Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Cesena - JUVENTUS = 0 - 1__ Vittoria da prima della classe

Post in rilievo

ragazzi ma che bello l'abbraccio a borriello di conte e tutta la squadra!!! bellissimo..sono fantastici!!!

 

 

ma allegri cosa deve ancora parlare? sta stufando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto,le gare con le piccole ci disintegrano le coronarie,avrei preferito incontrare tutte le grandi perchè giochiamo meglio.

Antonioli ha preso una valanga di gol ma con noi doveva fare il fenomeno ma va********!!!

Cmq -4 alla fine speriamo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto? Gloria Guida come arbitro e Borriello segna! Basta che ci sia la gnagna e poi quello segna.

 

Pirlo i rigori, mannaggia i rigori (già ce ne danno pochi), vabbè che a Cesena le porte sono strette.

 

Siamo sempre lassù ancora 4 partite e 12 punti da fare e poi sarà scudettoooooooooooooooooooooooooooooooooo!

 

Ciao Cesena, buona serie B (e una, ora basta far retrocedere solo le altre 18 squadre così almeno rimaniamo solo noi)

 

E DOMENICA IL DERBY, MA NON CON TE GRANATA con il Novara (ROSICHI GRANATA VERO?)

 

Baci a tutte le Juventine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Amuri anche Borriello..e' un anno magico :d

Manca solo che la penultima di campionato vinca l'Inter!

 

O forse anche perchè Quagliarella era squalificato

Decisamente più probabile!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità, la corsa con annesso abbraccio di Borriello mi ha commosso.

Altra verità, Zuliani resta il numero uno come telecronista fazioso,Zambruno poteva anche ammetterlo che il rigore non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo che la penultima di campionato vinca l'Inter!

 

 

Decisamente più probabile!! :risata3:

Lo vorrei solo se fosse strettamente necessario,perche' quelle melme in champion non ci devono andare!Quindi se noi continuamo a vincere si fottano allegramente sefz tutte e 2 le milanesi! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video diventa esilerante quando il telecronista pronuncia la frase "rigore sacrosanto!": uaua

Va bene essere di parte, ma non fino a questo punto. Un po' di obiettività non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video!

 

che sofferenza... comunque l'importante è aver portato a casa i 3 punti.

 

prima vedendo un video su youtube mi è venuto da ridere, mi pare fosse il prepartita di sky dagli spogliatoi, ad un certo punto inquadrano Borriello: "...ed ecco Borriello, ancora a caccia del suo primo gol in campionato..." :d

 

e meno male che ha segnato! grandeee!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.