Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Cesena - JUVENTUS = 0 - 1__ Vittoria da prima della classe

Post in rilievo

paolo mi dai un video della parata di nesta? non ho visto la partita tra milan e pecore genovesi

 

sapete perche conte ha messo borriello e nn quagliarella?perche oggi è s.marco

quaglia era squalificato ... fors era destino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Borriello si è abbracciato con Conte e tutti i giocatori, anche Buffon, sono venuti ad abbracciarli....mi sono emozionato...davvero...sono bei brividi questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolo mi dai un video della parata di nesta? non ho visto la partita tra milan e pecore genovesi

 

 

 

gif va bene uguale?

 

manonestamilgen.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la conferma di quel che scrivevamo anche ieri. In QUESTO MOMENTO sarebbe da folli e suicidi fischiare uno qualunque dei nostri giocatori, fosse anche il più in difficoltà. Questo è il momento di dare coraggio ed entusiasmo ai nostri ragazzi, nessuno escluso. Pensate voi se Borriello non segnava come si mettevano le cose, visto il gol successivo di Boateng.

 

UNITI E COMPATTI! NOI E LORO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........................................... .bravo Borriello !!!........ :tutu: :005: :Punk:

 

......Comunque .... oggi .ha segnato pure N'gog ( Bolton...) :patpat: , può segnare anche Borriello ...... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.