Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

  1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

    • Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55


Post in rilievo

Si a patto che accetti le seguenti condizioni:

  • Impiego centellinato: Si potrebbe concordare la titolarita' in Coppa Italia e scampoli di partita in campionato e Champions.
  • Fare da chioccia ai giovani.
  • Mai una polemica mai una parola fuori posto per panchine e/o tribune.
  • Massima disponibilita' quando chiamato in causa.
  • Riduzione di stipendio proporzonialmente con l'impiego ridotto.

In pratica esattamente quello che sta facendo ora ma con ulteriore riduzione dello stipendio. Io gli farei una proposta cosi'. Se accetta tutti contenti. Se non accetta non si potra' dire che la Juve l'ha voluto cacciare.

P.S. per me accetterebbe

 

QUOTONE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è alcun dubbio al riguardo.

Io, a uno come lui, non ci rinuncerei per nulla al mondo.

E' integro, determinato ed ha una classe straripante.

Mi dispiacerebbe dovesse finire la sua carriera altrove.

Non è lui quello di cui privarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la sua presenza ieri ha avuto senso mi pare. Ok, mi risponderai che non si può decidere sulla base di una prestazione. Il punto è che quell oche ha fatto ieri sera non è stato frutto del caso. Era una partita bloccata che poteva essere cambiata solo da un calcio piazzato. E lui è ancora il miglior tiratore al mondo, su 3 punizioni dal limite ne mette dentro almeno 1. Quindi, non per gratitudine, ma per un preciso calcolo di utilità io dico che deve restare

 

Siamo una squadra che corre, forte fisicamente e che macina gioco.

 

Del Piero non ha più il fisico, se non per fare 20 minuti. E quei 20 minuti li farà comunque a ritmi diversi da chi ha 10 anni in meno di lui.

 

Discorso punizioni: qualora fosse anche vero che ne mette 1 su 3 (cosa di cui dubito fortemente nelle ultime 2 stagioni), non possiamo permetterci in panchina di portare via un posto per avere un "tiratore".

 

Assolutamente si

 

io voglio sapere quelle 22 persone che hanno votato no chi sono ... bah

 

Io sono una di quelle persone. E ribadisco, NO.

Che è facile dire rinnova rinnova dopo ieri sera.

 

3 MESI FA, A MENTE FREDDA, scommettiamo che era diverso? Troppo facile fare i sondaggi così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha firmato il suo ultimo contratto in bianco. Ora la società dovrebbe andare da lui e dirgli "questo è il nuovo contratto, metti tu il numero degli anni: fin quando vorrai giocare lo farai in maglia bianconera".

 

Dopo quel tempo, Del Piero sarà l'immagine della Juventus nel mondo.

 

Vedere Alex con un'altra maglia è impensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non rinnoverei. Nonostante sia la leggenda e nonostante piangerò come un bambino alla sua ultima partita credo che sia il momento di "tagliare" questo cordone ombelicale. Dispiace ma va fatto.

Sarebbe perfetto se si ritirasse con il ruolo di uno che "fa vincere la partita" uno da rimpiangere e non come un peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra che corre, forte fisicamente e che macina gioco.

 

Del Piero non ha più il fisico, se non per fare 20 minuti. E quei 20 minuti li farà comunque a ritmi diversi da chi ha 10 anni in meno di lui.

 

Discorso punizioni: qualora fosse anche vero che ne mette 1 su 3 (cosa di cui dubito fortemente nelle ultime 2 stagioni), non possiamo permetterci in panchina di portare via un posto per avere un "tiratore".

 

 

 

Io sono una di quelle persone. E ribadisco, NO.

Che è facile dire rinnova rinnova dopo ieri sera.

 

3 MESI FA, A MENTE FREDDA, scommettiamo che era diverso? Troppo facile fare i sondaggi così...

 

Il rinnovo del contratto a Del Piero dovrebbe prescindere totalmente dalla qualità delle sue prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non avesse finito la stagione in maniera esaltante, la risposta mia sarebbe stata SI.

Chi non lo vuole, non vuole il bene della juve e non capisce quanto un giocatore unico come del piero possa essere anche solo un aiuto all'ambiente e a tutti i suoi compagni, seppur giocando poco.

 

Mi auguro di no, ma dovesse mancare lui, verrebbe a mancare il 70% dello spogliatoio. Non so se tutto passerà liscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non rinnoverei. Nonostante sia la leggenda e nonostante piangerò come un bambino alla sua ultima partite credo che sia il momento di "tagliare" questo cordone ombelicale. Dispiace ma va fatto

 

Non riesco a comprenderne i motivi.

