Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

  1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

    • Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55


Post in rilievo

Signori io proporrei a tutti gli utenti del forum , allo staff e a tutti i tifosi juventini di BATTERCI UNITI per indurre la società a rinnovargli il contratto !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuore a parte, con le recenti prestazioni ha dimostrato di essere un passo avanti rispetto a tutte le altre punte (impietoso soprattutto il confronto con Vucinic). Conte lo sa dosare e quando entra negli ultimi 10-15 minuti sa ancora incidere e cambiare volto alla partita.

Se poi vogliamo parlare con il cuore, io uno così lo vorrei vedere giocare con noi finché si regge in piedi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un discorso complesso. Un altro anno, considerato il recente stato di forma, è fattibile, ma ADP accetterà un'altra stagione da "valore aggiunto", per dirla alla Conte, con pochi minuti concessi ? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Del Piero è una grande risorsa

Anche solo come uomo immagine nel mondo

Inoltre è abbastanza intelligente per ricoprire molti ruoli dirigenziali, mediatici e di marketimg

Io lo torrei stretto, ma se avesse scelto di trasferirsi altrove per 1 o più anni per giocare con + continuità comprenderei benissimo la sua scelta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo di si, ma siamoo sicuri che il capitano acceterà un altra stagione cosi??non ha giocato quasi mai....., forse è meglio chiudere i bellezza quest'anno uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è se lui si accontenta di giocare spezzoni di partite, perchè questo sarebbe il suo ruolo nella Juventus.

Se lui si accontenta e rimane comunque il no della Società all rinnovo, allora vuol dire che c'è altro sotto, e queso non mi piace.

 

Senza dimenticare la sua funzione comunque di capitano non giocatore, così importante a livello di spogliatoio, figuriamoci per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

 

Perchè non ha senso per lui farsi un altro anno di panchina e non ha senso per noi portarlo un altro anno in panchina o dargli 10 minuti.

 

Sempre grato a Del Piero, ma la Juve viene prima di tutti.

 

 

E comunque mi permetto di notare l'insorgenza di questi sondaggi: mesi fa, quando le prestazioni di Del Piero negli scampoli di partita erano opache e pesanti, nessuno diceva nulla.

Poi adesso lo dovremmo trattenere un altro anno.

 

Allora similmente Marchisio che da Natale non si vede, dovremmo immediatamente venderlo!?

Oppure Vidal dopo la Roma (rigore e liscio-autogoal) era da vendere?!

 

Suvvia non si possono giudicare i giocatori alla luce di alcune prestazioni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.

 

Merita di chiudere la carriera con la nostra maglia.E' il nostro simbolo il calcio non e' solo business,nella nostra Juve c'e posto ancora Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto tutti i punti come condizioni essenziali per la firma del contratto. Essendo cose che fa gia' infatti non ci sarebbe nessun problema a concordarli. Nessuno ha detto che l'anno prossimo non lo farebbe, secondo quale arcano motivo il tuo cervello ha dato questa interpretazione di cio' che ho chiaramente scritto nero su bianco nel mio post?

Guarda che io ho votato si al sondaggio. Ma e' chiaro che a queste condizioni il contratto non verra' rinnovato perche' lo hanno ribadito sia il presidente che Marotta.

Quindi come unica soluzione possibile io vedo questa. Se tu ne vedi una migliore potresti scriverla qui invece di perdere tempo a fare critiche agli altri utenti basate solo su tue interpretazioni (sbagliate) delle loro parole.

Borriello non lo voglio e spero che non venga riscattato, ancora una volta hai cercato di decidere per me quale sia la mia posizione su un argomento e hai sbagliato.

prima di tutto noto una tua propensione a copiare le mie frasi..se hai un vocabolario limitato lo trovo giustificabile! ma non penso sia così..o forse ti senti solo più figo quando lo fai :patpat:

 

detto questo..se scrivi dei dictat su delle cose che già fa (e quindi è naturale che lo farà anche in futuro) vuol dire che pensi che lui in futuro potrebbe non farlo..è una questione di logica! io non ti dico "mi raccomando la prossima settimana tifa juventus" perchè so che lo farai..è così anche per quello che hai scritto tu..hai scritto "se fa questo, questo e quest'altro si"..ma se già lo fa senza problemi..qual è il motivo di scriverlo?! mah..

 

e poi..a che condizioni? qui non si parla di condizioni! è palese che c'è dell'astio personale tra agnelli e del piero che risale all'ultimo contratto firmato..agnelli non ha gradito il video di del piero..si è già vendicato con quell'uscita all'assemblea dei soci (quando in tutto il mondo è da sempre è il giocatore simbolo che annuncia direttamente l'addio al calcio e/o alla squadra)..e come ulteriore vendetta non gli rinnova il contratto!

se del piero dicesse "gioco gratis"..agnelli non lo rinnoverebbe lo stesso..punto!

