Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conferenza Conte pre Juve-Roma: "Ho letto! Sono sereno... Parliamo di calcio, per favore!"

Post in rilievo

Non bisogna fare il loro gioco. Il calcio va giocato sul campo, e sul campo affronteremo la Roma. Dunque, vediamo alla Roma e diamo tutto per i tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede lontano km che cmq. non è tranquillo, si vede e si sente dalle risposte che da, sembra che pensi ad altro.

 

Chi sei, Cal Lightman? A me è sembrato molto tranquillo e non volendo alzare i toni ha dato l'idea di preoccupazione praticamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato una corda di violino: credo che stamattina abbia contato fino a 250mila, poi si è consigliato con i suoi, e hanno deciso di venire a fare questo tipo di dichiarazioni. Forse, se parlava davvero, era la volta buona che usciva fuori con le bestemmie. Comunque, non mi sembra impaurito, come ha detto qualcuno, solo tremendamente incacchiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno non ha fatto niente non deve temere niente

io a scommessopoli non ci credo

non ci credo che, dopo il 2006, ci sia stato qualcuno che abbia fatto telefonate riguardanti faccende illecite

non ci credo ne ora e ne mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato una corda di violino: credo che stamattina abbia contato fino a 250mila, poi si è consigliato con i suoi, e hanno deciso di venire a fare questo tipo di dichiarazioni. Forse, se parlava davvero, era la volta buona che usciva fuori con le bestemmie. Comunque, non mi sembra impaurito, come ha detto qualcuno, solo tremendamente incacchiato.

 

A fine campionato se non esplode è solo perché vuole restare alla Juve a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto lucido è determinato , come sempre .

 

Quello di domani rappresenta l'ultimo vero ostacolo nella corsa verso il titolo , dopodichè restano solo squadre che saranno già salve o già retrocesse quando le affronteremo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto lucido è determinato , come sempre .

 

Quello di domani rappresenta l'ultimo vero ostacolo nella corsa verso il titolo , dopodichè restano solo squadre che saranno già salve o già retrocesse quando le affronteremo .

 

............QUINDI DA NON SOTTOVALUTARE .........ATTENZIONE MASSIMA !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ogni settimana ce n'è una nuova x infangare la società, la squadra o il Mister: non se ne può davvero più bah E' vero siamo tornati, facciamo paura però non è giusto inveire in questo modo contro un grande uomo oltre ke un grande allenatore cm il nostro Mister, non lo merita!! Sempre al tuo fianco Mister!! @@ Domani sera vogliamo 11 LEONI IN CAMPO ke lottino x l'unico obiettivo disponibile: la VITTORIA!! ZITTIAMO TUTTI CON I 3 PUNTI!! .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio,

guarda e passa, non ti curar di loro.

stavolta, saremo in tanti a vigilare.

noi tutti abbiamo un sogno, non ce lo faremo portare via (di nuovo) facilmente.

I believe

in te e nella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.