Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

Tieni per te le patenti di Juventinità!

detto questo, di Buffon mi hanno dato fastidio le interviste con tema Calciopoli, sul tema sono attentissimo, e non le ho gradite e l‘ho sempre detto, penso tutt‘oggi che fossero fuori luogo, su Del Piero non cel‘ho con lui, ho semplicemente trovato scorretto il sistema con cui ha estorto l‘ultimo rinnovo e anche qui ho sempre ammesso, non ho mai criticato

il giocatore, ti aspetto se DP rinnova quando si trascinerà col fiatone sul campo, Ma Agnelli non credo torni indietro sulle decisioni prese

la frase che ho scritto in neretto è esattamente quella che te, e quelli che la pensano come te, dicevate prima dell'inizio del campionato..i risultati si stanno vedendo..sembra quasi che voi non aspettate altro..vedere del piero fallire così da poter dire "avete visto? è un giocatore finito!"..non vi capisco proprio!!

e comunque i rinnovi e tutto si meritano sul campo..del piero se lo sta meritando..e il video del contratto in bianco non deve entrarci col rinnovo..questa è una grande cavolata che pensa agnelli (e che evidentemente come hai ammesso pensi anche tu)! ora non si rinnova il contratto a un giocatore per sta cosa..ma se il giocatore sta bene e comunque non chiede un triennale ma un annuale..perchè no?! mistero!

capitolo buffon: ne abbiamo parlato a lungo..meriti storari..anzi..zanetti :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da chiederlo? SI!

Se non fossimo arrivati in Champion's potevo anche capire, ma ora ci siamo e la sua esperienza, il suo fare spogliatoio servono come il pane...un ultimo anno se lo merita tutto.

Sta giocando poco, ma quando entra ride e si diverte come un bimbo e non si lamenta mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il sondaggio non è leggermente surrettizio?

Cioè, se si valutano SOLO le ultime tre partite, rinnovo al 100%

Ma se si valuta la sua intera stagione, in cui è stato quasi sempre una palla al piede e meritando a volte la tribuna (dove non si è mai seduto), allora non c'è proprio da discutere: tra pochi mesi deve lasciare la Juve perché non è più competitivo.

E poi non aveva detto lui stesso che sarebbe stato l'ultimo contratto con la Juve?

Contento delle ultime prestazioni che lo faranno ricordare e, per qualcuno, rimpiangere. Giusto terminare così.

Tutto il resto sono chiacchiere da giornalai per vendere qualche copia in più e vomitare bile su AA

Tanti saluti e grazie di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli rinnovano il contratto, me lo compro io...lo metto a casa mia! @@

Ps. non so con quali soldi però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il sondaggio non è leggermente surrettizio?

Cioè, se si valutano SOLO le ultime tre partite, rinnovo al 100%

Ma se si valuta la sua intera stagione, in cui è stato quasi sempre una palla al piede e meritando a volte la tribuna (dove non si è mai seduto), allora non c'è proprio da discutere: tra pochi mesi deve lasciare la Juve perché non è più competitivo.

E poi non aveva detto lui stesso che sarebbe stato l'ultimo contratto con la Juve?

Contento delle ultime prestazioni che lo faranno ricordare e, per qualcuno, rimpiangere. Giusto terminare così.

Tutto il resto sono chiacchiere da giornalai per vendere qualche copia in più e vomitare bile su AA

Tanti saluti e grazie di tutto.

Ma quale "PALLA AL PIEDE" !!!!!! .doh

Smettetela di sparare accuse a vanvera per sostenere le vostre tesi!!!

Sostenete quello che volete, ma senza arrivare alla menzogna!!!

Quale PALLA AL PIEDE???!!

Che cosa ha mai fatto o detto?

Il posto di chi avrebbe usurpato???!!!

Quali problemi ha mai creato??!!

Ma per favore.

Ah avrebbe meritato la tribuna?

E per quale motivo?

Lo hai visto tu con i tuoi occhi molle e scarico in allenamento?

Dimmi perché meritava la tribuna!

Ha giocato da Dio le partite di Coppa Italia, con 2 gol DECISIVI, DECISIVI.

In campionato, se avesse giocato più spezzoni finali, saremmo a +7 anziché lottare punto su punto.

Voi parlate per partito preso, ma non capite niente di tecnica e di preparazione atletica.

Del Piero, quando entra, scatta, allunga, frena e ri-scatta meglio di tutti gli attaccanti (alcuni pseudo-tali) che abbiamo in rosa.

Ma per voi no, conta solo la carta di identità!

Che tristezza che fate.

Basterebbe esprimere opinioni senza arrivare all'insulto ("Palla AL piede") e alla menzogna.

Voi non solo non meritate né Del Piero né la Juve, meritate gente come Ibrahimovic e Zambrotta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra visto che nelle interviste si lamenta sempre di quanto sia difficile entrare a partita in corso.

saranno state interviste rilasciate a te in esclusiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Del Piero vuole rinnovare sapendo di fare il 5° attaccante come quest'anno fossi il presidente gli darei il contratto in bianco e gli direi direi di scegliersi lo stipendio; se Alex però vuole giocare con continuità è giusto che vada a divertirsi in Usa

esatto! Il punto è proprio questo, penso che Agnelli e Conte sarebbero i primi a volere la riconferma di Del Piero ma a patto che accetti una stagione da 5° attaccante come l'attuale. Secondo me influirà molto anche il fatto che giocheremo la champions, senza coppe sicuramente avrebbe abbandonato. Come sicuramente influirà il fatto che finalmente abbiamo una juve ritrovata a livelli pre farsopoli, pensate se alex se ne va e l'anno prossimo vinciamo qualcosa il suo rammarico sarebbe troppo grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra visto che nelle interviste si lamenta sempre di quanto sia difficile entrare a partita in corso.

