Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

  1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

    • Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55


Post in rilievo

ma certo.

impiegato negli ultimi 20 minuti sarebbe utilissimo anche il prossimo anno.

 

abbiamo mantenuto per anni parrucconi e pelandroni ricoperti d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 38 anni e piangerò all'addio ,ma se ne deve andare lasciando un buon ricordo . E in più vuole ancora essere protagonista sempre e giocare spesso.Qui nn può piu farlo ,quindi giusto dividerci dopo 19 anni così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex è fondamentale sia in campo negli ultimi 15-20 minuti sia nello spogliatoio dove è uno dei più decisivi con il suo esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alex accetta, perche' questo e' da capire di giocare come quest'anno quindi all'occorrenza? io dico di si 1000 volte, Andrea Agnelli puo' tranquillamente dire di aver sbagliato ad affrettare i tempi in quel famoso intervento durante CDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE SI' e non solo alla luce delle ultime prestazioni, per tutto quello che ci ha dato e sta dando, merita assolutamente la possibilità di ri ascoltare la musichetta con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha 38 anni, TRENTOTTO.

 

Penso che non ci sia nessuna squadra in Europa che si tiene un attaccante di questa età anche solo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se proprio dobbiamo prendere seedorf allora mi tengo alex...che ritengo fondamentale per gli ultimi 15-20 minuti soprattutto se le partite si mettono come ieri,e poi,chissà,magari vuole partecipare ad un'ultima champions con la juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Del Piero sta bene giocare con questa frequenza sì, altrimenti è giusto che vada per la sua strada.

 

Del Piero ha 38 anni, TRENTOTTO.

 

Penso che non ci sia nessuna squadra in Europa che si tiene un attaccante di questa età anche solo in panchina.

Ryan Giggs?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente si. Ero convintissimo di non rinnovarlo, ma pur a 40 anni è migliore degli altri nostri attaccanti. Questo significa che chi ha fatto il mercato poteva fare molto meglio.

Detto in altre parole: se ieri avessimo avuto a disposizione un attaccante decente(nel primo tempo), eravamo come minimo sul tre a zero, quindi l' ingresso in campo di Del Piero non necessario. Troppo ingombrante come presenza.....che vada altrove!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io divento pazzo ogni volta che leggo questo forum riguardo ad Alex. Divento pazzo.

Tutti che dicono che e' vecchio.

Ma le vedete le partite o lo streaming di roja directa si impalla troppe volte?

 

Ogni volta che entra e' il migliore.

Ogni volta fa due o tre assist che quelle bestie di Quagliarella e Borriello si mangiano sistematicamente.

In una partita fa piu' dribbling (riusciti) di tutte le altre punte messe assieme.

Porta con se carisma.

Il difensore avversario appena entra Alex si c**a addosso e va in confusione.

E' un vincente. E nel calcio conta moltissimo.

Segna su azione.

Segna su punizione.

Ma cosa volete di piu'?

 

Li vedete i gol che sta facendo Raul in Germania?

Chi sa giocare a calcio non lo disimpara mai.

 

Io il contratto glielo rinnovo fino a 50 anni se gioca come gioca adesso.

 

Mi fate diventare matto.

mi stai dicendo che siamo condannati a vedere per altri anni i vari quaglia Borriello e Vucinic? perchè se è così dico che hai ragione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra che corre, forte fisicamente e che macina gioco.

 

Del Piero non ha più il fisico, se non per fare 20 minuti. E quei 20 minuti li farà comunque a ritmi diversi da chi ha 10 anni in meno di lui.

 

Discorso punizioni: qualora fosse anche vero che ne mette 1 su 3 (cosa di cui dubito fortemente nelle ultime 2 stagioni), non possiamo permetterci in panchina di portare via un posto per avere un "tiratore".

 

 

 

Io sono una di quelle persone. E ribadisco, NO.

Che è facile dire rinnova rinnova dopo ieri sera.

 

3 MESI FA, A MENTE FREDDA, scommettiamo che era diverso? Troppo facile fare i sondaggi così...

 

Su quanto ho evidenziato in grassetto, non sono d'accordo con te. Ma è una divergenza che dipende dalla diversa valutazione che diamo all'utilità dei giocatori in panchina probabilmente. Per me un panchinaro che può giocare 20 minuti, magari solo come carta della disperazione quando sei sotto e devi rimontare (come ieri in pratica dato che il pareggio equivaleva alla sconfitta), val la pena portarlo anche se ruba il posto a uno che potrebbe farsi tranquillamente i 90 minuti (quindi sostituire un infortunato ad esempio). Ma quì entriamo veramente nel campo delle considerazioni puramente personali. Io penso che sui 20 minuti, quando c'è da mettere cervello e calma, oltre la corsa, siano veramente pochi quelli che possono reggere il confronto con Del Piero. Ovviamente è meglio non aver mai bisogno di giocarsi la carta della disperazione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no assolutamente, non deve aspettare di giocare col bastone per smettere, è già in netta fase calante ed è un momento felice nel quale si può festeggiare il suo addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rinnoverà....è gia tutto deciso

 

alex non vuole fare un altra stagione cosi...e vuole provare nuove esperienze

 

e se quest'anno si chiude in bellezza sarà la giusta fine e chiusura del cerchio......finisce come tutto è cominciato

 

.quotone

 

anche se mi piacerebbe rivederlo segnare un goal decisivo in coppa campioni @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha 38 anni, TRENTOTTO.

 

Penso che non ci sia nessuna squadra in Europa che si tiene un attaccante di questa età anche solo in panchina.

 

Potrebbe averne anche QUARANTOTTO di anni ma quando entra in campo e gioca come ha fatto nelle ultime partite mi chiedo che senso ha NON rinnovargli il contratto. Io il contratto non glielo rinnoverei a chi paga lo stipendio di tutta quella fuffa che abbiamo in squadra. A chi ha preso Elia. A chi non riesce a vendere Grosso.

Sono sicuro che Del Piero resterebbe anche per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho già avuto una discussione con te su buffon..e tu ce l'hai con lui per partito preso..perchè ti sta antipatico..e non per quello! perchè su una carriera così lunga..ha fatto solo due anni normali (a causa di un infortunio per altro) e tutti a dargli addosso senza motivo..ecco arriva mister storari (il miglior secondo ma non tra i top 5 in italia come primo) ed è il tuo portiere...non meriti proprio buffon..così come del piero..

 

se deve restare del piero con tifosi come voi..meglio che vada via..

 

come dice qualcuno "meritate zanetti"

Tieni per te le patenti di Juventinità!

detto questo, di Buffon mi hanno dato fastidio le interviste con tema Calciopoli, sul tema sono attentissimo, e non le ho gradite e l‘ho sempre detto, penso tutt‘oggi che fossero fuori luogo, su Del Piero non cel‘ho con lui, ho semplicemente trovato scorretto il sistema con cui ha estorto l‘ultimo rinnovo e anche qui ho sempre ammesso, non ho mai criticato

il giocatore, ti aspetto se DP rinnova quando si trascinerà col fiatone sul campo, Ma Agnelli non credo torni indietro sulle decisioni prese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che Alex è stato piu utile in 15min' che Vucinic in 10partite io nn rinnovrei il contratto ad Alex perche bisogna guardare avanti e cercare di un attacante giovane e di grande esperienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.