 

la soluzione, che ho scritto in miliardi di post, è semplice. l'unico che può fare qualcosa è conte. se conte dirà ad agnelli "io voglio del piero e non uno qualunque" allora forse agnelli cambierà idea..solo così ci sarà il rinnovo! e anche conte lo sa..infatti ieri ha detto che di questo se ne parlerà a fine campionato!

 

su borriello..ancora una volta..non capisci il sarcasmo! te lo spiego meglio, in modo semplice semplice :patpat: , allora: tu hai detto "si deve diminuire lo stipendio"..io ho risposto "una quinta punta valida a 1 milione non si trova"..anche borriello (che fino a un mese fa era preferito a del piero) prende molto di più..quindi figurati tutti gli altri! sotto un milione a stagione ti trovi gente alla borriello (per questo ti ho citato lui) che è molto bravo, non fiata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si, sull'ondo dell'emozione del momento. Questo sondaggio andrebbe proposto a mente fredda, una settimana dopo la fine del campionato. Il mio voto non cambierebbe ma quello di altri, forse, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì!!!!

 

Negare l'evidenza non serve a nessuno.

 

Ragazzi, questa meraviglia del calcio ha ancora gamba e scatto!!!!

 

Ovviamente, dal 60° in poi può rendere di più, perchè l'avversario è più stanco, ma non crediate che non possa rendere anche dal 1° minuto.

 

Il piede è sempre qualcosa di eccezionale, ma mi colpisce il modo in cui scatta, frena, riparte.

 

Non capisco come molti non si accorgano della sua brillantezza. Molti dicono "Eh ma i piedi non bastano": INVECE NO. E'tutt'altro che una questione di piedi. Alex corre e scatta come faceva non dico 15 anni fa, ma certamente come faceva ai livelli del 2003-2006. Chi non si accorge di che razza di scatti e allunghi è ancora in grado di fare, credo che, ahimè, non abbia mai giocato a calcio.

 

Ma poi dico io....corre, calcia, scatta, è un grande Capitano, mangia ancora in testa a tutti, serve ad allenatore e compagni, è una guida quando gioca e quando non gioca, le sue magliette venderebbero ancora, porterebbe ancora molta gente allo stadio e il suo nome porterebbe ancora più appeal alla Juve nella prossima Champions......MA COME * SI FA a pensare solo lontanamente di lasciare andare via questo campione??!! Sia sotto un profilo tecnico, sia sotto un profilo aziendale, lasciarlo andare sarebbe da ................

 

..................I N C O S C I E N T I.

 

Rinnovo per 1 anno con opzione sul secondo .ok

 

Senza "se" e senza "ma".

 

Altrimente Andrea Agnelli rovinerà l'ottima impressione che ha dato di sè (almeno per me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe fare tranquillamente un biennale di 5 milioni 3 milioni il primo anno 2 il secondo che sono 5 milioni rispetto ai suoi gol di quest'anno, in champions league ? Vuoi mettere anche se gioca solo 20 minuti finali ??????

Se anche dovesse giocare solo la coppa italia.

Ha dimostrato di non creare problemi di spogliatoi ergo per cui E' POSSIBILE CHE IL PROBLEMA SONO I 5-6 MILIONI DI INGAGGIO ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si! L'anno prossimo con la Champions serve l'esperienza del Capitano che di partite importanti ne ha giocate tante e anche entrando come ieri a 20 dalla fine potrebbe incidere....certo bisogna vedere che ne pensa lui, ma non penso che voglia giocare sempre dal 1'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

 

Perchè non ha senso per lui farsi un altro anno di panchina e non ha senso per noi portarlo un altro anno in panchina o dargli 10 minuti.

 

Sempre grato a Del Piero, ma la Juve viene prima di tutti.

 

 

E comunque mi permetto di notare l'insorgenza di questi sondaggi: mesi fa, quando le prestazioni di Del Piero negli scampoli di partita erano opache e pesanti, nessuno diceva nulla.

Poi adesso lo dovremmo trattenere un altro anno.

 

Allora similmente Marchisio che da Natale non si vede, dovremmo immediatamente venderlo!?

Oppure Vidal dopo la Roma (rigore e liscio-autogoal) era da vendere?!

 

Suvvia non si possono giudicare i giocatori alla luce di alcune prestazioni!!!!

 

Beh, la sua presenza ieri ha avuto senso mi pare. Ok, mi risponderai che non si può decidere sulla base di una prestazione. Il punto è che quell oche ha fatto ieri sera non è stato frutto del caso. Era una partita bloccata che poteva essere cambiata solo da un calcio piazzato. E lui è ancora il miglior tiratore al mondo, su 3 punizioni dal limite ne mette dentro almeno 1. Quindi, non per gratitudine, ma per un preciso calcolo di utilità io dico che deve restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio si, ma addirittura molto meglio no dato che siamo primi .ok

se sei primo, lo sei grazie anche a Del Piero... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.