Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Borriello post-Cesena: "Ho rivissuto sensazioni passate, è uno dei gol più importanti della mia carriera"

Post in rilievo

Grazie per quanto ha fatto oggi.

Il Mister dice che la sua condizione quando è arrivato era scandalosa, ed io credo al Mister.

Forse, anzi sicuramente non varrà per la sua riconferma.

Ma dice bene, ora pensiamo al Novara. Sarà un altro attacco al fortino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Borriello se lo meritasse sto gol... è arrivato dopo qualche stagione tribulata, non è un fenomeno ma ha sempre fatto i suoi gol... bravo Marco avanti così, il lavoro paga!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti commenti da parte di molti di noi che dicono grazie ma fuori!! Grazie ma non riscattatelo!! Non capisco onestamente questo astio nei confronti di un professionista serio e soprattutto una punta che ha sempre segnato!!!Marco se in forma puo' essere un attaccante che potrebbe farci veramente comodo...e il goal di oggi e' stato di fattura pregevole che solo grandi attaccanti fanno......bravo Marco speriamo tu sia entrato in forma x queste ultime quattro finali...(anzi cinque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la tewmpesta, è spuntato il MARCOBALENO!!!!!

salvo, bella la foto nella firma sefz

sarebbe bello fare una gigantografia e portarla allo stadio da qui alla fine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi se lo sentiva che segnava l'ha detto anche ai ragazzi in panchina :risata3: immaginatevi la scena, borriello dice ragà mo entro io e faccio il gol vittoria .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'abbraccio dei ragazzi è stato fantastico.............

 

contento per marco, ci teneva ed ha dato un grandissimo contributo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.