Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Borriello post-Cesena: "Ho rivissuto sensazioni passate, è uno dei gol più importanti della mia carriera"

Post in rilievo

Povero Borriello lo abbiamo massacrato,e stato zitto, e ci ha ringraziati così. Bravo, si vedeva che era molto felice per i festeggiamenti ricevuti dai compagni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic gli ha preparato un gol fatto, lui ha dovuto solo appoggiare in rete, con il gol di oggi di Borriello non c'è assolutamente paragone.

 

Bhè insomma... l'ha piazzata matri. Aveva difensori davanti e il portiere non è che l'ha appoggiata dentro a porta vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè insomma... l'ha piazzata matri. Aveva difensori davanti e il portiere non è che l'ha appoggiata dentro a porta vuota.

 

Mi potevi citare il gol contro il Milano, quello sì che era difficile.

 

Poca cosa comunque: prepara entrambi da Luglio, dai ad entrambi lo stesso minutaggio e vediamo chi la spunta.

 

Mi sembrano i discorsi "Higuain vs Benzema" dei poveri, molto poveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potevi citare il gol contro il Milano, quello sì che era difficile.

 

Poca cosa comunque: prepara entrambi da Luglio, dai ad entrambi lo stesso minutaggio e vediamo chi la spunta.

 

Mi sembrano i discorsi "Higuain vs Benzema" dei poveri, molto poveri.

 

Non sto dicendo che matri sia meglio di borriello. Ti ho solo fatto notare che anche matri ha segnato tirando al volo quindi osannare borriello per un (bel) gol mi sembra esagerato. Poi a me personalmente borriello non piace ma perchè lo trovo un frignone che si lamenta sempre quando gioca. Mi ricorda amauri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentendolo parlare onestamente dico che da l'impressione di essere un ragazzo molto più genuino e migliore rispetto a quello che la tv ha sempre mostrato...è pur vero che il goal mi impedisce di giudicarlo in modo obbiettivo ma al diavolo, indossa pur sempre la nostra maglia e la sto onorando, forza marco .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha esultato in quel modo mi veniva da piangere...

 

Anche a me. A me dispiace perche' e' un ragazzo umile che spesso viene giudicato dal suo aspetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se quegli INDEGNI che a Lecce avevano esposto lo striscione contro di lui,oggi hanno esultato al suo gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriello ascoltami: tu continua a segnare e vedrai che anche i tuoi acerrimi detrattori prima o poi si accorgeranno che sei uno da Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire una cosa. Ora che Borriello ci ha dato 2 punti importanti quanto i 2 che ci ha dato DelPiero col suo goal alla lazie, romperete le balls sul suo rinnovo come state facendo con ADP?

 

Ma dovete infilarci in mezzo sempre Del Piero? Ma che c'entra Del Piero? Ma cos'è un'ossessione come per Allegri il goal di Muntari?

Ma l'anno prossimo che Alex non giocherà più con noi ma di che parlerete??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dovete infilarci in mezzo sempre Del Piero? Ma che c'entra Del Piero? Ma cos'è un'ossessione come per Allegri il goal di Muntari?

Ma l'anno prossimo che Alex non giocherà più con noi ma di che parlerete??!

Di Borriello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire una cosa. Ora che Borriello ci ha dato 2 punti importanti quanto i 2 che ci ha dato DelPiero col suo goal alla lazie, romperete le balls sul suo rinnovo come state facendo con ADP?

 

Il caso Del Piero mi sembra abbia preso una piega ben precisa e difficilmente ci saranno colpi di scena.

 

Per quanto riguarda Borriello, io direi che dovremmo smettere di fare tutti i D.G. rampanti e fidarci di Conte e della società.

 

Sarà in primis Conte, e in seconda battuta Marotta, a decidere chi, dell'attuale parco di attaccanti, merita di rimanere in quanto funzionale al tipo di gioco, ai moduli, alle idee di Conte. E' perfettamente inutile che ci accapigliamo tra di noi per dire che dovrebbero partire tutti, dovrebbero rimanere tutti, deve rimanere solo Quagliarella, o solo Matri, etc. etc.

 

Facciamocene una ragione, c'è gente che è nel calcio da una vita, che segue i giocatori tutti i giorni, che conosce quello che danno e quello che potranno dare, che può valutare la flessibilità tattica del giocatore, che può valutare le opportunità che offre il mercato e la loro compatibilità col budget.

Noi siamo appassionati, in certi casi anche competenti, in altri parliamo per semplice istinto, e dobbiamo pensare ad essere vicini alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come andrà a finire, e non so se Borriello rientrerà nei piani della società a stagione terminata; ma l'abbraccio di Marco col mister ed il resto della squadra dopo il gol vittoria, rimarrà una delle cartoline più belle di quest'anno.

Da incorniciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORRIELLO è un attaccante diverso da tutti quelli che abbiamo in rosa. Lui è più per il KITIKAKA che per il TIKITAKA. Cioè,appena può spara in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gol, importantissimo! Bravo Marco ma da qui a cancellare gli obrobri di partite giocate da te fin'ora ce ne vuole. Non basta un gol per cambiare tutto. Ovvio che spero però che riuscirà a darti morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.