Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conferenza Conte pre Juve-Roma: "Ho letto! Sono sereno... Parliamo di calcio, per favore!"

Post in rilievo

Ammazziamoli sul campo, Lui farà cantare i suoi avvocati!

la nostra unica vera forza è reagire sul campo, e sono sicuro che lo faremo. E' comunque uno schifo quello che stanno tentando di farci. ps piccolo ot: ci tengo a salutarvi tutti, sono nuovo nel forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra unica vera forza è reagire sul campo, e sono sicuro che lo faremo. E' comunque uno schifo quello che stanno tentando di farci. ps piccolo ot: ci tengo a salutarvi tutti, sono nuovo nel forum :)

piacere nostro fratello, BENVENUTO ti troverai benissimo in questa grande ballotta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succedevano queste cose con Moggi e Giraudo ed i VERI Agnelli. Non succedevano. Si aveva TERRORE a nominare solamente la parola JUVENTUS.

 

Quello che ci fanno è una vergogna ma è ancora più vergognosa una società che non impedisce minimamente tutto ciò. Non mi stancherò mai di ripeterlo. I media sono lo specchio dei poteri vigenti: se parlano troppo e male di qualcuno, e poco e bene di qualcun'altro, è perchè sanno che se lo possono permettere.

 

Aspetto sempre quel che giorno in cui qualcuno in casa nostra si deciderà a fare piazza pulita con una bella bomba atomica...ma mi sa che aspetterò sempre invano.

 

Sono sostanzialmente d'accordo con la tua analisi, però ricordati anche che in questo paese c'è una cosa chiamata conflitto d'interessi, del quale tutti sembrano essersi dimenticati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinciamo sto maledettissimo campionato e poi come andrà andrà

Sul vincerlo sono d'accordo..

ma andrà come andrà per me vuole dire solo una cosa: GIU LE MANI DALLA JUVENTUS, DA ANTONIO E DAI RAGAZZI!

 

Giornalaio avvisato............. mezzo salvato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quei punti esclamativi non mi pare esprimessero l'umore di Conte in conferenza.

A vederli sembra quasi che Conte fosse contento e non invece incazzato nero per l'attacco mediatico che sta ricevendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sostanzialmente d'accordo con la tua analisi, però ricordati anche che in questo paese c'è una cosa chiamata conflitto d'interessi, del quale tutti sembrano essersi dimenticati

 

E certo, e a quanto pare la Juve è sempre in prima fila sul tavolo delle loro sporche trattative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Inizio io, inizio io che è meglio. Voglio chiarire subito un fatto: sono qui per Juve-Roma, una partita che per noi è fondamentale per cercare di continuare questo sogno. Detto questo, prima delle vostre domande, è inevitabile che anche io abbia letto i giornali oggi. Ho poco da dire, nel senso che ho letto, c'è un'indagine, sono molto sereno e fiducioso nelle istituzioni, perchè devono fare il loro lavoro. Io non sono stato chiamato da nessuno, nel momento in cui dovranno chiamarmi, avrò il piacere di vedere queste persone e di rispondere. Quindi penso di aver chiuso qualsiasi tipo di discorso, con questo che ho detto. Passiamo a Juve-Roma che è la cosa più importante". (tuttoJuve.com)

 

Grande mister, era importante zittire la cartaccia rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, e a quanto pare la Juve è sempre in prima fila sul tavolo delle loro sporche trattative...

 

Perchè in questo paese vige da sempre la logica del capro espiatorio, e la Juve è perfetta per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questi tentativi di destabilizzarci non fanno altro che TRIPLICARE la nostra forza, LA NOSTRA CATTIVERIA...".

Grazie Mister!

questi non sono tentativi per destabilizzarci, bensì si tratta di manovre per rimettercelo nel di dietro ...

 

Conte al momento è la nostra forza, e vogliono epurarlo ...