 

anche se non avesse finito la stagione in maniera esaltante, la risposta mia sarebbe stata SI.

Chi non lo vuole, non vuole il bene della juve e non capisce quanto un giocatore unico come del piero possa essere anche solo un aiuto all'ambiente e a tutti i suoi compagni, seppur giocando poco.

 

Mi auguro di no, ma dovesse mancare lui, verrebbe a mancare il 70% dello spogliatoio. Non so se tutto passerà liscio

 

Fortunatamente qualcuno ha capito che la valutazione non si riferisce alle prestazioni in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra che corre, forte fisicamente e che macina gioco.

 

Del Piero non ha più il fisico, se non per fare 20 minuti. E quei 20 minuti li farà comunque a ritmi diversi da chi ha 10 anni in meno di lui.

 

Discorso punizioni: qualora fosse anche vero che ne mette 1 su 3 (cosa di cui dubito fortemente nelle ultime 2 stagioni), non possiamo permetterci in panchina di portare via un posto per avere un "tiratore".

 

 

 

Io sono una di quelle persone. E ribadisco, NO.

Che è facile dire rinnova rinnova dopo ieri sera.

 

3 MESI FA, A MENTE FREDDA, scommettiamo che era diverso? Troppo facile fare i sondaggi così...

Intanto e grazie alla sua punizione se siamo primi...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI SI SI....700 volte SI!!!!

 

Se proprio deve lasciarci che lo faccia almeno il prossimo anno, dopo aver indossato la nostra maglia su un palcoscenico che si merita tutta la sua classe ed il suo talento, come la Champions League!!!

 

Capitano resta con noi, SEI LA COSA PIù BELLA CHE C'è!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

E comunque mi permetto di notare l'insorgenza di questi sondaggi: mesi fa, quando le prestazioni di Del Piero negli scampoli di partita erano opache e pesanti, nessuno diceva nulla.

Poi adesso lo dovremmo trattenere un altro anno.

 

Allora similmente Marchisio che da Natale non si vede, dovremmo immediatamente venderlo!?

Oppure Vidal dopo la Roma (rigore e liscio-autogoal) era da vendere?!

 

Suvvia non si possono giudicare i giocatori alla luce di alcune prestazioni!!!!

 

Similmente nulla. Non esiste similmente quando si parla di Del Piero. Del Piero è la storia della Juventus, non un giocatore che gioca bene o male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si!! Alla fine della fiera se gestito così, e fatto entrare nell'ultima mezz'ora quando l'avversario ė stanco e Alex invece bello fresco, con la sua esperienza e classe può sempre dire la sua e inventarsi qualcosa. Sono convinto che se ieri fosse entrato borriello e non Alex non avremmo vinto........il discorso ė un altro. Se rientra giovinco (cosa quasi certa) non c'ė spazio per entrambi......credo che la formica per rientrare da noi voglia il campo libero e la certezza del posto per poter esprimersi al meglio. Il problema sta tutto li....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo del contratto a Del Piero dovrebbe prescindere totalmente dalla qualità delle sue prestazioni.

 

.doh

 

Facciamolo anche Santo?!

Vabbè che dopo aver letto in questo topic che qualcuno gli vuole proporre un contratto da 3 mln per l'anno prox e 2 per quello dopo, non mi stupisco..

 

Intanto e grazie alla sua punizione se siamo primi...........

 

Ma questo che significa!?

Allora per colpa di quel colpo di testa che mandò a lato in una delle partite che pareggiammo, abbiamo perso 2 punti?!

Allora siamo in finale di coppa italia solo grazie a Vucinic? O a Marchisio che segnò con il Bologna?

E allora Pepe? Che ha segnato con la Lazio all'andata e pure ieri sera?

 

Per favore, non attacchiamoci a queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a scrivere le stesse cose e continui ad attribuire un significato alle mie parole che non hanno e che tu gli vuoi forzatamente dare.

Per quanto riguarda riprendere tue parole nelle mie frasi pensavo che il motivo lo potessi capire da solo, visto che tu il sarcasmo lo capisci! Vedo inoltre che tu ti senti molto figo con le faccine, scusa io invece preferisco le parole.

