Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

no. grandissimo campione. grande juventino, ma ormai il tempo passa per tutti e senza farsi prendere dall'enfasi del momento è ora che lasci la juve. a 38 anni puoi giocare gli ultimi 10 minuti, quando gli altri sono stanchissimi e fare la tua figura, ma del piero vuole giocare e quindi è meglio che vada via.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se anche rinnovasse, scomemmettiamo che l'anno prossimo sarà la stessa storia?? SE riusciamo a vincere qualcosa quest'anno secondo me è il momento perfetto per lasciare, che senso ha rinnovare quando l'anno prossimo avrò un anno in + e sempre meno spazio visto che ci saranno acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è bisogno di fare un sondaggio? Scherzo!!!

Del Piero lo confermo perchè sta dimostrando sul campo il suo valore e la sua tecnica a discapito dell'età.

Quelli che non sono d'accordo stanno bene con un Borriello qualunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere quest'anno sarebbe la chiusura perfetta per una magnifica favola di 20 anni...

...del piero, usato come lo sta usando conte, potrebbe essere ancora molto utile...il discorso è capire però SE del piero è disposto ad un'altra stagione dove giocherebbe mezzora ogni 3-4 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sei mesi è stato una palla al piede, ribadisco e confermo.

Prestazioni sottotono che, però, gli garantivano inopinatamente sempre il campo o la panchina.

Mentre lui sbagliava da un metro il goal contro il Chievo, Quagliarella era in tribuna. Tanto per dirne una.

Quando l'estasi per le ultime uscite del capitano avrà smesso di obnubilarti la mente, potrai giudicare con più obiettività l'intera stagione di ADP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, bisognerebbe però anche conoscere l'opinione di Alex, lui è un professionista esemplare e quest'anno lo si è visto benissimo, ma può anche essere che sia lui stesso a non accettare un rinnovo a queste condizioni... in fin dei conti non si è mai espresso al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere con la terza stella sarebbe il massimo della libido.

Più che non rinnovargli il contratto, foss'in lui chiuderei qui col calcio "serio".

Se vuol farsi unobarrapiù ann-o/i di rel(ativo rel)ax in USA/affini, liberissimo - per lui poi le porte son sempre aperte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.metacafe.com/watch/8353160/juventus_lazio_2_1_intervista_a_alex_del_piero_ii/

min 5, mi dispiace ma non ho tutta questa gente a casa.

Dove sono finiti i tuoi topic su Bonucci non sa passare, Chiellini è da serie c, De Ceglie è uno scarparo, questo e quell'altro.

Felice di avere i prosciutti sugli occhi insieme a Conte.

"Chiellini è da serie C", ciccio, lo avrai sentito dire da qualcun altro, non certo da me.

Inutile che tu faccia gj saltimbanco dicendo bugie.

"De Ceglie scarparo" anche è una tua squallida e triste farneticazione!!!

Che Bonucci non sappia lanciare è provato dal fatto che adesso fa solo passaggi tesi rasoterra, segno che Conte gli ha fatto un cazziatone.

Quindi finiscila di scrivere boiate per diffamare.

E ti ricordo che è un topic su Del Piero, anche se noto che ti rode un po'il culetto che Alex ieri ci abbia dato la vittoria .sisi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sei mesi è stato una palla al piede, ribadisco e confermo.

Prestazioni sottotono che, però, gli garantivano inopinatamente sempre il campo o la panchina.

Mentre lui sbagliava da un metro il goal contro il Chievo, Quagliarella era in tribuna. Tanto per dirne una.

Quando l'estasi per le ultime uscite del capitano avrà smesso di obnubilarti la mente, potrai giudicare con più obiettività l'intera stagione di ADP.

Ma falla finita.

Citi la partitina del * col Chievo perché non sai cosa dire.

Ma piantala .doh

Quagliarella ancora deve riprendersi, se non te ne sei accorto!!!!!

Allora sentiamo.....nei pareggi contro Bologna, Cagliari, Siena, Chievo e Genoa (partite nelle quali Del Piero non ha giocato e hanno giocato, malissimo, Matri e gli altri) le palle al piede erano quelli che hanno giocato, no?

Allora sono tutti palle al piede???!!

.doh

Ma è inutile, con quelli come te è inutile discutere, pur di avere ragione sareste in grado di dire le peggiori e più squallide bugie.

Palla al piede sono gli pseudo tifosi come te.

Esprimere opinioni è un conto, insultare il n. 1 acclarato della storia della Juve è una schifezza!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sempre al tuo fianco...io di te non mi stanco....sei la cosa più bella che c'è....Alessandro Del Piero alè.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero c'e' mezza italia , antijuventina , che rosica per il gol di alex e poi ci sono un centinaio di finti juventni che al gol di alex si volevano suicidare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chiellini è da serie C", ciccio, lo avrai sentito dire da qualcun altro, non certo da me.

Inutile che tu faccia gj saltimbanco dicendo bugie.

"De Ceglie scarparo" anche è una tua squallida e triste farneticazione!!!

Che Bonucci non sappia lanciare è provato dal fatto che adesso fa solo passaggi tesi rasoterra, segno che Conte gli ha fatto un cazziatone.

Quindi finiscila di scrivere boiate per diffamare.