 

 

p.s.

non solo la gazzetta, guardate qui l'amarcord del sito ANSA in 4 foto storiche: LINK

i 4 goal rifilati dalla roma di Capello e il goal di Turone

 

 

se non è antijuventinismo questo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'obbligo di vittoria, quando sei al Milan, alla Juventus e all'Inter, ce l'hai di domenica in domenica, sia che sia la prima, sia che sia l'ultima partita, perchè comunque devi scendere in campo con un solo obiettivo, quello di vincere. E quindi c'è sempre questo obbligo. E' inevitabile che a sei giornate dalla fine, due squadre sono appaiate, molto vicine, sarà importante, tra virgolette, non commettere dei passi falsi, Però sappiamo benissimo che andiamo ad affrontare degli avversari sicuramente molto motivati". (tuttoJuve.com)

 

Ci aspettano sei finali.

La partita di domani è una partita difficile, poichè affrontiamo una squadra che è in piena corsa Champions League. Quindi arriverà allo Juventus stadium con tante motivazioni. Partita difficile, che bisogna affrontare con la massima concentrazione.

L'importante è giocare come sappiamo, il resto verrà da se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinciamo sto maledettissimo campionato e poi come andrà andrà

sul vinciamo ok, ma come andrà andrà no e no, ma che ci facciamo fregare come scemi, non esiste basta con il porgere l'altra guancia, iniziamo a dare qualche ceffone pure noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Guarda, visto che stai parlando di Quagliarella, bisogna valutare bene perchè ha avuto un problema all'adduttore, quindi si dovranno fare delle necessarie valutazioni. Non sono sicuro che domani Quagliarella scenderà in campo". (tuttoJuve.com)

 

Fabio sta attraversando un periodo di gran forma, speriamo sia disponibile.

 

"Ti dico sinceramente che io l'intervista di Vanity Fair non l'ho letta, ho visto solo la foto. Anche se è solo un uomo, è un bel vedere, perchè... (ride, ndr)...cioè, rimango sempre con i miei gusti, che sia chiaro, però è veramente una bella copertina quella. :d :dDetto questo, non lo so il contenuto, ma Ale è concentrato come tutti gli altri a finire questo campionato - compresa la Coppa Italia - nel migliore dei modi; per noi la partita contro la Roma è presente e futuro". (tuttoJuve.com)

 

 

Per ora pensiamo alle prossime sei partite di campionato e alla finale di Coppa Italia, poi ci sarà il tempo per sedersi e parlare del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei un vero uomo... Non quella bambina frignona di Allegri, lui si che si vendeva le partite col compagno di merende Doni durante il periodo della Pistoiese... Ma l'allenatore di Berlusconi non si può toccare...

Hai detto tuttoo....che schifo! Se mettiamo in campo la rabbia che abbiamo la vedo dura per tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Paolo.

 

Che vergogna quelli della * Rosa. Giornale che non merita di essere chiamato cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non è impaurito, come è altrettanto ovvio che un pò sia mosso dal nervoso. Secondo me è una bomba ad orologeria, che non può scoppiare perchè "qualcuno" gli ha imposto il silenzio.

Secondo me se lo è autoimposto, diciamo per prudenza, per il resto siamo daccordo. Ma del resto è maturato in questi anni anche lui, anche se vedo che molti si aspettavano una conferenza tipo quella "famosa" di Siena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io dico che arrivare a sei giornate dalla fine, con la possibilità di coronare un sogno e con una finale di Coppa Italia da giocare, è veramente qualcosa di bello, è qualcosa che ci deve dare orgoglio e soddisfazione. E adesso visto che ci siamo, cerchiamo di arrivare fino alla fine nel migliore dei modi, dando tutto noi stessi. Se il tutto noi stessi ci porterà a vincere il campionato, saremmo ancora più contenti, altrimenti complimenti a questi ragazzi per quello che stanno facendo, ma sono convinto che ognuno di noi cercherà di ottenere il massimo da qui fino alla fine del campionato, Coppa Italia compresa".(redazione TuttoJuve.com).

 

Forza ragazzi.

 

Serve un finale di stagione da Juventus...!!! Bisogna continuare a giocare come abbiamo fatto fin dalla prima giornata di campionato.

 

Ho fiducia nei giocatori, nel mister e nella dirigenza.

 

.juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.