo? Per risparmiare un milioncino all'anno?

E poi che discorso è non rinnovare perchè cosi forse chiude in bellezza vincendo?

1) Dove sta scritto che quest'anno vinciamo?

2) Dove sta scritto che non possiamo vincere anche l'anno prossimo?? (anzi a maggior ragione noi l'anno prossimo ci rinforzeremo... il milan non so, sono tutti vecchi e devono cambiare mezza squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche indipendentemente dalle ultime prestazioni.

 

Età o meno, è l'unico fuoriclasse che abbiamo lì davanti.

 

Mandarlo via è, contemporaneamente:

- una follia a livello di organico (dove lo trovi un altro così?),

- una bestemmia calcistica,

- una porcata nei confronti di una leggenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi dispiace ma è giunto il mometo di dividerci....la Juve deve guardare avanti e prendere il suo sostituto piuttosto...Alex sa bene che quest'anno può chiudere alla grande con noi e non credo sia disposto ad un altro anno così...andrà al'estero a chiudere la cariera in un campionato minore prendendo molto di più di quello che la Juve potrebbe e deve dare ad un giocatore di 38 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Anche se adesso sta facendo bene non ha senso. Non dimentichiamo che a fronte di queste buone prestazioni ne ha fatte altre inguardabili.

Grazie per quello che ha fatto ma finisca pure la carriera negli USA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.