Mai sentite.

E se anche fosse, ha forse detto MI ROMPO LE PALLE AD ENTRARE A PARTITA IN CORSO???!!!

Avrebbe detto (uso il condizionale) una cosa normalissima e vera.

Vabeh, voi ormai vi attaccate a fantomatiche interviste pur di puntare il dito contro Del Piero.

Poveri illusi, pensate che il suo addio libererebbe 6 posti per Benzema + Ronaldo + Eto'o + Robben etc. .doh

Questo ragazzo corre, frena, scatta, passa e calcia meglio di tutti.

Continuate pure a schiaffarvi il prosciutto sugli occhi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a non tenersi un giocatore del genere? se usato in questa maniera è devastante, un vero top player, per dirlo in maniera moderna.

E il prossimo anno con la champion's, la sua esperienza, e la sua freddezza, ci torneranno molto utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a voi .ok

eh eh birbantelli,non molto tempo fà ho proposto lo stesso sondaggio,bocciato dai sempre ottimi moderatori,ma in quella occasione un po frettolosi nel dire la società ha già deciso con del piero(non ne sono convinto per quanto riguarda il capitano),che a fine stagione le strade si dividono,comunque so che se non ci fosse un po di ordine ci sarebbero un sacco di discussioni su del piero e il lavoro dello staff è sempre eccezionale e si puo sempre tornare sulle proprie decisioni .ok,il risultato del sondaggio è scontato ne sono sicuro,il capitano un altro anno con noi,perchè con un altra maglia non si puo proprio vedere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rinnoverà....è gia tutto deciso

alex non vuole fare un altra stagione cosi...e vuole provare nuove esperienze

e se quest'anno si chiude in bellezza sarà la giusta fine e chiusura del cerchio......finisce come tutto è cominciato

ho il sospetto che tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a voi .ok

No, mi dispiace: gran giocatore, grande storia ma Agnelli ha ragione: è ora di voltare pagine.. Oltretutto mi pare abbia 38 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi Alex merita di rimanere per poter giocarsi un ultima stagione nel calcio che conta!

La champions, il derby con il torino e le 300 reti con la juve e le 200 in serie A @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi siamo qui ad incensare il capitano grazie alle sue prodezze; lo scorso anno veniva additato come causa dei problemi di spogliatoio, di scarso rendimento, di essere finito; tutte litanie pronte a ritornare in caso di sua debacle questa o la prossima stagione.

Premesso che fossi Agnelli il rinnovo glielo proporrei; io, al suo posto, finita questa fantastica stagione (comunque vada sarà una grande stagione imho) appenderei le scarpette al chiodo lasciando di me ai posteri il miglior ricordo. (sempre che qualche squadra araba o russa non mi ricopra d'oro per giocare ancora, ma sarebbe un'altra storia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... Alex per sempre bianconeroooooo lui ci serve sia fuori che dentro il campooo Alex è la storia è la Juve,deve restare con nooooooooooiiii basta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno state interviste rilasciate a te in esclusiva.

http://www.metacafe.com/watch/8353160/juventus_lazio_2_1_intervista_a_alex_del_piero_ii/

min 5, mi dispiace ma non ho tutta questa gente a casa.

Mai sentite.

E se anche fosse, ha forse detto MI ROMPO LE PALLE AD ENTRARE A PARTITA IN CORSO???!!!

Avrebbe detto (uso il condizionale) una cosa normalissima e vera.

Vabeh, voi ormai vi attaccate a fantomatiche interviste pur di puntare il dito contro Del Piero.

Poveri illusi, pensate che il suo addio libererebbe 6 posti per Benzema + Ronaldo + Eto'o + Robben etc. .doh

Questo ragazzo corre, frena, scatta, passa e calcia meglio di tutti.

Continuate pure a schiaffarvi il prosciutto sugli occhi .ok

Dove sono finiti i tuoi topic su Bonucci non sa passare, Chiellini è da serie c, De Ceglie è uno scarparo, questo e quell'altro.

Felice di avere i prosciutti sugli occhi insieme a Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda scontata e la risposta pure.

Mi domando se quelli che hanno messo no o indeciso siano juventini....perche non è una frase retorica.... ma Del Piero è la Juventus!

E credo che debba concludere alla Juve la sua gloriosa carriera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Juve vince lo scudetto (sgraaaaaaaaaaaaaattttttttttt) sarebbe fantastico la maglia di Alex con il tricolore, la 3° stella (e la devono mettere per forza) ed il gagliardetto della coppa italia.... non rinnovare il contratto ad Alex è da denuncia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda scontata e la risposta pure.

Mi domando se quelli che hanno messo no o indeciso siano juventini....perche non è una frase retorica.... ma Del Piero è la Juventus!

E credo che debba concludere alla Juve la sua gloriosa carriera!

del piero non è la juventus, del piero fa parte della storia della juventus come boniperti, sivori, cuccureddu, capitan furia, platini, scirea, gentile, cabrini, nedved ............................................................. .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.