Vedo inoltre che riesci anche ad entrare nella mente del presidente oltre che nella mia. Quindi tu sai per certo che c'e' astio fra Del Piero e Agnelli dovuto al video di Del Piero. E sai anche che Agnelli si opporrebbe ad un rinnovo, anche gratuito, di Del Piero. Beato te che hai tutte queste informazioni che nessun altro conosce.

Comunque visto che mi sembra che tu stia cercando solo di fare una polemica con me e visto che ti ho spiegato più volte il significato, che mi sembrava peraltro molto chiaro, del mio post iniziale senza che tu lo abbia capito, la chiudo qua e non intendo sprecare altro tempo a risponderti. Forza Juve!

:patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Similmente nulla. Non esiste similmente quando si parla di Del Piero. Del Piero è la storia della Juventus, non un giocatore che gioca bene o male.

 

Ecco. Perfetta.

 

Questa sintetizza tutta la cecità e l'integralismo del pensiero: "per sempre, lui è l'ASSOLUTO".

 

Contenti voi. Io ripeto: è stato una leggenda ed entrerà nella storia della Juve come hanno fatto altri, ma la fine arriva per tutti, ed era già CHIARO, CHIARITO da tutti che quest'anno era l'ultimo.

Anzicchè essere grati ad Alex per i contributi che ha dato, non riuscite morbosamente a guardare avanti e volete altro tempo.

 

Sorry, ma non la penso così, a Maggio è un capitolo che si chiude.

 

E detto questo, mi auguro con tutto il mio cuore, che possa sollevare quanti più trofei possibile a Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Facciamolo anche Santo?!

Vabbè che dopo aver letto in questo topic che qualcuno gli vuole proporre un contratto da 3 mln per l'anno prox e 2 per quello dopo, non mi stupisco..

 

 

 

Ma questo che significa!?

Allora per colpa di quel colpo di testa che mandò a lato in una delle partite che pareggiammo, abbiamo perso 2 punti?!

Allora siamo in finale di coppa italia solo grazie a Vucinic? O a Marchisio che segnò con il Bologna?

E allora Pepe? Che ha segnato con la Lazio all'andata e pure ieri sera?

 

Per favore, non attacchiamoci a queste cose...

 

L'importanza di Del Piero va ben oltre quello che fa in campo.

 

Ma visto che continui a paragonarne le "mansioni" e i "ruoli" a quelli di Marchisio, Pepe e Vucinic, mi astengo dal proseguire qualunque discorso, visto che evidentemente non ci capiamo.

 

Ps. Dal punto di vista strettamente tecnico, tra l'altro, oggi Del Piero è il miglior attaccante che abbiamo in rosa e Vucinic farebbe bene a studiarsi dei dvd didattici. Magari imparerebbe qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso,lo farei firmare per 5 anni(massimo consentito).Da dirigente,per un altro anno e poi si vedrà.

Detto questo,bisogna capire cosa hanno in testa i dirigenti.Se vogliono piazzare determinati colpi,Del Piero poi resterebbe dietro ed uno come lui in tribuna sarebbe un grave sgarbo oltre che un'offesa al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a malincuore dico no

è meglio chiudere in bellezza, e magari con un po' di fortuna vincere qualcosa. anche se so già che vederlo con una maglia diversa mi farà male...

Sono d'accordo... Spero sinceramente che sia all'estero... Vederlo giocare contro la juve sarebbe una sofferenza terribile... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico sì.

 

Ma non mi strapperò i capelli in nessuno dei due casi, in primis per me viene il bene della Juventus, poi dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importanza di Del Piero va ben oltre quello che fa in campo.

 

Ma visto che continui a paragonarne le "mansioni" e i "ruoli" a quelli di Marchisio, Pepe e Vucinic, mi astengo dal proseguire qualunque discorso, visto che evidentemente non ci capiamo.

 

Ps. Dal punto di vista strettamente tecnico, tra l'altro, oggi Del Piero è il miglior attaccante che abbiamo in rosa e Vucinic farebbe bene a studiarsi dei dvd didattici. Magari imparerebbe qualcosa.

 

No. Evidentemente è proprio chiaro che non ci capiamo che non mi leggi bene.

Quale persona paragonerebbe i ruoli?

Io ti ho citato casi di episodi determinanti.

Come il goal di Mirko, quello di Marchio etc etc in risposta a "se non era per la sua punizione non eravamo primi".

 

Comunque, come scritto sopra, con l'integralismo c'è poco da fare.

Spero solo che chi di dovere prenda la migliore decisione nell'interesse della Juventus FC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.