E ti ricordo che è un topic su Del Piero, anche se noto che ti rode un po'il culetto che Alex ieri ci abbia dato la vittoria .sisi .sisi

va be' domani, lasciamo perdere ne hai aperto 3/4 di questi topic dopo serie negative: e dicevi peste e corna di tutti i giocatori. Ora ti rimangi tutto. Ne prendiamo atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio al capitano, No ormai è finito il suo ciclo alla Juve, si deve puntare sul top player dai 30mln e su Giovinco .ok

qui però non si parla di costruire il prossimo anno su del piero..ma di farlo stare come quest'anno da 5 punta! d'accordo sul top player..e se vuoi quello serio 30 milioni sono pochi..

ma giovinco... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io punterei su giovinco , esattamente come dice qualcuno.

lo schiererei titolare come portaborse portascarpini e portaborracce personale di alex

ma fatemi il piacere va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be' domani, lasciamo perdere ne hai aperto 3/4 di questi topic dopo serie negative: e dicevi peste e corna di tutti i giocatori. Ora ti rimangi tutto. Ne prendiamo atto

Sei solo un vergognoso falsario!!!!!

Su Chiellini e De Ceglie non ho mai aperto bocca, quindi vedi di dire meno vaccate, signor "pluralis maiestatis". Altrimenti io posso liberamente affermare che tu hai definito Messi un "bidone".

Ho criticato Bonucci come molti di noi. Punto.

E ripeto: è un topic su Del Piero, quindi non divagare per insabbiare le castronerie che stai dicendo su Del Piero, attaccandoti ad un'intervista che non significa proprio nulla.

Vai a fare un giro, su.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min 5, mi dispiace ma non ho tutta questa gente a casa.

appunto è un'intervista rilasciata a te in esclusiva, quando lo accusi di essere una palla al piede.

non è facile entrare e giocare gli ultimi 10 minuti, fatto sta che se fosse il " polemico" che te descrivi, ieri dopo il gol che ha fatto avrebbe potuto togliersi sassolini ben più grossi, visto che spesso dalla panca ha dovuto vedere i compagni pareggiare partite contro le squadrette.

avesse giocato 30 minuti invece che i 10 o addirittura 5 che gli faceva fare conte credo che qualche partita in più l'avremmo vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei solo un vergognoso falsario!!!!!

Su Chiellini e De Ceglie non ho mai aperto bocca, quindi vedi di dire meno vaccate, signor "pluralis maiestatis". Altrimenti io posso liberamente affermare che tu hai definito Messi un "bidone".

Vai a fare un giro, su.

.doh

Hai dimenticato diffamatore di AlessandroMagno, quindi rimembrami: contro chi ti scagliavi quando dicevi che la squadra dell'anno scorso era da metà classifica e quella di quest'anno da 6/7 posto. Anche questo me lo sono inventato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase che ho scritto in neretto è esattamente quella che te, e quelli che la pensano come te, dicevate prima dell'inizio del campionato..i risultati si stanno vedendo..sembra quasi che voi non aspettate altro..vedere del piero fallire così da poter dire "avete visto? è un giocatore finito!"..non vi capisco proprio!!

e comunque i rinnovi e tutto si meritano sul campo..del piero se lo sta meritando..e il video del contratto in bianco non deve entrarci col rinnovo..questa è una grande cavolata che pensa agnelli (e che evidentemente come hai ammesso pensi anche tu)! ora non si rinnova il contratto a un giocatore per sta cosa..ma se il giocatore sta bene e comunque non chiede un triennale ma un annuale..perchè no?! mistero!

capitolo buffon: ne abbiamo parlato a lungo..meriti storari..anzi..zanetti :patpat:

Continui a dare patenti e non te lo permetto, detto ciô non mi pare di aver aperto mai topic con scritto “Buffon prende 6 milioni e sempre rotto, c‘era mezzo forum di questa idea, io ho solo detto la mia, sono sempre qui e non cambio nick e firme ogni 2x3 per nascondere le precedenti.......sono coerente.

Sul Capitano io insisto e appoggio Agnelli posso? la frase da te citata carino, vuol semplicemente dire che se questo campionato gioca dai 10 ai 20 minuti, non vedo come possa fare un altro campionato, é solo una questione biologica e anagrafica, quindi nulla di quanto farnetichi tu a sentire certi di voi sembra si parli di un Highlander :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto è un'intervista rilasciata a te in esclusiva, quando lo accusi di essere una palla al piede.

non è facile entrare e giocare gli ultimi 10 minuti, fatto sta che se fosse il " polemico" che te descrivi, ieri dopo il gol che ha fatto avrebbe potuto togliersi sassolini ben più grossi, visto che spesso dalla panca ha dovuto vedere i compagni pareggiare partite contro le squadrette.

avesse giocato 30 minuti invece che i 10 o addirittura 5 che gli faceva fare conte credo che qualche partita in più l'avremmo vinta.

Esattamente.

E avrebbe potuto togliersi sassolini ben più grossi non solo ieri .ok

Ma poi non ho capito cosa vuole dimostrare quell'utente con quell'intervista....neanche Del Piero avesse detto "MI ROMPE ENTRARE PER 10 MINUTI".

Ha solo detto che è difficile, ed è un dato di fatto che sia difficile entrare a 10 minuti dalla fine.

È difficile anche per Messi.

C'è gente che riuscirebbe a strumentalizzare anche la frase "Ho voglia di giocare", dicendo AH VEDETE COME FA POLEMICA, È UNA MELA MARCIA.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.